Care donne, orgia con quanti uomini?

7 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Scopare con più di un uomo è una delle fantasie erotiche femminili più diffuse. Tra pensarla e realizzarla ce ne passa un po' e non necessariamente soddisfa come nella fantasia.

7 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 01.01.2015 -
prima o poi lo farò...cmq due più mio marito già fatto più volte... 😎

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 07.07.2014 -
Semplicemente fantastico

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2015 -
Quotato da marerosso2015,
prima o poi lo farò...cmq due più mio marito già fatto più volte... 😎
confermo 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io l'ho fatto con due lei contemporaneamente vale lo stesso ? 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Credo che la cosa principale sia l'affiatamento, cioè il gruppo deve conoscersi, altrimenti si rischiano frizioni interne si possono trovare persone troppo sobrie o troppo esagerate, poi bisogna conosce preventivamente la protagonista, insomma ci deve essere feeling anche in una gang

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da marikagangbang,
Quotato da Archeyl18,
Care donne, vi è mai capitato oppure pensato di poter giocare con più di 2 uomini? Solo voi con 3 e più omini a vostra disposizione? Una gang di puro sesso 🐷
oooooooooooooooooooooooooooo...............io fino a 35 insieme e io sola come donnaaaaaaaaaaa 🐷 🐷 🐷
Sei la numero uno, l'importanza che ai goduto

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
Sei e stato il massimo con lei inizialmente bendata al centro della stanza e tutti usciti soddisfatti alla fine un po stanca ma con un sorriso raggiante 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Care donne, orgia con quanti uomini?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni