9 anni fa
Non è la certificazione che conta ma la serietà delle coppie oppure delle persone a essere onesti con gli altri
9 anni fa
Ops... Anche noi non l'abbiamo
😳 😳 😳
😳 😳 😳
9 anni fa
Tu guardavi... Io e tua moglie ci siamo divertite 🙂Quotato da Crossi,Ti certifico io, ti ho trombata l'altra sera 😄 😄 😄
9 anni fa
Hai ragione molti singoli usano foto di donne che non sono le loroQuotato da Cpbixo,In teoria la certificazione va su foto in cui si dovrebbe vedere abbastanza bene la struttura fisica complessiva e non solo su un dettaglio a meno che l'utente non sia piuttosto conosciuto anche dalla redazione.Quotato da Maxcin2016,Oltre a condividere in toto le considerazioni di Cpbixo, soprattutto per quanto riguarda l'antipatia di un obbligo e la dannosità sotto il profilo economico di questo particolare obbligo, mi domando : cui prodest?
Cosa mi impedirebbe di fare il pro [...]
In ogni caso chi si sente tutelato da questo tipo di garanzia può usarlo come discrimine trattando i profili non certificati come potenzialmente sospetti.
Se fosse obbligatorio solo per coppie e singole sarebbe discriminatorio il trattamento differenziale rispetto ad altre categorie di utenti. Perché coppie e singole sì e i singoli, gli omo e le trav/trans no?
Perché solo le donne devono dimostrare quello che sono e gli uomini no? Ci sono tanti profili di uomini con foto non proprie oppure di 30 anni fa .....
9 anni fa
non solo singoli ma pure coppie e caso mai con tanti feed che dicono che sono una coppia veritiera come si presentano dal profilo.Quotato da Cpbixo,No no, io mi riferisco a singoli che usano foto di uomini con corpi statuari e poi dal vivo ti ritrovi il nonnetto.
ecco perchè noi diamo più vigore incontri che un feed o certificato scritto,.... 🙂
9 anni fa
Esattamente, questo è il nostro pensiero 🙂Quotato da Cpbixo,Gli obblighi sono concetti odiosi in sé.Quotato da HeidiePeter,Pongo una questione prima di tutto alla redazione e in seconda battuta anche alle altre coppie presenti affinché esprimano la loro posizione sull'argomento. Perché è stato scelto di non rendere obbligatoria la certificazione delle coppie e d [...]
Se credete che la certificazione sia un atto dovuto e una garanzia, potete scegliere liberamente di rivolgere le vostre attenzioni solo alle coppie e singole certificate.
9 anni fa
Per noi sta nella onesta della coppia certificato o no
9 anni fa
Si noi non siamo certificati ma sciamo coppia sai quante volte abbiamo dato appuntamenti poi nessuno si è presentato anche coppie certificate forse non piaciamo
9 anni fa
Mettere in dubbio anche le coppie certificate credo sia invece, se non sinonimo di intelligenza, perlomeno di prudenza.Quotato da bonnyb,A dire il vero c'è anche qualcuno un pochino lento di mente che mette in dubbio anche le coppie certificate 😄 troppe variabili troppe... ci vorrebbe certificazione obbligatoria e un test sul quoziente intellettivo pre-registrazione... 😄Quotato da HeidiePeter,Pongo una questione prima di tutto alla redazione e in seconda battuta anche alle altre coppie presenti affinché esprimano la loro posizione sull'argomento. Perché è stato scelto di non rendere obbligatoria la certificazione delle coppie e d [...]
La prudenza, si sa, non è mai troppa basta, naturalmente, che non diventi paranoia: mia zia Filomena ® dice sempre che: "è mejo avecce paura che buscalle (prenderle)".
Si parte sempre dalla malafede, è logico, altrimenti non si porrebbe nemmeno il problema: ma cosa ci vuole, ad esempio, ad un singolo truffaldino che si vuole spacciare per coppia, a scattare una foto ad una sorella, ad una cugina, ad un'amica compiacente, con la scritta A69 ed inserirla nel profilo? Et voilà, Il gioco è fatto, ecco la coppia certificata.
Il miglior rimedio secondo me rimane proprio una condotta prudente.
Pallina
9 anni fa
Sì, sì, certamente, ma il mio intento sarebbe quello di non arrivarci a quell'incontro, di non "imboccare" per non passare da sprovveduta, questione di principio.Quotato da bonnyb,Pallina, ma alla fine ci si trova di persona no? In quel momento secondo me smascheri chi ha usato la cugina per certificarsi... chi offende da dietro un pc si ficca la lingua in c... chi ha usato foto di 30 anni prima non si presenta ecc... ecc... 😄 il miglior rimedio è avere sempre un piano b ad esempio incontrare in privè così al massimo questi non vengono o non ci piacciono e la serata l'abbiamo lo stesso garantita ;) se invece la prudenza la intendi nel mantenere dialoghi virtuali, bello scambiare informazioni senza mai incontrarsi ecc... allora si ti do ragione, se non hai modo di verificare diffida ;)Quotato da pinkoepallina,Mettere in dubbio anche le coppie certificate credo sia invece, se non sinonimo di intelligenza, perlomeno di prudenza.Quotato da bonnyb,A dire il vero c'è anche qualcuno un pochino lento di mente che mette in dubbio anche le coppie certificate 😄 troppe variabili troppe... ci vorrebbe certificazione obbligatoria e un test sul quoziente intellettivo pre-registrazione... 😄Quotato da HeidiePeter,Pongo una questione prima di tutto alla redazione e in seconda battuta anche alle altre coppie presenti affinché esprimano la loro posizione sull'argomento. Perché è stato scelto di non rendere obbligatoria la certificazione delle coppie e d [...]
La prudenza, si sa, non è mai troppa basta, naturalmente, che non diventi paranoia: mia zia Filomena ® dice sempre che: "è mejo avecce paura che buscalle (prenderle)".
Si parte sempre dalla malafede, è logico, altrimenti non si porrebbe nemmeno il problema: ma cosa ci vuole, ad esempio, ad un singolo truffaldino che si vuole spacciare per coppia, a scattare una foto ad una sorella, ad una cugina, ad un'amica compiacente, con la scritta A69 ed inserirla nel profilo? Et voilà, Il gioco è fatto, ecco la coppia certificata.
Il miglior rimedio secondo me rimane proprio una condotta prudente.
Pallina
Stiamo allora affermando la stessa cosa al punto che, pensate, quello che dite riguardo al "piano b" l'ho specificato pure nel profilo, redatto mesi fa! 🙂
Pallina
9 anni fa
@xFabVerx: le considerazioni personali sugli altri utenti sono tali, e tali devono rimanere, altrimenti, se si ha qualche dubbio, potete sempre utilizzare il modulo per la segnalazione. Vale lo stesso per i "moltissimi vip fake" che dite essere presenti sul sito. Altrimenti è mera speculazione.
Non capiamo perchè ogni vostro intervento debba essere provocatorio e/o pessimistico, vi invitiamo a vedere la vita con più leggerezza.
💗
Non capiamo perchè ogni vostro intervento debba essere provocatorio e/o pessimistico, vi invitiamo a vedere la vita con più leggerezza.
💗
9 anni fa
C'è anche un'altra considerazione da fare: se, in materia di relazionalità sessuale, l'approccio somiglierà ad una qualsivoglia forma di specificità pregressa, la relativa interazione non subirà mai una modificazione tale da doverne evincere un effettivo cambiamento, e non la percezione di esso.Quotato da LUCIDAENERA,Gentilissimi, consentiteci un appunto all'insegna della massima schiettezza.Quotato da RedazioneA69,@xFabVerx: le considerazioni personali sugli altri utenti sono tali, e tali devono rimanere, altrimenti, se si ha qualche dubbio, potete sempre utilizzare il modulo per la segnalazione. Vale lo stesso per i "moltissimi vip fake" che dite es [...]
Partendo proprio dal presupposto che grazie a Voi questo è un sito vero,
nel quale sul serio si può parlare di Sex Dating ed in cui pure una coppia
come la nostra, tra l'altro assolutamente priva di qualsivoglia esperienza
in materia di scambio e relazionalità sessuale, può sperare di trovare
una piacevole e dolce corrispondenza, ebbene può capitare che in certi momenti
e per taluni frangenti, l'insieme degli eventi, come pure la relativa interazione,
induca ad un atteggiamento prossimo al pessimismo, anche se la realtà è diversa.
Senza entrare nello specifico di questo o quell'utente ed avendo noi
al tempo stesso differenti frequentazioni in altri ambiti del Sex Dating,
succede molto spesso che le migliori intenzioni e prospettive
si vadano ad infrangere sul gommoso muro fatto di ambiguità,
opportunamente issato a scudo da soggetti che a nostro parere
sono tutt'altro che interessati ad imbastire uno straccio di reale interazione,
fosse per motivi spiccatamente sessuali oppur votata alla semplice amicizia.
Fatta salva la personale libertà di vivere la presenza su questo o altro sito
nella maniera più consona alla percepita e desiderata esigenza ed ambizione,
rimane che il promiscuo venire a contatto di necessità d'interazione divergente,
-- ad esempio: IO CURIOSO / ALTRO INCONTRI SESSUALI --
possa sviluppare tutta una serie di malintesi e malcontenti che nei fatti
depotenziano l'essenza stessa di un sito che al par di questo
si pone l'obbiettivo di creare conoscenza favorendo l'incontro,
al fine di sperimentare nuove forme di piacere erotico-sessuale.
In conclusione il perpetrarsi delle suddette 'anomalie'' all'atto pratico,
nell'utenza maggiormente protesa ala concreta interazione, incrementa
quella sensazione di diffidenza frammista a pessimismo, la quale però
vorrebbe unicamente riconoscersi in un'adeguata corrispondenza.
Nell'auguraVi buon lavoro, cordialmente salutiamo 🙂
Ella e Robin
Ne consegue che un qualsiasi scudo issato sul muro delle ambiguità andrà a somigliare ad una sorta di astigmatismo progressivo e non, fortunatamente, ad una vera e propria cecità intrinseca al discorso di sviluppo che si andrà a concretizzare.
L'essenza stessa del fenomeno, la sua applicazione in ambito socio-culturale, se fosse vista in un'ottica di reale interazione potrebbe in quel caso assurgere ad un composito bifocale di scopi condivisi, altrimenti no.
Il perpetrarsi quindi di un'anomalia andrebbe esaminato dal punto di vista di una nemesi che, oltre ad escludere obbligatoriamente qualsiasi riflesso e/o conseguenza non prevista in partenza, sia anche in grado di fornire delle indicazioni di massima che possano portare ad una soluzione condivisa, per il bene di tutti.
Pallina
9 anni fa
C'è un rovescio della medaglia per ogni cosa.
Come nella vita di tutti giorni.... 🙂
Come nella vita di tutti giorni.... 🙂
9 anni fa
noi bensi non abbiamo la certificazione e tanto meno ci interessa di fare.Quotato da Maxcin2016,Comunque da quando siamo certificati il numero di visite al nostro profilo non è cambiato significativamente, questo a mio modo di vedere conferma che...
,stranamente abbiamo sempre conosciuto persone ugualmente.... 🙂
Per cui non è detto che sia la certificazione che ti dia valore o garanzia su quella persona
,ma bensi altri valori 🙂