Tutti i Post di Puniscer1976


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Puniscer1976
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Puniscer1976

3 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Salve a tutti volevo sponsorizzare un luogo che si trova a taranto che io per caso ho scoperto andando a fare pesca sportiva e mi sono capitate alcune occasioni di osservare,giocare e a volte fotografare anche coppie che erano lì a prendere il sole integrale dato ché la spiaggia non è molto frequentata e comunque ci sono dei posti moltotranquilli e riservati io ci sto andando spesso e devo dire che se si comincia a frequentare questo posto sempre avendo la giusta educazione e riservatezza per le coppie(QUESTO È RIVOLTO HAI SINGOLI)secondo me riusciremo a valorizzare un bel posto che può essere usato tutto l'anno come esibizionismo l'estate per tintarella ed altro e d'inverno per carsex dato ché ce una piccola pineta volevo chiedere a voi coppie cosa ne pensate???

3 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Chi a settembre a Castellaneta Marina in spiaggia per esibizionismo ultime tintarella foto incontri e se voluto altro ci so o coppie delle lei interessate

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Condivido il commento quest'anno ho frequentato poco dato i turni di lavoro un Po strani ma anche ce stato del soft o anche coppie ché si esibivano va bene comunque la cosa importante è non inquinare la zona voi frequentate?

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Ciao come tutti gli anni sto frequentando questa magnifica spiaggia mai questo 2019 al momento mi ha riservato solo un rapporto soft e delle coppie esibizioniste ché amavano essere osservate e basta ed lo ho rispettato a debita distanza il loro volere se ci sono coppie ché frequentano il posto è hanno voglia di essere osservate o altro può contattarmi buona estate a tutti

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Ti posso garantire che erano solo cose per sfogliare la gente che frequentava il posto a fare naturismo su Taranto come zone naturisti per prendere il sole integrale ce ne da visitare bisogna capire solo quali distanze si è disposti a percorrere un esempio su Castellaneta Marina avevano messo la voce in giro che la guardia costiera se trovava i bagnanti nudi faceva multe a partire a 1500 euro niente di vero io frequento quella spiaggia mai successo lo dicono solo per far trasferire quelle poche coppie che frequentano la spiaggia in altre zone sui post bisogna stare attenti a quello che scrivono e soprattutto fare una giusta valutazione spero che più di qualcuno sia d'accordo con me

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Si hai perfettamente ragione ma io svolgo un lavoro in ambito portuale ed ho a che fare con l'ente Arpa e ti posso garantire che fanno il loro lavoro a volte si impugnano anche su delle stupidaggini poi comunque la riflessione in merito è una cosa soggettiva comunque vada speriamo bene e che non ci siano forme di inquinamento ne in quella zona ne in altre

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Ma il caso principale è il fiume quindi dovreste valutare quello che scrivono poi comunque essendo una zona balneare io credo che se ce rischio di una qualsiasi contaminazione dovevano mettere in maniera preventiva i cartelli di divieto balneazione se ad oggi ancora non sono stati affissi evidentemente le analisi delle acque marine non sono a rischio e quindi ce libero spazio per i bagnanti

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Da una spiaggia siamo finiti a commentare altro ma è anche una cosa buona perché chi non conosce la spiaggia di Castellaneta Marina ora sa che nelle vicinanze di terzo cavone ce un'altra spiaggia per fare naturismo ed incontri ma tornando al discorso base di terzo cavone consultando il sito dell'Arpa si può capire qualcosa in più in riferimento allinquinamento essendo un ente che è alla salvaguardia dell'ambiente

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Senti ogni coppia ha il suo modo di fare ma credimi se richiedono la tua compagnia sanno benissimo come fartelo capire

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Così dovrebbero comportarsi tutti se una coppia oppure una donna sola ha voglia di realizzare qualcosa o qualche sua fantasia saranno loro a scegliere e far capire con dei segnali effettivamente a chi sono interessati io personalmente non invado mai la privacy altrui se qualche coppia mi fa dei segni allora mi propongo altrimenti mi godo il sole ed il mare

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Quella spiaggia e fantastica e chi la frequenta e conoscitore delle regole e dell'educazione tranne quando per sbaglio capita qualche imbecille invadente che non fa altro che infastidire le coppie e a far lasciare delle cattive recensioni per fortuna questo succede raramente

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Ok molto lieto di aver chattato con voi fate bene ad essere fedeli hai posti peccato se la zona di cavone non avrebbe avuto il problema inquinamento fiume sarebbe stato spettacolare comunque anche io ogni tanto ci capito in quel posto ma non sono mai stato fortunato chissà un giorno ci incontreremo li

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Si ma sulla zona della stazione scendendo in spiaggia a sinistra ma dato che già l'avete menzionata credo che conoscete il luogo altri posti per voi sarebbero molto lontani tipo campo marino o commenda

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Salve la spiaggia è attualmente frequentata anche se comunque il problema del fiume inquinato resta se avete voglia di spiegarmi se ci andate per un motivo particolare lì in quella zona in base a ciò che mi dite sarò lieto di darvi un'altra spiaggia lì nelle vicinanze

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Chi comincia a frequentare questa spiaggia in questi periodi di inizio estate? Cerchiamo di rendere questo posto sempre meglio di quello che è io già nel pomeriggio qualche volta con belle giornate comincio a prendere un Po il sole in tranquillità ancora per il momento poche coppie ma con l'aumentare della stagione si incrementerà come gli altri anni buon sole a tutti i frequentatori

5 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21

5 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Spero che se ritornate a Taranto per le vacanze mi onorate della vostra conoscenza ciao Lino

» Nell'argomento: CAR SEX TARANTO CASUALE
5 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Frequento il posto a volte ci si diverte altre arrivano gli avvoltoi affamati che rovinano tutto ma alla fine resta sempre un bel posto ho assistito in parecchie occasioni e qualche volta ho anche partecipato bisogna solo essere muniti di una grande educazione e rispetto nei confronti delle coppie e sarai ripagato

5 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Si lui ci viene tutti gli anni ha una villa li in zona o va in villaggio e ama passeggiare in spiaggia

5 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 22.09.2017
Post: 21
Come tutti gli anni ritorna il caldo e si scende giu in spiaggia per prendere le prime tintarelle e fare esibizionismo l'anno scorso ho incontrato coppie distinte simpatiche che oltre magari a farsi osservare o giocarci in sieme si dialogava anche piacevolmente per questo inizio primavera per le prime passeggiate e tintarelle chi ci va? Se volete contattatemi buon argomento a tutti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni