5 anni fa
Vorrei dei consigli su come organizzare incontri.
A me piacciono molto i maturi o più grandi di me, diciamo dai 30 ai 55/60, ma sembra che tutti si vergognino a scambiare foto del viso.
Pure su Telegram, in anonimo foto con il timer.
Ma chi incontra al buio nel 2020? sprecando tempo se poi non ci si piace...
A me piacciono molto i maturi o più grandi di me, diciamo dai 30 ai 55/60, ma sembra che tutti si vergognino a scambiare foto del viso.
Pure su Telegram, in anonimo foto con il timer.
Ma chi incontra al buio nel 2020? sprecando tempo se poi non ci si piace...
5 anni fa
Chi è deciso a fare incontri veramente, non ha bisogno di tante foto e le foto che ti mandano non costituiscono nessuna prova. Hai visto quanti profili con foto scaricate che ci sono? Sei sicuro che quella che ti mandano sia veramente la loro? Non si perde tempo nel fare un incontro conoscitivo, se ci vai vuol dire che ti sei organizzato anche per scopare quindi non ti presenti con 5 minuti di tempo a disposizione e se non ti piace puoi sempre dire di no. Quelle sul profilo sono sicuramente esaustive perché ti o hai contattato in base a quelle, se sono dubbie...passi oltre, io non manderei mai una foto del viso ad uno sconosciuto, che ne sai l'uso che potrebbe farne?
Qualche anno fa avevo messo un annuncio su un giornale e mi è arrivata una risposta di uno e mi chiedeva la foto del cazzo, il tipo era di Roma (che poi è scomparso senza incontrarmi), dopo qualche mese la mia foto mi è ritornata da un milanese...pensa te...
Qualche anno fa avevo messo un annuncio su un giornale e mi è arrivata una risposta di uno e mi chiedeva la foto del cazzo, il tipo era di Roma (che poi è scomparso senza incontrarmi), dopo qualche mese la mia foto mi è ritornata da un milanese...pensa te...