Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dexter61

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
dexter61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dexter61

» Nell'argomento: Categorie errate?
3 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2016
Salve a tutti ,vorrei fare una premessa ed un paio di domande : purtroppo si è vero ci sono singoli che non leggono i profili ma guardano le foto , e diversi sono anche insistenti penalizzando la categoria, anche perche se ci si guada allo specchio si capisce se si è in lineacon il profilo o no. detto questo vorrei sapere perche sulla categoria delle singole in gran parte sono in coppia? ( mi presento come singola ma ho il mio partner ecc) errore di ricerca? . io non pretendo nulla di particolare ma quando leggo massima igiene e pulizia ecc ecc come L'incontro di venerdi scorso a sanbenedetto (sai a chi mi riferisco) si presenta molto diversamente da come richiesto , posso capire i momenti rubati il mare ecc ma la cura di mani e piedi e intima è fondamentale tanto meno che la richiedi , potevamo divertirci ma ce stato solo un aperitivo , bella donna poco curata spero che la critica sia costruttiva, buone vacanze

4 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Purtroppo sembra che qui ci sia spazio solo per alcuni profili , si presentano come singole ma incontrano quasi sempre in coppia , cercano max 30/ 40 e fisici altetici tutto lecito ci mancherebbe pretendono sapone e pulizia poi quando ti incontri la tipa lascia molto a desiderare booo!!! io dal canto mio qui ho incontrato tante donne ma con poche conclusioni x incompatibilita da una o entrambo le parti cmq mi porgo una domanda: io ho 60 anni freschi freschi non ho piu il fisico ma la pancetta e come mai fuori da qui non ho problemi a relazionarmi con donne di quasi tutte le eta mentre qui sono emarginato a prescindere !!! forse ci vorrebbe una sezione dedicata ??? buon sabato a tuti

6 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Ciao , da qundo avevo 13 anni in poi ho sempre praticato l'autoerotismo , mi è sempre piaciuto farlo , in questo periodo di quarntena ho scoperto che mi eccita molto il pissing , guardare una donna mentre fa pipi o in bagno oppure in piedi anche all'aperto, non mi era maai interessato poi di colpo trovo questa pratica eccitante e spero che quando finira la quarantena io possa assistere dal vivo tale pratica 😋 😋

» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Io penso che tutto dipende dal momento dalla situazione , non ho uno standard ma se una donna mi intriga scatta la fantasia ed allora cerco in ogni modo di conoscerla poi se riesco anche il resto , ho conosciuto bbw e confermo quanto sono porche e disponibili mature e nn
ma anche magre pero nn mi e mai capitata una donna molto magra e questo incita la mia fantasia

» Nell'argomento: Fantasia con una donna nana
8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Io ho avuto qualche esperienza con una donna nana conosciuta in rete e devo dire che è stato fantastico hanno 3 marce in piu
disponibilita massima adorano il sesso e per quel che mi riguarda nessun limite , ora ho fatto amicizia cun una nana che incontro al centro commerciale molto bella ma è sposata nn con un nano m con uno basso , be mi lancia certe occhiate spero di farmela presto 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sesso con la suocera...
9 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
suocera no ma mi trombavo una 63 enne da libidine che poi ho conosciuto la figlia 40enne e siamo ancora insieme , mi sono fatta mia suocere prima che lo diventasse ,ora puo capitare quanche volta su mia stressante richiesta ma dopo si lascia andare totalmente , dai 60 in su sono super davvero 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni