Certe notti Minerbio

12 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
non conosco noi andiamo al timida a Mirabilandia Ravenna

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
IN ESTATE NOI DI DOMENICA ANDIAMO QUALCHE VOLTA PER PRENDERE IL SOLE ..UN IMENSO PRATO..TIPO UN VILAGGIO PULITO E MOLTO ACOLIENTE...(C'È NE SONO ANCHE PEDALO ) SONO DIVERSE VASCHE FUORI E ANCHE UNA IDROMASSAGGIO AL APERTO..DIPENDE UNO COSA CERCA ...NOI CI TROVIAMO MOLTO BENE IN TUTTI SENSI 😋,POI COSA FA IL TITULARE CON LE SINGOLE NON CI INTERESA A FATTO ..GLI SINGOLI CI SONO MA DOVE È CHE NON GLI TROVIAMO ,CI SARRA SEMPRE UNO INVADENTE MA NON VUOL DIRE CHE TUTTI SONO COSÌ ...PER NOI A IL ESTIVO PIÙ BELLO DI TUTTI LOCALI

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.09.2013 -
concordiamo anche noi con la coppia sopra di giorno come locale e unico e sei libero di fare quello che vuoi...unica pecca ..alla sera manca un po come prive...questa poi e la nostra opinione ..in base ai nostri gusti..

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Pure noi Certe notti è unica spa nel periodo estivo che l' abbiamo trovata sempre molto ben gestita in tutti i minimi particolari, nei confronti di tante altre che ci siamo stati pure della ns zona.
Poi la visione è sempre al quanto soggettiva come nella ricerca dei prive c'è chi ricerca solo prive e chi ricerca oltre il prive dove si po vivere momenti in piena liberà e con voglia di divertirsi in vari modi pure nella zona disco
La stessa cosa vale in questi posti, 🙂
noi ci piace questo posto dove si po rilassarsi con più liberà senza assillo di dovere fare qualcosa e se poi capita ben venga altrimenti ti sei divertito ugualmente in vari modi..
Certo che alla sera diventa un posto al quanto monotono ma pensiamo che sia un problema di tanti altre spa che abbiamo girato...
Forse sarebbe meglio di giorno piuttosto andare al mare non c'è lo stress per arrivare e di sera tuttavia a limite spostarsi in altri posti volendo... 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Bigotti,
A noi piaciuto per la libertà di poter stare all'aperto, sia prendere il sole che fare altre cose senza dover per forza andare al mare. Per l'estate e' il posto ideale.
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Stavamo pensando di andarci, potete darci qualche informazione su quanto sia frequentato nel perido fine febbraio di venerdì, grazie

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.10.2016 -
Noi vorremmo provare questa spa come primo approccio in questo mondo. Stiamo leggendo di tutto anche su vari forum e speriamo di trovarci bene.
Non ci sono chiari, però, alcuni dettagli per quanto riguarda "l'abbigliamento" , del tipo: bisogna necessariamente girare nudi negli ambienti esterni?
probabilmente saremo lì martedì mattina 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Quotato da wellnesshotcp,
Noi ci siamo stati ieri... L’ultima volta ci eravamo stati a settembre scorso di sabato. Sicuramente possiamo dire che abbiamo trovato un locale migliorato negli arredi, nelle strutture e molto più curato rispetto l’anno scorso. Come gente anche se n [...]
Noi ci siamo stati l'estate scorsa di sabato. Posto bellissimo, bella gente, ma per noi era un po' trascurato come igiene, soprattutto le piscine esterne... Ma se ora è più curato, magari tra un paio di settimane ci torneremo..

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Il Certe Notti è una Spa naturista libertina che ha tante potenzialità e gli spazi giusti per accontentare le più svariate esigenze della clientela.Riesce ad essere una Spa per tutte le stagioni anche se è d'estate col giardino, i gazebo sull'erba e il privé all'aperto nel "canneto" che esprime il suo lato migliore.Chi ci lavora si impegna per offrire sempre nuove iniziative ai clienti, il barbecue estivo, la spiaggia sul laghetto con annessi giochi ( braccio volley & co), i nuovi ed accoglienti lettini.L'unica pecca è un po' la trascuratezza di certi ambienti ( leggi il privé al chiuso, piccolo e un po' soffocante in questo periodo) e anche la pulizia dei servizi andrebbe migliorata nei gg di maggior afflusso.Piu'che discreto il ricco buffet pomeridiano domenicale.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Errata corrige:. Beach volley & co.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2011 -
ciao coppia natura, si il martedi solo coppie e singole! in ogni caso anche negli altri giorni non ci sono mai stati problemi con presenze di singoli, anzi sempre molto educati.
per madame68, le piscine sono state completamente ripulite e ristrutturate, nulla a che vedere con lo scorso anno, peccato solo che l'idro esterno è stato "parzialmente " coperto da un patio dove potersi sdraiare, togliendo il fascino di rilassarsi ammirando il cielo e le stelle.
in ogni caso tanti lavori nuovi, e tutto in ordine, obiettivamente!.


5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Quotato da cloudless,
ciao coppia natura, si il martedi solo coppie e singole! in ogni caso anche negli altri giorni non ci sono mai stati problemi con presenze di singoli, anzi sempre molto educati.
per madame68, le piscine sono state completamente ripulite e ristrutt [...]
Grazie per le informazioni! 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.11.2017 -
Siamo stati al Certe Notti lunedì sera: vista la giornata feriale, non c'era molta gente, ma abbiamo comunque goduto dell'idromassaggio, dei massaggi californiani per rilassarci e di un po' di gioco. Locale con ampio spazio esterno, peccato non riuscire ad andarci anche d'estate


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Certe notti Minerbio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni