Tutti i Post di Tomas47


Il Forum di Annunci69.it
1211
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Ma perche, ma chi la detto, ma chi obbliga qualcuno a rispondervi se non vuole, e non e interessato/a. Mandate i vostri contatti e se non vi rispondono avete toppato, ma non potete continuare a dire... e dai perche non rispondono, almeno un "no grazie" eppure sono stato gentile...
Ma che vol dire sono stato gentile? quante volte fanculizzi le persone che per la strada vogliono fermarti per farti firmare qualcosa che non ti interessa, scometto migliaia, ti infastidiscono pure e se li vedi da lontano cambi anche marciapiede.

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
https://www.youtube.com/watch?v=hg9gvz5n614

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Riflssione per i singoli ,me compreso, rifletto sempre su questa cosa.
A69 non e' un posto dove e' facile incontrare e combinare, anzi e' un luogo dove la seduzione, il sapersi porre, l'eleganza, e in vari casi il saper giocare in modi particolari, tipo BDSM, legature, massaggi ecc ecc... non vogliono improvvisatori ma persone capaci e che sanno veramente creare situazioni interessanti.
Qui molte coppie se non sono ai primi incontri, cercano qualcosa di speciale di particolare di nuovo, perche il trio MMF lo hanno gia sperimentato un sacco di volte, quindi pensate che qui si gioca, si ma siamo in serie A non in un girone amatoriale locale, serve impegnarsi, perche la concorrenza e tanta e molto agguerrita.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Tutto sommato il singolo come il lupo con i capretti al primo approccio cerca di dimostrarsi per quello che non è, poi al primo rifiuto si palesa in modo chiaro.
Spesso un primo messaggio anche se sembra disinteressato nasconde l'idea di aprire un contatto, in modo un po subdolo senza specificare qual' è il vero interesse.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Inutile continuare a ragionare sulle situazioni altrui, e sempre facile quando non sei coinvolto.
Per i Singoli vi suggerisco un esercizio. Immaginate di essere una coppia affiatata, innamorata e trasgressiva. Voi come marito e insieme a lei, non vagliereste minuziosamente le proposte dei singoli per evitare situazioni spiacevoli, e nel caso, per tranquillita non optereste per incontrare solo coppie presumendo siano piu' equilibrate, di un singolo in astinenza da F.
Dai sentiamo: Singoli pensate di essere una coppia, girate sul sito, e invece di leggere gli annunci delle coppie e delle sigole, leggete i singoli e pensate se dareste la vostra meta ad uno di questi.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 12:03:45

» Nell'argomento: Camera con un solo documento?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
e certo, sicuramente in zona, milano centro forse no, ma li vicino sicuro.
Modificato dall'autore il 31-01-2024 16:29:16

» Nell'argomento: Camera con un solo documento?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Io ho la soluzione se desideri.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Quelli che. Per prova cercano su internet i 10 migliori siti per scambisti in Italia, e trovano A69 al 6 posto, poi si iscrivono per curiosita al primo sito in Italia, e appena iscritto, senza inserire ne foto, ne video, ne una presentazione arrivano 7 messaggi da coppie che vogliono conoscermi, presto presto altimenti li perdi, e tutti i link portano alla pagina di sottoiscrizione abbonamento, diciamo un po' caro 24 almese + 8 euro per diventare VIP. Ma cosa credono che ho l'anello al naso e la sveglia al collo.
Cancelled. 😎

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Quotato da mishaemasha,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]

Ah , davvero?


Vi sblcco un ricordo.
https://www.youtube.com/watch?v=LBT8dehgIpc

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Per bello, e interessante possa essere il vostro primo messaggio, inviato ad una coppia, dovete sforzarvi di creare dietro a questo messaggio un profilo interessante, un annuncio esaustivo, delle foto sexy mai volgari, dei filmati che non siano delle pugnette, magari racconti carini. Piu' lavorate sul vostro profilo piu informazioni la coppia puo carpire, e decidere di darvi una possibilita.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Mi pareva che Biancaneve fosse in difficolta, e si introduce in casa dei nani perche' non ha dove andare, i quali la ospitano, non mi ricordo un passaggio dove i nani chiedo a Biancaneve di rassetare casa, penso lo faccia lei di sua volonta come farebbe qualsiasi persona educata, che venga ospitato in una casa, cerca di contribuire con le sue possibilita, in alternativa poteva andare in miniera.
Fosse stata "cozza" gia questa e' un espressione schifosa, fare distinzioni tra belle e brutte, la cosa e' puramente soggettiva, comunque mettiamo pure fosse stata leggermente piu bruttina di Grimilde non avrebbe avuto problemi di sorta, lo specchio avrebbe detto che Grimilde e la piu' bella fine dell storia.
Non va bene neppure il cacciatore che si muove a pieta per una donna che non ha fotto nulla di male.
Grimilde e cattiva, vero, ma in fin dei conti e una persona importante, piu di tutti gli uomini presenti nella storia, non mi sembta che nelle favole o fiabe, ci sia uno squilibrio tra cattivi uomini e cattive donne.
Sono fiabe spesso portano dentro se una morale.
Parliamo del pincipe, Biancaneve e Florian (principe) si incontrano prima che lei mangi la mela avvelenata, lui ne resta folgorato vorrebe parlargi ma lei timida scappa.
Quando la incontra nuovamente la trova in una bara di cristallo, e la crede morta, la bacia come segno di addio, di un amore spezzato prima di nascere, e lei nel film si risveglia, lui non sapeva che lei era caduta in un sonno profondo, la pensava morta.
Volendo essere proprio stonzi, lo si puo accusare di necrofilia, non di mancato consenso al bacio.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
i miei li leggono, e vero scrivo malissimo non lo nego, sono dislessico e disortografico, ma le storie, che sono reali, secondo me meritano, ma nessuno scrive quasi mai, tutti timidi 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Musica é ........
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
https://www.youtube.com/watch?v=1YL25cMaLCs

» Nell'argomento: femministe e il sesso
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Se posso dire una mia opinione, anzi piu che un opinione e' un consiglio per le donne.
Se avete difficolta a sbarazzarivi di qualcuno, anche se vi sembra innoquo, chiede aiuto, certe persone non cambiano e non si possono aiutare semplicemente parlandoci, sono individui pericolosi, dicono che voi siete la sola cosa che li tiene in vita e che si suiciderebbero senza di voi, non credeteci, e nella vostra indole aiutare chi sta male, e queste persone sfruttano proprio questa vostra debolezza.
Se poi vi chiede un ultimo appuntamento non andateci per nessun motivo.
Gli psicologi dovrebbero insegnare questo alle donne, imparare a riconoscere immediatamente un rapporto malato.
Alcune lo capiscono subito, vedono l'amica in difficolta, e magari ci vanno di mezzo anche loro.
Infine e compito di tutti e in primis delle istituzioni proteggere che affronta queste situazioni.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Ma, certo che si leggono di cose strane, non capiso dove sia l' incoerenza di una coppia che non cerca singoli ma gli capita di visitare annunci di singoli.

Come se io scivessi sul portone del mio palazzo non piazzisti, non voglio pentole, e poi un mio amico mi vede comprare una pentola in negozio e mi dice che sono incoerente.


» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
È morto Matthew Perry: il Chandler di Friends, mi dispiace tantissimo.

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Quotato da Hotgame69,
Sono la lei che scrive, mi scuso se faccio errori di ortografia ma non è la mia madre lingua.
Ma veniamo a noi, sono alquanto sconcertata dai singoli, non leggete mai gli annunci, mandate foto dei genitali come se dovessimo andare solo con un pezzo [...]

Non so per quale misterioso motivo, un singolo, pensa di poter essere scelto in questo sito, per-altro pieno di concorrenza, offrendo un immagine di sé, sciatta e maleducata, forse perché si trovano singoli con feedback che hanno degli annunci veramente improponibili eppure qualcuno li incontra.
Posso dirti solo che il mondo è bello perché è vario, e la gente spesso tocca punte di stupidità, che è impossibile prevedere.

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Pero' invecchiare e' l'unico modo per vivere a lungo.

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Julie,
Quali sono le "mosse astute" che, alcuni iscritti mettono in pratica, quando vogliono giustificare i loro profili poco credibili?
Mi spiego meglio: Quando avete scoperto che, nel profilo di chi vi contatta, ci sono foto poco credibili (es. [...]

Appena beccato uno. Si iscrive come “coppia” e poi chiede lo scambio separato.
Secondo lui “scambio separato” significa che lui incontra DA SOLO e la sua compagna sta a casa con i figli.
Davvero
Veramente
🤣🤣🤣🤣🤣

Non capisco quali siano i processi mentali, che portino a credere che questa indicata da voi sia una strategia vincente.

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Post: 1211
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Paolosardo,
L orale fatto bene lo fanno le trans senza nulla togliere alle donne del sito 😂😂😂😂


Finisce come la storia di cenerentola.
La scarpetta fattela fare da tua sorella. Che la fa meglio.


E come la storia che in montagna si mangia bene il pesce di mare.
io mi chiedo mai mangiato il capriolo al mare?
Solite leggende metropolitane


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni