Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: "Sono Attivo ma succhio" quante volte lo avete sentito??
16 ore fa
Il sesso orale, e un po' anbigua la dicitura passivo o attivo, per esempio per gli anichi romani chi praticava il fellatio era considerato attivo, e chi lo subiva passivo, oggi noi lo,vediamo nel senso inverso cioè chi lo, riceve attivo e chi lo esegue passivo, ma in realtà sta nell' atteggiamento, della persona, se chi se lo,fa fare spinge in profondità e usa le mani per bloccare la testa e chiaramente attivo, ma se invece sta immobile, è chi lo esegue succia e lecca a piacimento suo fa diventare chi lo subisce passivo.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 giorno fa
Quelli che sono Trav, ma no singoli, solo coppie con lui guardone.🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Foto principale con contenuti sessuali
4 giorni fa
Da qualche giorno a questa parte, mi viene un messaggio, che non posso pubblicare foto con contenuti sessuali nella foto principale, ma se guardate le mie foto, non sono foto, scabrose ho cercato di farle un po' artistiche, sta di fatto,che mi blocca l'inserimento del last, e devo mettere la foto tutto vestito, poi in giro si fede gente a cambe larghe culi in aria, vi capita anche a voi.
1 settimana fa
Quelli che, erano iscritti, ma hanno perso il profilo, e quindi non hanno più feedback
1 settimana fa
Ogni categoria ha i suoi interpreti onesti e corretti e i suoi interpreti furbetti e truffaldini, purtroppo non vi è un segno distintivo per distinguere gli uni dagli altri, spesso ci devi cascare, ma tutto fa esperienza.
1 settimana fa
Da quando hanno messo la reciprocità, dei feedback, non hanno più gran senso, non ci sono feedback negativi, e gli inserzionisti si trovano spesso a scrivere chi sono i bidonari nei loro annunci.
1 settimana fa
Quelli che incontrano sempre ottimi registi 🤣🤣
1 settimana fa
I feedback che lascio io, quando richiesti, non sono una recensione, ma una breve lettera aperta alla coppia ha cui dico le sensazioni che ho provato, tutto qui, non mi piacciono le espressioni, "ottimo regista", oppure iniziare con "che dire"
1 settimana fa
Quelli che, sono singoli, ma hanno la foto principale nel profilo di una donna.
1 settimana fa
Quelli che: senza nemmeno un feedback, con 4 foto in bagno, e due panorami, mettono un last del tipo "cercasi coppia per questa sera" e dopo un paio di ore modificano il last, con la scritta " coppia trovata last chiuso" 🤣🤣🤣🤣 si come no.
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
2 settimane fa
Sapete, questa discussione mi fa ridere, certo, che se siete amanti della passerà depilata, o di quella pelosa, e vi trovate davanti ad una bella profumata, ma non come la desiderate, dovete essere molto motivati per rifiutarla, io non ci riuscirei.
Modificato dall'autore il 06-07-2026 16:20:01
» Nell'argomento: Odiamo il sesso a pagamento
1 mese fa
In questo sito, certamente il sesso a pagamento non dovrebbe trovare spazio, perché qui la spensieratezza e la possibilità di essere quello che si vuole senza essere giudicati è fondamentale, ma devo spezzare una lancia a favore delle professioniste, a volte è un lavoro che intraprendi per necessità, a volte per piacere, ed esistono persone che non hanno altra possibilità per poter avere un incontro intimo, non sempre chi va ha prostitute e un porco maiale, magari e lunica possibilità che ha , perché la vita non è stata benigna con alcuni, e non parlo di bruttezza o corpi non attraenti, ma problemi di salute che rendono difficilissimo trovare un anima gemella, come per esempio le persone giovani in carrozzina, mio cugino ha quel problema e lui ci ha provato ma le professioniste sono per il momento l'unica soluzione, per un attimo di felicità, sarà triste, sarà brutto, ma a volte serve.
» Nell'argomento: Bacio
2 mesi faQuotato da Mao_roma,Quotato da Tomas47,Ognuno gioca come più gli pace, e se qualcuno nel campo della trasgressione non vuole esibire tutto, bisogna rispettare la sua o la loro decisione, ho conosciuto coppie che non baciavano, coppie che baciavano ma non volevano la penatrazione, coppie [...]
Non era una critica, solo una riflessione...
Si avevo capito, il mio era un discorso in generale.
» Nell'argomento: Bacio
2 mesi fa
Ognuno gioca come più gli pace, e se qualcuno nel campo della trasgressione non vuole esibire tutto, bisogna rispettare la sua o la loro decisione, ho conosciuto coppie che non baciavano, coppie che baciavano ma non volevano la penatrazione, coppie che giocavano separate, ma solo per 30 minuti, le sfaccettature di questo gioco sono migliaia, per i singoli posso solo dire, rispettate le posizioni e i limiti che la coppia vi impone, non sono capricci sono decisioni di coppia che preservano la coppia e la cementificano, se lo farete vedrete che questo gioco vi farà divertire più di qunto pensiate.
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
3 mesi fa
Non esiste il sistema super collaudato per incontrare, certo se sei giovane, dotato, organizzi feste, sei ospitale, magari anche in un ambiente intrigante e particolare, sei molto facilitato. Ma come i più attenti avranno notato, anche se sei perfettamente in linea con le caratteristiche ricercate non è detto che vieni scelto, perché? E chi lo sa le cause sono centinaia, cosa posso dirvi impegnativi gestite bene il vostro profilo e buona fortuna.
» Nell'argomento: Comportamenti
4 mesi fa
Una delle cose che più mi infastidisce del sito sono le foto trofeo. Tipico dei singoli.
Spiego, la foto ricordo, è una foto che uno fa per sé per ricordarsi un avvenimento una situazione, ed è privata personale, perché evoca tanti ricordi prima e dopo la foto.
La foto trofeo e invece una foto fatta ad uso e consumo degli altri, come quando uno pesca un grande pesce e si fa fotografare con la preda, la foto è fatta ad uso di altre persone per dimostrare la bravura e le capacità.
Non vi sto a spiegare quali sono le foto trofeo qui sul sito, non voglio insultare la vostra intelligenza, questa è una cosa che trovo proprio di cattivo gusto. anche se ce stato il permesso.
Spiego, la foto ricordo, è una foto che uno fa per sé per ricordarsi un avvenimento una situazione, ed è privata personale, perché evoca tanti ricordi prima e dopo la foto.
La foto trofeo e invece una foto fatta ad uso e consumo degli altri, come quando uno pesca un grande pesce e si fa fotografare con la preda, la foto è fatta ad uso di altre persone per dimostrare la bravura e le capacità.
Non vi sto a spiegare quali sono le foto trofeo qui sul sito, non voglio insultare la vostra intelligenza, questa è una cosa che trovo proprio di cattivo gusto. anche se ce stato il permesso.
» Nell'argomento: Opinioni
5 mesi fa
Se togliamo di mezzo, le regole, le leggi e la civiltà che abbiamo creato, in cui una deve divertirsi qunto un uomo senza essere giudicata, ma teniamo in considerazioni solo le leggi naturali, i due sessi hanno obbiettivi diversi, il maschio e programmato per fecondare più femmine possibile, mentre la femmina è programmata per farsi fecondare solo dal maschio migliore. Questa programmazione ancestrale resta in fondo alla coscienza e intralcia le menti deboli.
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
5 mesi faQuotato da Mauro2022rm,Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
Ma è una paraculata?
» Nell'argomento: cari colleghi... un pò di autocritica
5 mesi fa
Immaginate di entrare in un mercato, le bancarelle sono tantissime, tutti vendono lo stesso prodotto, ma i venditori sono veramente tanti, voi camminate per le bancarelle, ora visto che il prodotto e lo stesso e i venditori sono tanti, non vi pare sensato che vi fermate a comprare, dove la bancarella è ordinata pulita, la merce in vendita è ben esposta, ma non sovra esposta, vi è la merce che il venditore vende e non un sacco di cose che non vende, e la sua merce è praticamente non visibile, poi anche il venditore fa il suo dovere, quello simpatico elegante che offre e invoglia a comprare, sarà più gradevole del urlatore che richiama gridando l'attenzione di tutti, magari su una merce mal esposta e sporca, e quando qualcuno non compra viene insultato.
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
5 mesi faQuotato da bobbike68,I motivi per cui i feed sono diventati reciproci credo siano molteplici : molti lo sfruttavano per mandare un invito , non essendo Vip ed avendo messaggistica limitata ; altri scrivevano porcate gratuite , tipo "bella troia , conosciamoci che ti [...]
Primo non potevi lasciare feedback se non hai una conversazione aperta con la singola e la coppia, poi bastava segnalare il personaggio e veniva subito espulso dal sito, e nel momento che vieni cancellato tutti i tuoi feedback e gli interventi sul forum vengono cancellati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti