Tutti i Post di Sanguepazzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sanguepazzo
» Nell'argomento: COLPO GROSSO
3 settimane fa
Me lo ricordo benissimo..... ero ragazzino, con una scusa rimanevo a guardare la TV ( non è come oggi che tutti i ragazzini ce l'hanno in camera) aspettando con ansia.... lo trasmetteva Italia7 .... e li dai le prime seghine 😅.... qualche anno dopo su Italia 1 andava in onda Play Boy show.... e vai 💦💦.... la bellezza degli anni 80
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 settimane fa
Col pelo... tutta la vita..... ovviamente ben curato....
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
1 mese fa
È l'apice del piacere e a tanti piace ammirare e condividere
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fati piace vincere facile..... 😘💦😅Quotato da Gufini69,vogliamo provare? Ciao a tutti dalla vostra tettona super curvy 💋💋🔥😍🤪Quotato da Gradisca1973,Gufini...anche se scrivi solo ciao la chat si infuoca...e giustamente 🔥🤗
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
1 mese fa.... è molto eccitante perché alla fine tutti e tre godevate come dei ricci!!! ComplimentiQuotato da Berardi,ciao vi racconto che mia moglie l'ho fatta contattare da uno in chat e si cono sentiti x 1 mese di fila lei si è accorta che sapevo tutto , stato molto eccitante lei mi faceva segare mentre chattava con lui e godeva come una troia io li a segam [...]
1 mese fache invidia 😭😅💦Quotato da Gufini69,Quotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
Assolutamente.
Comunque stasera uno di voi ha baciato leccato e succhiato dal vivo le mie tettone 🤩🥰😍 così mi ha visto al completo corpo e viso 😌❤️ (vedere feedback)
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
1 mese fatanta roba complimenti.... la.moglie che tutti sognano!!Quotato da Francescox171,Mia moglie spesso in casa senza mutande esce in balcone con minigonne e si fa guardare da un vicino che dalla sua finestra poco piu bassa riesce a vedere la sua bella figa . Lei si eccita perche' quando rientra e' tutta bagnata e gode appena la accar [...]
1 mese fa. Ed è un uomo molto fortunato ad avere una donna come te.... da invidiare!!Quotato da Gufini69,Quotato da Forever2026,X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
Ha ragione🤣🤣🤣 a mio marito non basterebbero mai😍🤤
1 mese fa😅 grande intenditore!!!Quotato da Forever2026,X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
1 mese fa.... è ok.... è la misura base per delle splendide tette!!Quotato da diavolettoxxx,Viva viva le tette, anche se la mia compagna ha solo una quarta
1 mese fa
Che mondo sarebbe senza tette!!! Ci saremmo già estinti..... 😅😅
» Nell'argomento: A chi piace Alex cam??
2 mesi fa
Se trovi quello che cerchi ti diverti.....
2 mesi fastupenda.... con queste sali sul podio! 😍Quotato da Capezzolinacalda72,Da "tettona"...una 6a naturale, spero di sì....il senoned i capezzoli grandi sono il mio punto di forza!
2 mesi fatanta roba... complimenti!Quotato da Coppiaringo9092,Eccoci 😬
2 mesi fasei da podio!!! 🥰Quotato da Lemozionenonhavoce,Che ne dite delle mie possono piacere ?
2 mesi fasei tutta fantastica 🥰Quotato da Godersi,Non so, ditemelo voi se le mie tettone piacciono 😜
2 mesi fa
È come una malattia vedo tettone da tutte le parti .... distese di tettone 😅🥰... come Laqualunque cu pilu!
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
2 mesi fa
Mai avuto l'occasione e mi piacerebbe tanto provare.... dev'essere eccitante da morire
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
3 mesi fa
Quella del risveglio è obbligatoria!
3 mesi fa
Le tette! Patrimonio dell'umanità!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti