Tutti i Post di frenum69


Il Forum di Annunci69.it
1330
Post Scritti
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Quotato da Lunagustosa2,
Sarebbe più interessante avere pareri e informazioni da donne a proposito di questi argomenti magari anche esperienze personali

Infatti pure io sarei curioso di conoscere pareri delle lei di coppia o delle singole, e soprattutto esperienze vissute

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da frenum69,
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷 [...]


eella madonnaaa 😄
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da frenum69,
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷 [...]


eella madonnaaa 😄

Non credete sia così?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Quotato da Dominuk,
La mia ex moglie mi metteva le pinzette strettisime e poi le tirava, mi faceva urlare dal dolore godimento!

... mmmmmm che invidia e chissà che godimento, un plauso alla tua ex moglie!

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
[quote=Apertamente2]non credo ci sia nulla di piu eccitante di una donna in reggicalze, ma anche autoreggenti, con un corsetto magari...mi piace molto anche la calza bianca...molto meglio così che nuda....gusti... 💋 non è nemmeno necessario il tacco a volte...

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Adoro entrambe le cose, sia giocare con i capezzoli di altri che sentire i miei capezzoli torturati da altri, e intendo sia uomini che donne, anzi forse preferisco siano le donne a farlo.....la mia esperienza più "forte" è stata una lei che dopo avermi legato e bendato mi ha trafitto i capezzoli con degli aghi da siringa....sono andato in trance!
Ma forse l'esperienza che ho descritto sconfina nel mondo e nelle pratiche del BDSM....?! 😮 😎 😳
Modificato dall'autore il 01-04-2024 19:05:45

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Adoro leccare e divorare la fica di una donna soprattutto quando lei inizia a grondare per il gradimento..... è una sensazione bellissima 💦

» Nell'argomento: Cum kiss
3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Scambiarsi con la bocca i "fluidi corporali del sesso" è un atto di grande intimità fisica e un amplificatore dei sensi e dell' eccitazione a 360,°

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Ammesso e non concesso che ci possa essere la scomparsa del maschio alpha , non lo ritengo un grave problema in quanto esistono così tanti altri maschi con altre lettere dell' alfabeto probabilmente molto più utili e divertenti sessualmente parlando, anzi ritengo proprio che l'epoca del maschio alpha, bull, martellatore nudo e crudo abbia fatto il suo tempo e allora ben vengano uomini che sanno sedurre e giocare in mille modi diversi e che magari fanno della loro bisessualità un punto a loro vantaggio nel mondo del gioco anche con le donne 🐷 😎 😋 🎉

» Nell'argomento: plug anale
3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
L'importante è iniziare, dopo è come una droga e non ne potrai più fare a meno.... 🎉

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Ritengo sia assolutamente giusto e naturale proprio dal punto di vista fisiologico che la donna abbia voglia di due cazzi contemporaneamente, non ci trovo assolutamente nulla di strano o anormale.... è solo un nostro limite morale, culturale e soprattutto religioso considerare la cosa come "strana o da non fare".... secondo me invece è una sana trasgressione e quindi non dovrebbe nemmeno essere considerata tale 😎 🐷

» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Quotato da PoseidonePersefone,
[img]https://i.ibb.co/C5pM88t/Gallery-1699121601701.jpg[/img]

😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 29-03-2024 16:28:49

Cavigliera, anellini da piede e unghie laccate scuro ...cosa desiderare di meglio?... complimenti....per un feticista come il sottoscritto, è un invito a nozze!

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Quotato da Bisesso,
Un altro episodio che mi è accaduto in ospedale per una visita ai testicoli e alla prostata.
Incontro in corridoio un infermiere con il quale scopavo e che poi ci siamo persi di vista. Dopo i saluti e lo scambio di numero nuovo di telefono mi fa ent [...]

....secondo me nell' ambiente medico ci sono molti più maiali di quanto immaginiamo! 😎

3 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Quotato da SentimentoNouveau,
Mio pensiero: noi siamo nati dal sesso, crescendo uno va verso un impulso, purtroppo represso da vari contesti e da etichette.

La bisessualità è solo un termine inutile che ci incastra in tabù mentali clamorosi.

Il sesso è un'energia [...]

Il sesso è libertà, è energia mentale e fisica....incanalarlo secondo principio precostituiti è una forzatura, una innaturale limitazione di questa libertà naturale....sono i pregiudizi, la cultura, la religione, la società che ci castrano e ci limitano

4 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Quotato da Rosalinda,
Ogni volta che mia moglie m'inculava con lo strapon, artigianale, si fatto da me, perchè più di trenta anni fa non sapevo neanche che si chiamasse così, io godevo con il culo, senza toccarmi. Che meraviglia, lo avevo fatto con una cintura di [...]

Che invidia! 😋

4 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Quotato da DSa360,
Non mi è ancora successo... sarebbe interessante, magari nel mentre sentire commenti spinti e vedere qualche guardone masturbarsi... 💦

... davvero una bella situazione direi! 😎

4 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
Il pensiero, l'idea è indubbiamente moooolto eccitante....ma tra il dire e il fare.....e poi nel mio caso l'età non è più a mio favore.
Insomma è un sogno e basta! 😎

4 settimane fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
È sempre bello vedere quell'attimo liberatorio dell' apice del piacere!....sia in un uomo che in una donna!!! 💦 💋...e più ne esce e più mi piace

1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
[quote=Elleetmoi]Mi piace moltissimo scopare mio marito con lo strap on.

Che diametro usate ?

Il mio lui lo apro con 6 cm ?
Protesta un po? ma ? comando io Modificato dall'autore il 12-03-2024 19:04:09
Modificato dall'autore il 12-03-2024 22:30:27

1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1332
[quote=Elleetmoi]Mi piace moltissimo scopare mio marito con lo strap on.

Che diametro usate ?

Il mio lui lo apro con 6 cm ?
Protesta un po? ma ? comando io Modificato dall'autore il 12-03-2024 19:04:09
Modificato dall'autore il 12-03-2024 22:22:54


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni