7 anni fa
Credo che hai sbagliato sezione, questa andava direttamente all'angolo del perculamento...
7 anni fa
Va che questo ti manda in estasi. 🙂 😮Quotato da socurioso,Credo che hai sbagliato sezione, questa andava direttamente all'angolo del perculamento...
7 anni fa
@Play potresti chiarire meglio la lingua a raspa? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Play, questi "annunci" si scrivono nel proprio profilo, poiché i forum si aprono per le discussioni
🙂
🙂
7 anni fa
Prova a leggere il suo racconto, se riesci a decifrarlo forse trovi la rispostaQuotato da Beyonce,@Play potresti chiarire meglio la lingua a raspa? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
ho letto il profilo 🙂 😋 li parla della lingua a raspa 😎 ora vado 😋Quotato da socurioso,Prova a leggere il suo racconto, se riesci a decifrarlo forse trovi la rispostaQuotato da Beyonce,@Play potresti chiarire meglio la lingua a raspa? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Playclub48,Ciao la mia lingua e come una raspa,quando Lecco la clitoride e le labbra della vulva spesso la donna mi viene in bocca giuro che è vero se vuoi posso dimostrare in un incontro
7 anni fa
Tranquillo! Sono sicuro che si fida sulla parola! 😋Quotato da Playclub48,Ciao la mia lingua e come una raspa,quando Lecco la clitoride e le labbra della vulva spesso la donna mi viene in bocca giuro che è vero se vuoi posso dimostrare in un incontro
7 anni fa
fai come il tuo concittadino D’Annunzio ... usala su te stesso!! Max.Quotato da Beyonce,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Playclub48,Ciao la mia lingua e come una raspa,quando Lecco la clitoride e le labbra della vulva spesso la donna mi viene in bocca giuro che è vero se vuoi posso dimostrare in un incontro
7 anni fa
Ma siete sicuri sicuri sicuri di non avere qualche mobiletto in casa da restaurare per fare la prova? 😋Quotato da Beyonce,fai come il tuo concittadino D’Annunzio ... usala su te stesso!! Max.Quotato da Beyonce,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Playclub48,Ciao la mia lingua e come una raspa,quando Lecco la clitoride e le labbra della vulva spesso la donna mi viene in bocca giuro che è vero se vuoi posso dimostrare in un incontro
7 anni fa
Siamo una squadra fantastici.... 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ribadisco....Quotato da MioMia69,Play, questi "annunci" si scrivono nel proprio profilo, poiché i forum si aprono per le discussioni
🙂
7 anni fa
🙂 🙂 troppo divertente.