Tutti i Post di eldiablo10


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
eldiablo10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: eldiablo10

» Nell'argomento: L'eccitazione del numerino
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2012
Post: 5
...a quanti di voi dà quasi un piacere fisico il veder comparire un numerino rosso sul simbolo dei messaggi?
Le coppie non capiranno...ma a noi singoli (o almeno a me) talvolta basta così poco.

Beh,da parte mia è sempre una grandissima emozione quando vedo questo numerino rosso...anche perchè potrebbe essere il primissimo atto di qualcosa di molto entusiasmante. 🙂 💋 💗

» Nell'argomento: Domanda alle Coppie
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2012
Post: 5
Quotato da pinkoepallina,
Ma che cattivoni, un 3D intelligente e propositivo e dopo quattro ore nessuna risposta.
Provvedo io, ma vale x1 anzi, una, tienilo a mente. 🙂
Punto 1 - Innanzitutto un corpo proporzionato e un viso interessante. Non mi piacciono i palestrati, indi [...]

Pallina, premetto che la tua risposta mi piace molto, anche se penso che poi tutto è relativo (mi sembra che qualcuno in passato lo abbia già detto 😇).
Infatti essendo tutti diversi il fisico e il modo di fare di una persona che va bene per una, potrebbe non andare bene per un'altra 🙂

» Nell'argomento: Terme/spa senza costume
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2012
Post: 5
Esiste qualche Spa del genere in Sardegna?

» Nell'argomento: Centri benessere
9 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2012
Post: 5
Qualcuno è a conoscenza di qualche centro benessere del genere a Cagliari o in Sardegna in genere?

» Nell'argomento: quelli che.......A69
9 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2012
Post: 5
🙂 😎 🙂 Bellissime...ahahah!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni