Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Bacio
1 mese faQuotato da Mao_roma,Quotato da Tomas47,Ognuno gioca come più gli pace, e se qualcuno nel campo della trasgressione non vuole esibire tutto, bisogna rispettare la sua o la loro decisione, ho conosciuto coppie che non baciavano, coppie che baciavano ma non volevano la penatrazione, coppie [...]
Non era una critica, solo una riflessione...
Si avevo capito, il mio era un discorso in generale.
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fa
Ognuno gioca come più gli pace, e se qualcuno nel campo della trasgressione non vuole esibire tutto, bisogna rispettare la sua o la loro decisione, ho conosciuto coppie che non baciavano, coppie che baciavano ma non volevano la penatrazione, coppie che giocavano separate, ma solo per 30 minuti, le sfaccettature di questo gioco sono migliaia, per i singoli posso solo dire, rispettate le posizioni e i limiti che la coppia vi impone, non sono capricci sono decisioni di coppia che preservano la coppia e la cementificano, se lo farete vedrete che questo gioco vi farà divertire più di qunto pensiate.
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Non esiste il sistema super collaudato per incontrare, certo se sei giovane, dotato, organizzi feste, sei ospitale, magari anche in un ambiente intrigante e particolare, sei molto facilitato. Ma come i più attenti avranno notato, anche se sei perfettamente in linea con le caratteristiche ricercate non è detto che vieni scelto, perché? E chi lo sa le cause sono centinaia, cosa posso dirvi impegnativi gestite bene il vostro profilo e buona fortuna.
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Una delle cose che più mi infastidisce del sito sono le foto trofeo. Tipico dei singoli.
Spiego, la foto ricordo, è una foto che uno fa per sé per ricordarsi un avvenimento una situazione, ed è privata personale, perché evoca tanti ricordi prima e dopo la foto.
La foto trofeo e invece una foto fatta ad uso e consumo degli altri, come quando uno pesca un grande pesce e si fa fotografare con la preda, la foto è fatta ad uso di altre persone per dimostrare la bravura e le capacità.
Non vi sto a spiegare quali sono le foto trofeo qui sul sito, non voglio insultare la vostra intelligenza, questa è una cosa che trovo proprio di cattivo gusto. anche se ce stato il permesso.
Spiego, la foto ricordo, è una foto che uno fa per sé per ricordarsi un avvenimento una situazione, ed è privata personale, perché evoca tanti ricordi prima e dopo la foto.
La foto trofeo e invece una foto fatta ad uso e consumo degli altri, come quando uno pesca un grande pesce e si fa fotografare con la preda, la foto è fatta ad uso di altre persone per dimostrare la bravura e le capacità.
Non vi sto a spiegare quali sono le foto trofeo qui sul sito, non voglio insultare la vostra intelligenza, questa è una cosa che trovo proprio di cattivo gusto. anche se ce stato il permesso.
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Se togliamo di mezzo, le regole, le leggi e la civiltà che abbiamo creato, in cui una deve divertirsi qunto un uomo senza essere giudicata, ma teniamo in considerazioni solo le leggi naturali, i due sessi hanno obbiettivi diversi, il maschio e programmato per fecondare più femmine possibile, mentre la femmina è programmata per farsi fecondare solo dal maschio migliore. Questa programmazione ancestrale resta in fondo alla coscienza e intralcia le menti deboli.
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi faQuotato da Mauro2022rm,Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
Ma è una paraculata?
» Nell'argomento: cari colleghi... un pò di autocritica
4 mesi fa
Immaginate di entrare in un mercato, le bancarelle sono tantissime, tutti vendono lo stesso prodotto, ma i venditori sono veramente tanti, voi camminate per le bancarelle, ora visto che il prodotto e lo stesso e i venditori sono tanti, non vi pare sensato che vi fermate a comprare, dove la bancarella è ordinata pulita, la merce in vendita è ben esposta, ma non sovra esposta, vi è la merce che il venditore vende e non un sacco di cose che non vende, e la sua merce è praticamente non visibile, poi anche il venditore fa il suo dovere, quello simpatico elegante che offre e invoglia a comprare, sarà più gradevole del urlatore che richiama gridando l'attenzione di tutti, magari su una merce mal esposta e sporca, e quando qualcuno non compra viene insultato.
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi faQuotato da bobbike68,I motivi per cui i feed sono diventati reciproci credo siano molteplici : molti lo sfruttavano per mandare un invito , non essendo Vip ed avendo messaggistica limitata ; altri scrivevano porcate gratuite , tipo "bella troia , conosciamoci che ti [...]
Primo non potevi lasciare feedback se non hai una conversazione aperta con la singola e la coppia, poi bastava segnalare il personaggio e veniva subito espulso dal sito, e nel momento che vieni cancellato tutti i tuoi feedback e gli interventi sul forum vengono cancellati.
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi fa
I feedback da quando hanno messo la reciprocità, cioè per diventare visibile devono postarlo entrambi i soggetti interessati, sono diventati pressoché inutili, tutti positivi e stucchevoli, perché chi tira una sola, un bidone, o non e chi dice di essere, si vede bene dal rispondere ad un feedback che gli viene proposto, perché sarà sicuramente negativo. E stato fatto per evitare feedback negativi alle coppie, che rispondevano "no grazie" a singoli, dopo un semplice contatto, questo semplice scambio di due messaggi apriva la possibilità di inviare feedback e solitamente in questo caso il singolo lasciava un feedback negativo. Io ho suggerito, alla redazione di togliere la reciprocità, e aprire la possibilità di mandare il feedback solo dopo lo scambio di una decina di messaggi, cinque per parte, perché mediamente per le situazioni più rapide, questo è il numero minimo di messaggi per concordate un incontrontro, che può generare un vero feedback negativo in caso di bidone. Ma non ha sortito alcun effetto, quindi ci teniamo i feedback tutti positivi e non sappiamo se ci sono in giro delle mine vaganti che sarebbe meglio evitare. Alcuni inseriscono il nickname di chi li ha bidonati nel loro annuncio, ma se non capiti sul loro sito, non ne vieni a conoscenza.
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Tomas47,
Come sempre capito poco e quel poco ben confuso, nessuno ha parlato di azzerbinarsi ma di mettersi nei panni della coppia, e pensare " io donna andrei con questo singolo alla luce del suo profilo" e anche "io uomo alla luce di questo profilo nel caso la donna sia accondiscendente mi fido di questo individuo tanto da inserirlo nella coppia"
Io mi sono Iscritto tanto tempo fa, ho avuto molti incontri, molti di più di quelli che indicano i feedback ricevuti, ma mai concluso nulla contattando per primo. Semplicemente perché anche se la coppia è ben disposta, in quel preciso momento può benissimo non aver voglia di incontrare, e con tutti i messaggi che ricevono finirai ben presto in 6 o 7 pagina dei messaggi nel dimenticatoio.
Come sempre?
Tesoro bello fly down
Che classe, paura di insultare in italiano, e poi il fatto che in un social, il tuo annuncio sia tutto scritto in maiuscolo fa capire che tipo di "persona" sei.
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Tomas47,Siete sempre poco empatici, invece di ragionare come singoli provate a pensare da coppia. Mettete che siete una coppia che cerca singoli, sicuramente non scegliereste il primo scappato di casa, ma guardereste il suo profilo, gradireste sia scritto qu [...]
Vabbè a parte il cattivo gusto delle foto sul cesso ora non esageriamo con ste dinamiche del singolo che deve quasi strisciare e che non può avanzare richiesta di conoscenza, poi non è detto che una coppia ti scriva, magari si aspetta una prima mossa...
Comunque ribadisco che non bisogna diventare ridicoli al contrario, ovvero tra i maleducati e i paranoici nel mezzo c'è la normalità e la voglia di mettersi in gioco...
E se non ti rispondono o non gli vai a genio sticazzi
Come sempre capito poco e quel poco ben confuso, nessuno ha parlato di azzerbinarsi ma di mettersi nei panni della coppia, e pensare " io donna andrei con questo singolo alla luce del suo profilo" e anche "io uomo alla luce di questo profilo nel caso la donna sia accondiscendente mi fido di questo individuo tanto da inserirlo nella coppia"
Io mi sono Iscritto tanto tempo fa, ho avuto molti incontri, molti di più di quelli che indicano i feedback ricevuti, ma mai concluso nulla contattando per primo. Semplicemente perché anche se la coppia è ben disposta, in quel preciso momento può benissimo non aver voglia di incontrare, e con tutti i messaggi che ricevono finirai ben presto in 6 o 7 pagina dei messaggi nel dimenticatoio.
5 mesi fa
Siete sempre poco empatici, invece di ragionare come singoli provate a pensare da coppia. Mettete che siete una coppia che cerca singoli, sicuramente non scegliereste il primo scappato di casa, ma guardereste il suo profilo, gradireste sia scritto qualcosa in più di due righe di presentazione, le foto magari non in bagno e sul gabinetto, e tornereste a visitare lo stesso annuncio del singolo anche più volte prima di decidervi a scrivergli, ecco scrivere voi, con una frase "ho notato che siete spesso venuti a vedere......" no meglio no. pazienza, vi hanno notato e se desiderano vi contatteranno, basta poco per rovinare tutto.
5 mesi fa
Io credo che non esista un messaggio che si possa inviare ad una coppia che abbia sicuramente un riscontro positivo, anche se leggi per bene il profilo, e hai tutte le caratteristiche cercate, può darsi che il tuo tempismo non sia in linea con quello della coppia, e questo non puoi saperlo mai, quindi il mio consiglio è, impegnati molto sul tuo di profilo, curaloo e crealo in modo che sia accattivante e interessante, e poi aspetta, se alle coppie piacerà il tuo profilo, saranno loro a scegliere di contattarti.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
Assolutamente da evitare:
Unghie sporche,foto con sfondi imbarazzanti, tipo, wc, vestiti sporchi, disordine, poi nudo con i calzini, bianchi ancora peggio, pisello sporco, solo primi piani tipo macelleria, e non mettete il pisello come foto principale, mi pare di parlare con un cazzo invece che con una persona.🤣🤣🤣🤣
Unghie sporche,foto con sfondi imbarazzanti, tipo, wc, vestiti sporchi, disordine, poi nudo con i calzini, bianchi ancora peggio, pisello sporco, solo primi piani tipo macelleria, e non mettete il pisello come foto principale, mi pare di parlare con un cazzo invece che con una persona.🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Mettere incinta la donna altrui... sbagliato o giusto?
8 mesi fa
Oi oi ioi , io leggendo mi sono messo a pensare e mi è venuto il mal di testa, le casistiche che possono accadere prima e dopo sono infinite, secondo me non è assolutamente una cosa da fare, nemmeno se te lo chiede una coppia amica che desidera un figlio ma lui è sterile ed allora piuttosto di spendere per la fecondazione assistita ti chiedono un favore, lasciate perdere.
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faecco fatto, e io sarei curioso di sapere negli annunci dei singoli qui sul sito, dove ci sono tante donne, quante di queste non sanno nemmeno di essere pubblicate.Quotato da mishaemasha,Quotato da fotomassaggi,purtroppo di super geni i vantatorindinse stessi è pieno anche questo ambiente come chi non porta rispetto per la propria Signora proponendoti code indescrivibili e scopri che Loro o non esistono (sono finte coppie)
o sono ignare di tutto
RISPETTO PER LA DONNA SE DICE NO È NO
https://www.rainews.it/articoli/2025/08/oltre-30mila-iscritti-nel-gruppo-facebook-mia-moglie-testimonianze-choc-ho-visto-il-mio-letto-7e13a339-5659-431e-bca4-6abc275310e7.html
9 mesi faappuntoQuotato da Ade-69,Quotato da CpErotos,...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti vengono aperti (e discussi) da uomini, in tutte le stanze, anche quella dedicata alle coppie.
Magari avreste qualche curiosità o domanda da porre a noi?
Questo è lo spazio per farlo.
E, si spera, per avere opinioni (non risposte, opinioni) da parte di qualche donna che abbia voglia (e forza) di partecipare al forum. Perché questo mondo non può e non dovrebbe essere narrato a metà.
Eris[...]
Scusate ma il tema del trend non era quello sopra?
O mi sbaglio io ed il tema è “Perché le donne non partecipano al forum”.
9 mesi fa
Credo che le donne partecipino poco perché gli argomenti ultimamente sono proprio di basso livello, e quando qualcuno apre un argomento interessante in quattro e quattr' otto, alcuni singoli lo buttano in caciara e si perde lo scopo iniziale.
» Nell'argomento: quelli che....
9 mesi fa
Quelli che iniziano i feedback con "che dire" e quelli che hanno a che fare sempre con un ottimo regista.
» Nell'argomento: Ora capisco il perché la categoria singoli non è così ben vista...
10 mesi fa
Invece di un last, bastava mandare un messaggio a 5 10 20 singoli selezionati sul sito, e indicare data e luogo in cui sarebbero stati presenti, il numero sarebbe sicuramente stato contenuto, i singoli sarebbero stati selezionati quindi di gradimento, e capaci di giocare, e consoni del ruolo.
Invece se spari nel mucchio non hai controllo.
Invece se spari nel mucchio non hai controllo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti