Tutti i Post di Serena_mente


Il Forum di Annunci69.it
92
Post Scritti
Serena_mente
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Serena_mente

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
[quote=Apertamente2] 🥰🥰

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
I nostri amici su Annunci non sono tutti quelli con cui abbiamo interagito in questi anni, anzi, gli amici più veri, quelli che frequentiamo da più tempo, pur avendoli conosciuti grazie ad Annunci non sono tra i nostri amici qui.
La differenza tra elenco delle amicizie e feedback ci pare evidente: non è che da un elenco di amici si vede la frequenza degli incontri o il loro "contenuto", ed è su questo che noi vogliamo mantenere il massimo riserbo

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Bè , chi ritiene che solo coppie con feedback siano reali ed affidabili non dovrebbe nemmeno scriverci, se lo fa e continua a considerarci dei fake anche dopo aver interagito su Telegram con scambio foto, bè, pazienza, i feedback x noi sono assolutamente inutili ( anche perché sono sempre e solo positivi) inoltre non ci va di far sapere con chi abbiamo interagito, come e quando e, proprio perché abbiamo pochi amici, chi ha dubbi sulla nostra esistenza può chiedere ai nostri amici se esistiamo o meno perché quei pochi ci conoscono veramente.Per quanto riguarda i fisici e le foto da paura...basta impegnarsi un po' sia nello stare in forma che nel fare foto carine e il gioco è fatto ( x inciso, la foto profilo è della metà di novembre 2023).Non sappiamo x quanto ancora questi fisici rimarranno così, ma x ora lo siamo

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Anche noi siamo stati allievi ma se abbiamo risposto a qualche invito di qualche coppia o se abbiamo contattato noi qualche coppia, poi ci siamo presentati all'appuntamento.Con gli "allievi" con cui abbiamo a che fare noi oggi, non riusciamo nemmeno ad arrivare ad organizzare un conoscitivo....e a noi va benissimo anche solo quello x cominciare quindi questi allievi forse stanno solo fantasticando, come giustamente ha scritto Cpgattax

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Esperienze negative quando si riesce ad organizzare realmente un incontro non ne abbiamo avute nemmeno noi, poi magari non ci si è piaciuti a sufficienza x proseguire la serata , il problema è proprio riuscire a trovare coppie serie che vogliano veramente incontrare .Noi forse siamo troppo tranquilli e il fatto che x noi il primo incontro è sempre e solo conoscitivo smorza gli animi delle coppie reali???

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Sono la lei di coppia.
Dopo aver assodato che la maggior parte dei profili scelti da mio marito io li scartavo per i più svariati motivi, da tempo ormai gestisco quasi prevalentemente io i contatti sulla chat di Annunci. Dopo qualche annetto di permanenza su questo sito e vari incontri con varie coppie conosciute qui e altrove sono giunta al convincimento che se fossero le donne a gestire questi approcci VIRTUALI, si farebbero molti più incontri REALI.
Non è possibile che moltissimi dei profili di coppia che contattiamo ci rispondano mostrando interesse a conoscerci, apprezzino le foto che ci scambiamo su Telegram poi.... spariscano.
Hanno tutti lavori troppo impegnativi, problemi di salute , viaggi di lavoro, weekend già impegnati con altri amici, viaggi imminenti.
Ma, dico io, se ci avete cercato e/ o chiesto l'amicizia voi, se ci si è pure piaciuti, ma perché ci avete scritto se poi non siete nelle condizioni di fare incontri nel breve periodo?Che a noi andrebbe anche bene vedersi quando rientrate dai vostri viaggi ma, chissà perché poi non vi fate più sentire.
O forse avrei dovuto scrivere tutto al singolare?
Se ci hai cercato e/o chiesto l'amicizia tu, se ti siamo piaciuti, ma perché ci hai scritto se la tua compagna non ha gradito o non ha nemmeno visto le nostre foto o, peggio ancora, non esiste nemmeno? Perché io penso che sia proprio questo il problema: molti, troppi uomini, pur se in coppia, agiscono senza accordarsi con le proprie compagne e si divertono a chattare anche se già sanno che non si arriverà mai ad un incontro reale.
Bè, io mi sono proprio stufata.
Ma una curiosità mi assale...qual è il divertimento in tutto ciò?


» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Quotato da Diavolo_AcquaSanta,
Per noi i feed, lasciano il tempo che trovano ...
Che serve a scrivere una frase, che tanto si sa già che sarà positiva?
Avete mai visto un feed negativo?
Conoscete qualche coppia che, dopo un incontro non finalizzato per incompatibilità, si las [...]

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Non conosco x certo i criteri con cui la redazione sceglie di pubblicare o meno i racconti, posso però affermare x certo che dei 13 racconti che ho scritto, 9 sono stati pubblicati. Un racconto che volevo spezzare in due capitoli lo avevo pubblicato solo in parte e la redazione mi ha chiesto di inserire qualche particolare piccante ( perché in effetti in quel primo capitolo c'era ben poco) , ho sistemato il mio scritto e successivamente è stato pubblicato.Quindi, magari non li leggono tutti, ma un qualche filtro ci deve essere Sarebbe interessante che la redazione si esprimesse in merito per poter mettere la parola fine a questo argomento. 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Facciamo parte del gruppo "una non risposta è già una risposta" ma abbiamo precisato nel nostro profilo che la nostra non risposta equivale, ovviamente, a una risposta negativa e ne abbiamo anche indicato alcune motivazioni.
In tutta sincerità quindi non comprendiamo il volersi accanire di alcuni nell'esigere un cortese diniego per iscritto quando già non avere ottenuto alcuna risposta corrisponde ad un "no, grazie".
Perché poi, diciamola tutta, non è che tutti quelli che ricevono la cortese risposta negativa si fermano lì come dovrebbero, eh no, troppo corretti sarebbero, dopo il no grazie, vogliono anche sapere il perché e, dopo il perché, accampano a volte anche motivazioni ulteriori per cercare di strappare un appuntamento e allora, sinceramente, preferiamo non rispondere a costo di risultare maleducati x alcuni .
Quelli che a noi danno maggiore fastidio sono invece quelli che ti scrivono loro, noi rispondiamo positivamente, passiamo su Telegram, ci scambiamo le foto, ci piacciamo, dobbiamo solo decidere quando vederci ma rimandano a dopo le feste ( cito accadimenti di prima di Natale) ,noi rispondiamo che non abbiamo fretta né problemi x accordarci successivamente e poi....non si fanno più sentire....
Sicuramente avranno le loro motivazioni, che a noi non devono essere spiegate, però questi a noi danno maggior noia rispetto ai tanti che non ci rispondono affatto.
Però sopravviviamo serenamente 😝

» Nell'argomento: Racconti! che piacciono!
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Quotato da lecap,
Quotato da pierpatty6151,
Certamente tutti, prima o poi, ci siamo ritrovati davanti a un “irriverente” foglio bianco che aspetta le nostre parole. Noi siamo lì nel “duello” mentale: come e da dove inizio a “scrivere”. Per chi scrivere? Perché devo mettere in piazza i miei sen [...]


Credo e anzi, sono certo che nessun lettore si aspetti di leggere "QUI DENTRO!" un racconto erotico con lo stile di Umberto Eco, Stephen King, Camilleri o chi altri.
In più sono del parere che dopo aver letto, riletto, corretto e ricorretto, rimangano sempre degli errori e/o refusi.
Ma, appunto, dopo averci "lavorato" sopra prima di pubblicare.
Certo, mi è successo di lasciar perdere un racconto dopo poche righe.
Però, vero che nessuno pretende nulla, ma chi scrive dimostrando senza alcun dubbio di aver scritto SOLO in bella coppia e pubblicato immediatamente, secondo me, manca di rispetto ai lettori.

Un minimo impegno prima di pubblicare un racconto qui o altrove è d'obbligo ma c'è chi non rilegge nemmeno i last che scrive....cosa possiamo pretendere...... 😎

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Quotato da xNemesi,


un bel racconto di Natale, qui fuori schema ma apprezzo il talento per la scrittura, appena ho tempo leggerò anche altro. (Serena)

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,

Condivido del tutto anche questo post . Due di seguito in due giorni... mi sarà venuta l' Hunerite?🤣🤔🤣


Perfect.
Il motivo principale per cui ho smesso di scrivere novelle erotiche è proprio perché mi annoia a morte stilare la parte descrittiva degli atti sessuali. Molto, molto meglio secondo me, il percorso emotivo che porta alla realizzazione di un determinato atto (magari con la persona che si desiderava da anni) piuttosto che l'atto stesso.
Paradosso dei paradossi, da un sacco di tempo ne avrei pronta una, un mezzo "giallo", ma l'ho messa in stand by proprio perché non ho voglia di scrivere le parti che qui (com'è giusto che sia, attenzione) sarebbero maggiormente apprezzate, cioè quelle relative alle espressioni onomatopeiche del titolo di questo 3D. 😋
Pallina



Non so perché ma sono sempre d'accordo con voi.
Quando sono ispirata scrivo qualche racconto ma la parte che fatico maggiormente a scrivere è proprio quella relativa alle scene di sesso.Costruisco tutta la trama, metto giù il racconto quasi x intero e solo alla fine aggiungo le scene hot cercando di utilizzare il minor numero di vocaboli volgari.Non tutti gli "autori" pubblicati sul sito hanno il medesimo "taglio narrativo" ma, come in una passeggiata in centro ognuno sceglie di soffermarsi sulla vetrina che preferisce, anche qui, su questo mercato virtuale di racconti, ognuno legge ciò che lo ispira maggiormente.Sull'utilizzo della lingua italiana non entro nel merito, c'è già chi lo ha fatto ma penso si possa intuire come la penso ...
Aggiungo che ciò che ciascuno scrive, e come lo scrive, è rappresentativo di ciò che uno è veramente , quindi chi è sgrammaticato qui non è solo una persona frettolosa che non rilegge ciò che scrive ma, verosimilmente, qualcuno che non padroneggia particolarmente bene la nostra lingua .
Chi scrive racconti estremamente crudi, diretti e pornografici ha verosimilmente un gusto x questo tipo di narrativa.Ad ogni lettore viene quindi fornita una chiave x comprendere l'affinità con chi scrive, chiave molto utile se si decide di utilizzarla x scegliere con quali profili tentare una conoscenza.

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
La serata naturista al Villaggio della salute a Monterenzio è una normalissima serata in Spa, circa ogni ora si alternano in sauna gli Aufgussmeister che praticano il rituale dell'Aufguss .Ci sono due piscine riscaldate con alcune postazioni idromassaggio , una piscina più piccola esterna comunicante con quella interna e una sala relax coi lettini.

» Nell'argomento: Separato = singolo?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Quotato da couplemagic_2016,
Da un po' di tempo tra le coppie leggiamo scambio separato, ma differenze sostanziali con un singolo ne vediamo poche, voi come la pensate e magari per chi ha provato entrambe le situazioni c'è ne spiega i pro e i contro? [...]


La differenza tra fare scambio separato e interagire solo con un singolo c'è ed è evidente, col singolo al centro del gioco c'è la lei di coppia, che riceve attenzioni da entrambi gli uomini che possono essere attivi nello stesso momento oppure no .Fare scambio separato significa che entrambi i componenti della coppia si trovano x brevi o lunghi momenti ad interagire con i componenti di un'altra coppia senza essere visti dal proprio partner.Questo può avvenire nella stessa casa ma in stanze diverse, nello stesso privè ma in stanze diverse o, per i più "coraggiosi" anche in tempi e luoghi diversi, la lei esce col lui di coppia o con un singolo e il marito- compagno o sta a casa o esce a sua volta con una donna ( singola o lei di coppia).Ci si ritaglia uno spazio completamente personale nel quale si può veramente pensare solo a sé stessi e al proprio stare bene col partner del momento consapevoli che il proprio/a compagno/a di vita sta facendo la stessa cosa ma altrove ...noi lo troviamo estremamente eccitante.Non ci è capitato spesso di farlo e non è mai successo di farlo in luoghi e tempi diversi ma è una fantasia che ci intriga e ci solletica la gelosia allo stesso momento

» Nell'argomento: Chi frequenta L'asmana?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Quotato da CoppiaVw,
Quotato da coppiafix2,
Scopro questa discussione dopo 5 anni che è stata creata ? e pensare che noi ci siamo andati spesso e in realtà una volta abbiamo anche fissato con una coppia x conoscenza ma sapendo bene che li piu che parlare o poco più nn fai nn lo abbiamo mai vi [...]


?..già di per è un luogo dove si può fare conoscenza avendo poca ?stoffa? che ci copre ?
?.ambienti intimi per le coppie magari poi un aperitivo e l?immaginazione inizia a smuovere i sensi! E se c?è l?occasione sempre nel rispetto di tutti perché no? ?


noi lo frequentiamo da anni, il posto è molto bello e curato, la clientela è prevalentemente molto giovane ( under 35/30) , c'è molto controllo da parte del personale e secondo noi non è possibile appartarsi in nessun posto, anche nelle stanze del relax, ad esempio quelle coi materassi ad acqua, il personale passa x sistemare/ controllare . Se si va là x conoscere qualcuno il posto può essere adatto perche' è molto accogliente e rilassante, noi siamo andati con una coppia amica e l'unica cosa trasgressiva che siamo riusciti a fare è stato fingere di essere accoppiati a coppie invertite, con le effusioni, caste, che si possono fare in un posto del genere

» Nell'argomento: Alla faccia della privacy
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Abbiamo preferito non discutere, abbiamo però parlato direttamente col fotografo chiedendo di cancellare le nostre foto.Lui ha argomentato dicendo che avrebbero dovuto consegnarci un braccialetto all'ingresso che avrebbe indicato la nostra contrarietà alle foto Se torneremo in quel locale chiederemo prima di entrare

» Nell'argomento: Alla faccia della privacy
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92

Una domanda per capire se sono io che sono strana, antica, troppo attenta alla privacy mia e della mia coppia, o se il mio pensiero - atteggiamento è condiviso anche da altri. Insieme a mio marito siamo andati, qualche settimana fa, un sabato sera, dopo cena, in un club privè. Sono anni che frequentiamo i privè ma in quel locale siamo andati raramente.
Durante il momento "discoteca", con la pista piuttosto piena di gente, mentre anche noi stavamo ballando, ci siamo accorti che c'erano due fotografi che stavano tranquillamente fotografando le persone in pista .Noi ci siamo defilati e abbiamo poi smesso di ballare, per non essere fotografati, ma abbiamo notato che nessuno dei presenti sembrava stranito e infastidito come noi da tale attività, anzi, molte coppie si mettevano in posa a favore di obiettivo.
Ma... è normale tutto ciò? Io personalmente sono sicuramente molto meno social delle generazioni che hanno 10 o 20 anni meno di me e, in tutta sincerità, mi piace poco che la mia foto venga pubblicata sul profilo Fb o Ig di questo o quel locale solo perché ero lì la sera precedente ma, finché si tratta di discoteche o ristoranti, posso tollerarlo, ma che la mia foto, seppur con la faccia camuffata, venga pubblicata sul sito di qualche locale scambista non mi va affatto bene.Non mi va che i fotografi non chiedano il permesso di farmi delle foto, dando x scontato il mio consenso, passiamo la vita a firmare liberatorie per la privacy però poi è lecito essere fotografati senza permesso alcuno da un perfetto sconosciuto che utilizzerà le mie foto in abiti succinti come meglio preferisce...
Qualcuno la pensa come me?

» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Serena_mente,
non ho detto che chi si esprime in maniera non impeccabile non possa essere una bella persona, ci mancherebbe, dico solo che a me ( la lei) ammazza la libido, quindi non posso fare altrimenti.....

Certo... Mica ti dico che sbagli; abbiamo solo differenti punti di vista 🙂 (anche io prima pensavo come te, ma poi ho cambiato idea 😉)

👍👍

» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
Quotato da lullapop,
Anziché cercare il pelo nell'uovo cominciate da qui... 😎 😮 😇


[url=https://postimg.cc/gLWsLXW9][img]https://i.postimg.cc/3Nyc6mfw/296389144-587032949553863-2978073142041844210-n.jpg[/img][/url] [...]
👏👏

» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 24.05.2018
Post: 92
non ho detto che chi si esprime in maniera non impeccabile non possa essere una bella persona, ci mancherebbe, dico solo che a me ( la lei) ammazza la libido, quindi non posso fare altrimenti.....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni