Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cavigliera et similia

3 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma che sono tutti sti stratagemmi 😮
E se una ha la caviglia destra ingessata ? Significa ci piacciono i superdotati ?

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ok... il giorno che qualcuno viene fuori con la storia che le donne con braccialetti ad entrambi i polsi comunicano la disponibilità a fare le seghe ricordatevi che l'ho detto prima io! ;-)

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Quel_bravo_ragazzo,
Quotato da Pennaman,
Scusa @quel bravo ragazzo ma mi sembra un po' una cosa così, giusto per parlare... mi ricorda quando da piccolo mi dicevano che i maschi con l'orecchino a destra segnalavano di essere gay. O i tatuati che sono tutti ex carcerati (come mi dice a volte [...]
🙂 🙂
Prova a fare una veloce ricerca su internet anche tu a proposito della cavigliera, vedrai che troverai diverso materiale.
Se sia effettivamente un segnale o soltanto una diceria "puor parler" che gira in rete questo non lo so, per questo chiedevo conferma qui, dove dovrebbe esserci gente "competente in materia". 😇
ho scritto pure io un 3d sulla cavigliera a destra perché pure io ho scoperto questa cosa girando in rete. Poi a dire il vero ho avuto modo di verificare che ci sono donne consapevoli di questo significato e donne che invece la indossano casualmente a destra, ma credimi io non so resistere al fascino di questo dettaglio e quando ne vedo una cerco sempre di capire che tipo è la donna che la indossa. Ora che è estate la caccia è appena iniziata!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Henry_Dante,
Ma che sono tutti sti stratagemmi 😮
E se una ha la caviglia destra ingessata ? Significa ci piacciono i superdotati ?
No che ha dato calci nelle palle......ma le ha mancate, 😎
STUPENDA RISPOSTA!