1 anno fa
Ciao a tutti e alla redazione ma succede solo a noi che quando giochiamo nella webchat la maggior parte degli utenti non si vedono e appare una schermata nera ?
1 anno fa
è qui vogliono vedere 😋 e non farsi vedere,comunque a volte è meglio così,dall altra parte ci trovi il solito segaiolo 😄Quotato da inlove87,Ciao a tutti e alla redazione ma succede solo a noi che quando giochiamo nella webchat la maggior parte degli utenti non si vedono e appare una schermata nera ?
1 anno fa
Penso sia un problema interno loro, succede anche a me.
Oltretutto, sarò io nuovo, ma non capisco la funzione chat dato che chiunque skippa anche quando ci sono coppie o donne
Oltretutto, sarò io nuovo, ma non capisco la funzione chat dato che chiunque skippa anche quando ci sono coppie o donne
1 anno fa
Quello succede anche in altre chat siamo tt là per lo stesso motivo e skippanoQuotato da Discretissimo27,Penso sia un problema interno loro, succede anche a me.
1 anno fa
Si ma le coppie immaginavo volessero essere guardati, c'è qualche regola non scritta o preferenza per chi pratica?
1 anno fa
A noi piace far godere un po’ di singoli 💦 💦 💦Quotato da Discretissimo27,Si ma le coppie immaginavo volessero essere guardati, c'è qualche regola non scritta o preferenza per chi pratica?
1 anno fa
Spesso mi trovo in videochat ma mi trovo d'accordo nel dire che coppie e singole spesso skippano.
1 anno fa
Beh io ci sono se voleteQuotato da inlove87,A noi piace far godere un po’ di singoli 💦 💦 💦Quotato da Discretissimo27,Si ma le coppie immaginavo volessero essere guardati, c'è qualche regola non scritta o preferenza per chi pratica?
1 anno fa
Anche a me succede di vedere tutto nero,‘può essere per il tipo di sistema? Es iOS o Apple ?
1 anno fa
Noi abbiamo provato sia iOS che androidQuotato da Boccoloboy,Anche a me succede di vedere tutto nero,‘può essere per il tipo di sistema? Es iOS o Apple ?
1 anno fa
A volte capita che il Nick sia rosso , cioè non linkato , e magari dopo qualche skip appare blu e linkabile. Anche questa cosa non la ho capita io...
1 anno fa
nero,si vede perchè tappano la webcam,o mettono un dito sopra.
1 anno fa
Ma tutti fanno il così ? Si vede una chat su 20Quotato da stephanie69,nero,si vede perchè tappano la webcam,o mettono un dito sopra.
1 anno fa
Io sono sempre visibile però oltre che non vedere gli utenti non riesco nemmeno ad avere una chat nel momento in cui nessuno dei due skippa
1 anno fa
a mè da pc con chrome,non riuscivo nemmeno ad usare la chat,da telefono invece si,ed anche con edge da pc.Quotato da Boccoloboy,Io sono sempre visibile però oltre che non vedere gli utenti non riesco nemmeno ad avere una chat nel momento in cui nessuno dei due skippa
1 anno fa
ore 0052 provato ora....si son tutti neri...booh, notte 😄
1 anno fa
Io ci sono e sono visibile
1 anno fa
Come a fare comunque a fermare là chat e conoscere le persone? Inutile partecipare senza nascondersi per poi non riuscire neanche a scambiare due parole
1 anno fa
oh questo è il vero divertimento per le coppie!!! Complimenti 💗Quotato da inlove87,A noi piace far godere un po’ di singoli 💦 💦 💦Quotato da Discretissimo27,Si ma le coppie immaginavo volessero essere guardati, c'è qualche regola non scritta o preferenza per chi pratica?
1 anno fa
Noi la soluzione l abbiamo trovata usando opera con Android con iOS nn vaQuotato da NothingElseMatter69,Qualcuno è riuscito a impostare la telecamera posteriore invece di quella anteriore ? 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.