Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Catalogazione del singolo.

4 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BisexGe59,
Dai vari feedback che si vedono sui profili, o dalle risposte sui vari thread del forum, mi pare di capire che le singole o le coppie, facciano differenza se un utente è nella sezione "singolo" o "gay/bisex", come se il secondo fo [...]
Non vedo cosa ci sia di strano o di...deprecabile nel fatto di specificare da parte di alcune coppie o singole di non voler giocare con chi è bisex e del resto ci sono coppie che li cercano...solo bisex.
Essendo questo un gioco...ognuno è libero di praticarlo con chi più gli aggrada.
Trovo invece deprecabile ed anche ipocrita(non parlo assolutamente di te che lo scrivi chiaramente) chi i trav ed i gay li ha frequentati e li frequenta ma...poi lo nega.
Ci sono state addirittura utenti che hanno cancellato i profili per...non far vedere i feed dai trav e che si dichiarano...etero 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da whatser,
A me invece mi contattano un sacco di coppie, nonostante le donne non mi piacciano e abbia scritto espressamente "gay".. Comunque secondo me le coppie preferiscono singoli bsx! Ah dimenticavo... Benvengano i mariti invece 😋 💋 [...]
buongustaia 😋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da BisexGe59,
Dai vari feedback che si vedono sui profili, o dalle risposte sui vari thread del forum, mi pare di capire che le singole o le coppie, facciano differenza se un utente è nella sezione "singolo" o "gay/bisex", come se il secondo fo [...]
Non vedo cosa ci sia di strano o di...deprecabile nel fatto di specificare da parte di alcune coppie o singole di non voler giocare con chi è bisex e del resto ci sono coppie che li cercano...solo bisex.
Essendo questo un gioco...ognuno è libero di praticarlo con chi più gli aggrada.
Trovo invece deprecabile ed anche ipocrita(non parlo assolutamente di te che lo scrivi chiaramente) chi i trav ed i gay li ha frequentati e li frequenta ma...poi lo nega.
Ci sono state addirittura utenti che hanno cancellato i profili per...non far vedere i feed dai trav e che si dichiarano...etero 😄 😄 😄
è vero..cmq ci son dei singioli ke su ann69 di dikiarono etero..e poi li trovi stesso nick su siti di gay..mah..... 😎 😎 😎
Se stai facendo illazioni...hai sbagliato proprio persona.
Capisco che tu abbia grosse difficoltà con la lingua italiana ma ti pregherei di essere chiaro.
Visto che (non so se volutamente o meno) mi hai tirato in ballo cerca di essere chiaro o...come faccio io con te...evitami.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da BisexGe59,
è vero..cmq ci son dei singioli ke su ann69 di dikiarono etero..e poi li trovi stesso nick su siti di gay..mah..... 😎 😎 😎
Se stai facendo illazioni...hai sbagliato proprio persona.
Capisco che tu abbia grosse difficoltà con la lingua italiana ma ti pregherei di essere chiaro.
Visto che (non so se volutamente o meno) mi hai tirato in ballo cerca di essere chiaro o...come faccio io con te...evitami.
eh?? solito maleducato..solita mania di protagonismo caro tonino (carino d ascoli ahahhah)..ma cos è ke vuoi? illazioni de ke? uno nn pò scrivere una cosa ke subito gli salti addosso? se lo fai è perkè ti senti sporco allorA??hahhah ahahhaah aha..capisco ke hai grosse difficoltà però..
Prima di chiudere il discorso e di ricominciare ad evitare di leggerti chiariamo una cosa.
I diminutivi o gli sfottò...falli con i tuoi amici visto che io non lo sono.
Se quoti qualcuno...si evince che abbia qualcosa a che fare col tuo discorso ergo...sembrava quasi che volessi tirare in ballo me.
Siccome sei andato a piangere dalla redazione affinchè io ti evitassi...sarebbe d'uopo...visto che io faccia finta che tu non esista...di fare altrettanto con me.
Evito discorsi sull'educazione visto che...un po' in tutto l'ambiente...conoscono sia me che te e...non c'è bisogno di parlare.
Non ti sono saltato addosso ma...come tu vuoi che io ti eviti(cosa che faccio sistematicamente) gradirei che tu evitassi me.
Pare invece che tu non possa vivere senza pensarmi visto che...quotidianamente passi a vedermi il profilo(non ne capisco il motivo ma...fai pure...non è vietato).
Da oggi ti prego di far finta che io non esista...così come da tanto tempo...io faccio finta che tu non esista...saltando di default ogni tuo intervento.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah se una persona si dichiara etero 100% non penso che abbia attrazione del suo stesso sesso,ma l'opposto,o almeno che non abbia qualche curioistà bisessuale"bisex passivo o dolcemente bisex" 🙂
poi che certi casi si creano delle confusioni quello si,specie nell'uomo che molte volte si crea delle difficoltà di ametterlo di esserlo,mentre nella donna la cosa è un può più diversa. 🙂