Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Casualità

1 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
A volte si esce da casa in “ghingheri” per andare in “posti” dedicati ad incontri, con mille speranzose incognite che spesso vanno a vuoto.

Molto più spesso usciamo da casa per “varie commissioni”, sommersi da pensieri ben lontani dal sesso. Quando casualmente c'imbattiamo in qualcuno/na che ci fa dimenticare il motivo per cui ci troviamo proprio li. E vi assicuro che il breve e piacevole momento mi ha sollevato il morale. Indipendentemente dal “successo” o meno della situazione erotica.

Chiaramente non mi riferisco a viaggi con mezzi pubblici. Nei quali il minimo spazio, la noia del viaggio e il tanto tempo a disposizione possono essere “complici” per vivere un momento erotico.

A me è successo e a voi?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ram51,

Più che altro penso sia un problema di aspettative. 🙂
Penso che le aspettative con le casualità c'entrano poco.
comunque a me è successo di incontrare una coppia mentre ero in xcoda negli uffici del catasto. Soliti discorsi di rito ritardi mal funzionamento del sistema. Poi un caffè alla macchinetta. E il gioco è proseguito in casa loro per finire a letto tutti e 4.