Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Categorie errate?

1 interventi
3 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 28.07.2016 -
Salve a tutti ,vorrei fare una premessa ed un paio di domande : purtroppo si è vero ci sono singoli che non leggono i profili ma guardano le foto , e diversi sono anche insistenti penalizzando la categoria, anche perche se ci si guada allo specchio si capisce se si è in lineacon il profilo o no. detto questo vorrei sapere perche sulla categoria delle singole in gran parte sono in coppia? ( mi presento come singola ma ho il mio partner ecc) errore di ricerca? . io non pretendo nulla di particolare ma quando leggo massima igiene e pulizia ecc ecc come L'incontro di venerdi scorso a sanbenedetto (sai a chi mi riferisco) si presenta molto diversamente da come richiesto , posso capire i momenti rubati il mare ecc ma la cura di mani e piedi e intima è fondamentale tanto meno che la richiedi , potevamo divertirci ma ce stato solo un aperitivo , bella donna poco curata spero che la critica sia costruttiva, buone vacanze

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Appagante91,
Però puoi segnalare alla redazione, che provvederà a spostare il profilo dalla categoria singola a quella di coppia. Io lo faccio sempre.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.