Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che pensate dell'auto promozione di alcuni autori?

3 interventi
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Ma cosa intendi per autopromozione? Parli dei racconti presenti qui sul sito o della realtà in generale su internet (famosi spam di facebook esempio)?

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Su questo allora Glauko noi siamo contrari. Siamo amanti della letteratura, anche quella erotica, attinente al sito, e abbiamo trovato dei bei racconti qui. Purtroppo vi è una dispersione di quelli belli (a prescindere dal genere almeno per noi) in mezzo alla mediocrità della moltitudine. Un topic interessante di presentazione con sintesi della trama e link è stato creato qui e pensiamo sia molto utile come riferimento. Cosi come quello relativo agli autori preferiti.
Invece autopromozione, aprire topic dove si decanda il proprio lavoro, troviamo sia pure e semplice spam. Cosi come nelle sezioni per coppie, singoli è spam chi si autopromuove per sesso(per fare un collegamento ad altro spam che si trova purtroppo qui e troviamo sia sinonimo di maleducazione nel proporsi). Il forum è un luogo di discussione e confronto, non di pubblicità.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da action62,
come ho sostenuto nell'altra analoga discussione, io penso che in linea di massima non ci sia niente di male nell'auto promuoversi, certo l'effetto è quello dell'oste che decanta la bontà del proprio vino e quindi è scarsamente attendibile, perciò può essere addirittura un autogol... per me ognuno può fare come crede, poi sta a noi eventualmente bocciare spietatamente o promuovere con convinzione chi ha avuto "l'ardire" di auto segnalarsi... 😎 eh eh eh eh
Un ragionamento, il tuo, che sembra autocontraddirsi: Se da una parte non vedi nulla di male a che qualcuno informi la questa community sull'esistenza di un proprio racconto, poi sei lì pronto a purgarlo per averlo fatto oppure elevarlo sugli altari della gloria.

Io credo che ognuno debba sentirsi libero di di esprimersi secondo la propria sensibilità e di avere spazio per poterlo fare.
Ognuno poi è altrettanto libero di esprimere un giudizio in merito al contenuto di quella espressione, ma non per aver osato farla.

Insomma, ci sono tante persone tra noi che potrebbero segnalarci i loro racconti e trovo sia un peccato che vengano "inibiti" perchè tacciati di autoprotagonismo. Ognuno di noi è quì perché in qualche misura mette in gioco se stesso, forse anche tu, eppure nessuno stà quì a bocciare l'ardire del tuo metterti in gioco.

Leggerò con piacere i tuoi racconti e se mi avranno colpito mi farà piacere segnalarli, ma tornerò ad avere "l'ardire" di comunicare la mia esistenza ogni volta che ne sentirò il desiderio.

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Diciamo la nostra 😄
Possiamo dire che l'auto promozione, finchè non diventi scontata o molesta ci sta, non c'è nulla di male.

Magari sarebbe ancora più interessante che un autore promuovesse un argomento ispirandosi da un suo racconto, o viceversa, sarebbe un modo intelligente per farsi pubblicità da una parte, e per ricevere o dare stimoli dall'altra.