Castellaneta stazione spiaggia 2019

46 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Come tutti gli anni ritorna il caldo e si scende giu in spiaggia per prendere le prime tintarelle e fare esibizionismo l'anno scorso ho incontrato coppie distinte simpatiche che oltre magari a farsi osservare o giocarci in sieme si dialogava anche piacevolmente per questo inizio primavera per le prime passeggiate e tintarelle chi ci va? Se volete contattatemi buon argomento a tutti

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Si lui ci viene tutti gli anni ha una villa li in zona o va in villaggio e ama passeggiare in spiaggia

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Spero che se ritornate a Taranto per le vacanze mi onorate della vostra conoscenza ciao Lino

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Chi comincia a frequentare questa spiaggia in questi periodi di inizio estate? Cerchiamo di rendere questo posto sempre meglio di quello che è io già nel pomeriggio qualche volta con belle giornate comincio a prendere un Po il sole in tranquillità ancora per il momento poche coppie ma con l'aumentare della stagione si incrementerà come gli altri anni buon sole a tutti i frequentatori

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 04.07.2017 -
Perché non organizzarci? 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Ciao come tutti gli anni sto frequentando questa magnifica spiaggia mai questo 2019 al momento mi ha riservato solo un rapporto soft e delle coppie esibizioniste ché amavano essere osservate e basta ed lo ho rispettato a debita distanza il loro volere se ci sono coppie ché frequentano il posto è hanno voglia di essere osservate o altro può contattarmi buona estate a tutti

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 27.10.2012 -
ottima spiaggia ;-)

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Condivido il commento quest'anno ho frequentato poco dato i turni di lavoro un Po strani ma anche ce stato del soft o anche coppie ché si esibivano va bene comunque la cosa importante è non inquinare la zona voi frequentate?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 16.05.2017 -
In questo periodo la spiaggia è frequentata? Tipo in mattinata, per approfittare degli ultimi scampoli di estate?

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 27.10.2012 -
AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTI 🙂

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 27.10.2012 -
AUGURONI DI BUON 2020 A TUTTI 🙂

3 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 21.09.2019 -
Chi pratica questa spiaggia?

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 27.10.2012 -
noi

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 31.08.2016 -
bel posto...

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 04.07.2017 -
nessuno quest'anno frequenta la spiaggia di Castellaneta marina? 😉

quote please 😎

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.01.2017 -
sarei curioso di andarci fra qulache settimana appena sarò in ferie, dite che ad agosto conviene andarci?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2016 -
ciao a tutti. se ho capito bene qui si parla della spiaggia vicino alla stazione di castellaneta marina. dove c’è (o c’era) il campeggio. Io a giorni sarò a castellaneta al mare. Ci farò un salto. Meglio mattina o pomeriggio per fare incontri?

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 27.10.2012 -
AUGURONI DI BUON FERRAGOSTO A TUTTI 💋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Chi a settembre a Castellaneta Marina in spiaggia per esibizionismo ultime tintarella foto incontri e se voluto altro ci so o coppie delle lei interessate


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Castellaneta stazione spiaggia 2019

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni