Centri benessere

10 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2011 -
Buona sera siamo di Roma, nuovi di questo tipo di gioco, ci sapete indicare qualche centro benessere in città o nei pressi???

9 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 02.08.2012 -
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un centro wellness naturista in Veneto e magari un parere in merito. Grazie.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da zorro62,
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un centro wellness naturista in Veneto e magari un parere in merito. Grazie.
In Veneto c'è Le chic a Vicenda ovest che è favoloso (20 € per la tessera ASX che dura 365 giorni, 40 € una coppia e 80 € un singolo), la villa a Musile di Piave che non mi piace ed ha gli stessi prezzi e stessa tessera, il Paradise a marghera non sono mai stato un po' più economico e stessa tessera. Poi ci sono le piscine naturist.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da zorro62,
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un centro wellness naturista in Veneto e magari un parere in merito. Grazie.
In Veneto c'è Le chic a Vicenda ovest che è favoloso (20 € per la tessera ASX che dura 365 giorni, 40 € una coppia e 80 € un singolo), la villa a Musile di Piave che non mi piace ed ha gli stessi prezzi e stessa tessera, il Paradise a marghera non sono mai stato un po' più economico e stessa tessera. Poi ci sono le piscine naturist.

oppure a cittadella"elite " ,piccolino,nei confronti di lechic ma accogliente, ma tutti due secondo noi validissimi.come gestori e come gente....
Il paradise sarebbe bel locale come spa,e prive e si avvicina molto a quello di Lechic,peccato che le volte ci siamo stati noi di domenica pomeriggio c'era sempre poca gente.
Poi come gestori e qualità sono molto validissimi... 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da zorro62,
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un centro wellness naturista in Veneto e magari un parere in merito. Grazie.
In Veneto c'è Le chic a Vicenda ovest che è favoloso (20 € per la tessera ASX che dura 365 giorni, 40 € una coppia e 80 € un singolo), la villa a Musile di Piave che non mi piace ed ha gli stessi prezzi e stessa tessera, il Paradise a marghera non sono mai stato un po' più economico e stessa tessera. Poi ci sono le piscine naturist.

oppure a cittadella"elite " ,piccolino,nei confronti di lechic ma accogliente, ma tutti due secondo noi validissimi.come gestori e come gente....
Il paradise sarebbe bel locale come spa,e prive e si avvicina molto a quello di Lechic,peccato che le volte ci siamo stati noi di domenica pomeriggio c'era sempre poca gente.
Poi come gestori e qualità sono molto validissimi... 🙂

Grazie padovani, mi ero scordato dell' élite. Non essendoci mai andato ne ho solo sentito parlare, credo che la tessera ed i prezzi siano uguali a le chic e la villa.

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.01.2006 -
ed in campania? com'è la situazione?
grazie :-)

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 27.10.2012 -
Qualche sauna naturista in toscana?

9 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.12.2012 -
Qualcuno è a conoscenza di qualche centro benessere del genere a Cagliari o in Sardegna in genere?

9 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 25.09.2012 -
Sono stato un paio di volte alla Maison di Brescia come singolo e mi son veramente divertito... Una volta con coppia full bisex abbiamo giocato in cinque alla grande...Penso che educazione e rispetto siano però alla base... Se uno pensa di poter concludere presentandosi con una sega.. Mah!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da Belnudo,
Costo per singolo nelle spa vicino a Padova(elite, le chic, la villa)? Vorrei andarci domenica per rilassarmi e, se capita, di giocare (ma non indispensabile).

Nei messaggi sopra ho letto di prezzi sui 150€.....troppi secondo me! [...]
All'Éliteclub di Cittadella...se non è cambiato in questi giorni...il primo ingresso per un singolo (compresa tessera che dura 12 mesi
dall'emissione) dovrebbe costare 130euro...in seguito 70 e nel weekend 90.. Per le coppie primo ingresso 80 ...in seguito 30 e nel weekend 40.... Vorremmo aggiungere che per gli amanti del genere... li merita tutti 💋

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 05.04.2013 -
A Milano dove si puo' andare?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Centri benessere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni