Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co

Per me essere completamente liscio senza alcun pelo intimamente nel mio ruolo da passivo è assolutamente un dovere, mi piace molto che anche la parte attiva sia altrettanto liscia e morbida perché secondo me i reciproco giochi di bocca fanno parte del piacere dell' incontro.... 

» Nell'argomento: Vorrei essere fistato

Per me credo che purtroppo resterà un sogno irraggiungibile 😭
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?

Quotato da Boccacalorosa,Fedeli nell'estate...in brussa...oltre che in fiume tagliamento..
In Tagliamento non sono mai stato, non saprei proprio quali sono le "zone calde"....se mi dai indicazioni mi piacerebbe andare a buttare l'occhio qualche volta
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?

Le dita nel culo sono sempre le benvenute, soprattutto se è qualcuno o qualcuna che conosce l'anatomia maschile e sà che punti andare a toccare e stimolare.....se poi le dita sono solo l'antipasto a qualcosa di ancora più "corposo"....
😇 🐷 💦 🔥

» Nell'argomento: Essere dominati

La sottomissione è un piacere fisico e mentale....subire, essere usato e abusati sessualmente, essere costretti a fare cose che "nella normalità" mai saremmo disposti a fare.... questa è la vera trasgressione secondo me
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli

Quotato da giorgiosor,Lunedì mattina vado in sauna terme dea di Roma via Persio,4 zona IV miglio mi piacerebbe che qualcuno mi scottasse i capezzoli con la sigaretta poi tanti pizzicotti sulle scottature
Sarò sincero: a me le scottature di sigaretta non mi piacciono, non mi attirano e non mi eccitano , ma una volta sono stato bendato e legato alla croce di sant'andrea e mi hanno trafitto i capezzoli con degli aghi....sono andato in trance, esperienza sublime!

» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli

Chiedo per un amico! Hahahaha
A me piace molto sia giocare con i capezzoli altrui che far giocare con i miei, ma ho sempre questo dubbio e vorrei sapere il vs punto di vista al riguardo...preferite i capezzoli su un petto glabro o con il pelo? 😎
A me piace molto sia giocare con i capezzoli altrui che far giocare con i miei, ma ho sempre questo dubbio e vorrei sapere il vs punto di vista al riguardo...preferite i capezzoli su un petto glabro o con il pelo? 😎
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo

Quotato da Bigmike7812,Quotato da frenum69,... certo che c'è una concentrazione di troiette vogliose in questo thread da fare paura!🔥 😇 🐷 😎 😮 😋
Tu pure non sei da meno
Ma assolutamente no, anzi sono proprio una zoccola vogliosa di essere usata e abusata....non desidero altro!

Per me è un complimento essere considerato una troietta da monta

... certo che c'è una concentrazione di troiette vogliose in questo thread da fare paura!
🔥 😇 🐷 😎 😮 😋

Quotato da Boccacalorosa,la prima volta ho fatto guerra...in 5 abbiamo giocato duro...Quotato da battakiots,ci si gioca bene
....ecco adesso hai acceso la mia morbosa curiosità!.....cosa intendi per giocato duro? 😎

Godega di Sant'UrbanoQuotato da battakiots,quale ?Quotato da frenum69,
È da almeno un paio d'anni, forse di più, che non ci vado, preferisco qualche comodità in più....in sauna ad esempio c'è più calma e le superfici sono comode e morbide 😮 😋

Quotato da battakiots,anche sull'Isonzo a Pieris ?Quotato da frenum69,
Hai assolutamente ragione! E vorrei essere inculato da più di un maschio in sequenza.... 🐷 🐷 🐷
È da almeno un paio d'anni, forse di più, che non ci vado, preferisco qualche comodità in più....in sauna ad esempio c'è più calma e le superfici sono comode e morbide 😮 😋

Quotato da battakiots,la stessa che piace a te 😏Quotato da frenum69,
Situazione moooolto eccitante 💦😇 🐷
Hai assolutamente ragione! E vorrei essere inculato da più di un maschio in sequenza.... 🐷 🐷 🐷

Quotato da battakiots,magari in una sauna davanti ad altri che guardano ?Quotato da Renzo55,Farsi inculare da un uomo . Che eccitazione
Situazione moooolto eccitante 💦

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Nulla di più facile del trovare un maturo bisex passivo 🐷
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo

Quotato da Unicocv2020,Siccome trovare attivi è sempre più difficile se capita mi interessa vivere il momento senza pormi tanti problemi lo stesso se mi godo un culetto mi interessa solo vivere la cosa più intensamente possibile senza pensare troppo [...]
Punto di vista assolutamente condivisibile! 💦

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -

Quotato da Stefano972bsx,c'è un evento itinerante che si chiama la monta delle vacche informatevi magari vi piace...
Tu ci sei mai andato?
» Nell'argomento: Ciclisti bisex

Quotato da Salsafargo,Noi abbiamo le foto ..,
Ce ne fossero di ciclisti come voi! Altroché giro d'Italia e Grand boucle....siete meglio di Pogacar!

» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?

Quotato da bifelice,Dopo aver letto i post giunti sinora, vorrei dire ancora qualcosa a riguardo: prendetelo in culo senza farvi tante pippe mentali, prenderlo in culo è bello e basta. Ho preso in culo cazzi duri, meno duri, lunghi, corti, grossi, sottili, duraturi e pr [...]
I love anal.... tutto ciò che è sodomia, dilatazioni e giochi anali per me è piacere unico e intenso! 🔥

Purtroppo è molto difficile trovare le persone "giuste" con le quali divertirsi e nel mio caso almeno, trovare chi ha la possibilità di ospitare per questi splendidi giochi che devono essere fatti con la dovuta calma e tutto il tempo che occorre!
Modificato dall'autore il 11-06-2025 11:14:57
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con un uomo sposato con il consenso della moglie

Quotato da singlebsx71,Io ho iniziato proprio così.
Incontrato moglie e marito insieme e mentre il marito mi prendeva, sotto l'incitazione della moglie, poi mentre scopavo la moglie lui mi invitava, bellissimo.
Dal lontano 2000 ad oggi ancora in contatto. [...]
Da tenersi strette amicizie simili! Ti invidio 😎 😋