Tutti i Post di coppiamaru


Il Forum di Annunci69.it
310
Post Scritti
coppiamaru
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiamaru

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Questo, come da titolo, è un mio piccolo sfogo sull'argomento dopo aver letto per l'ennesima volta una discussione inutile e banale che verte su di essa.
Vedo che spesso l'incesto è un tema che torna nel forum. Quasi sempre aperto da utenti inutili che definire "in preda a ormoni selvaggi e scritta matta" è poco. Di solito il discorso vira sempre su moralismo più plateale quasi a volersi distaccare dall'idea in ogni modo. Chi dice che è reato, chi dice che è cosa da maniaci. Dall'altro lato si fa spesso l'esempio di società passate dove questo era accettato e anzi incoraggiato tra caste al potere dimenticando che appunto erano ere diverse, tempi diversi e che il confronto è quantomai inappropriato. A volte, raramente si trova qualche intervento realmente utile che confronta la società odierna con l'argomento.
Quindi vediamo al discorso incesto senza falsi moralismi da parte mia.
L'incesto è una delle pratiche che maggiormente eccitano a livello di fantasia le persone. Perchè è proibito, perchè è strano e per tante altre ragione che nemmeno si capiscono a livello razionale. Eccita punto. Basta vedere i film, romanzi, pure i racconti qui sul sito su tale argomento. Sono letti, commentati, discussi. Nascondersi dietro a falsi moralismi, dire che eccita solo maniaci è la cazzata maggiore che si possa fare. C'è e credo sia meglio cercar di capirlo, se lo si vuole analizzare e capire se stessi nei suoi confronti senza inalberarsi dietro a prese di poziozioni qualunquiste e ignoranti.
Che piaccia o meno l'incesto è una delle fantasie sessuali che eccitano di più l'uomo. é un bene un male? é la natura umana punto. Il fatto appunto è che è una fantasia spesso pure distaccata dai propri famigliari. Eccita il racconto, la fantasia, di farlo con un parente, ma spesso non si colloca il parente in quella visione, ma una persona astratta.
E come qualsiasi fantasia estrema che nasce dalla mente umana, come anche quelle legate alla violenza, spesso come tale rimane. Pura fantasia. Si fruisce dell'appagamento mentale nell'immaginare, ma non si vuole e non si cerca concretamente la cosa. Anche perchè spesso entra in gioco la ragione. E non c'entra nulla il fatto che sia reato o meno. Sembra strambo, ma eccita pensarci in modo astratto e meno reale. Un pò come la violenza a volte è divertente immaginare, ma non per questo andiamo in giro ad ammazzare persone.
Questo è un discorso generale sull'argomento e sfido chiunque a dire che non ha mai fantasticato su situazioni ipotetiche d'incesto. E se dice di no, tu che lo dici e leggi qui credimi stai mentendo a te stesso e nemmeno te ne accorgi. Sono fantasie accettale e convivici.
Invece il discorso su incesto reale è più complesso. Io credo che sia dannoso agli individui non tanto per il sesso in se, o per le solite menate del "nascono figli ritardati". Non siamo sulle colline americane dove sono tutti cugini. Penso che il vero danno sia nelle dinamiche sociali che si creerebbero. Si tende a vivere una storia malsana e di dipendenza reciproca disfunzionale ai ruoli. Non penso si vivrebbe bene, specie tra parenti di primo grado. Detto ciò poi sta alla sensibilità delle persone coinvolte, adulte e consenzienti, capire cosa è giusto o meno.

L'argomento è molto complicato e come detto il mio era un puro sfogo. Nel caso nasca una bella discussione intelligente ben venga, se seguiranno i soliti commenti moralisti o denigratori sull'aver sollevato la questione amen.

» Nell'argomento: INCESTO IN FAMIGLIA
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Non bisogna far sesso tra parenti che poi nascono problemi genetici che spingono a usare maiuscolo nei forum.

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Volantinaggio nei quartieri.

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Io penso che la cosa migliore sia il confronto e la sincerità.
Sarò cruda perchè è la cosa migliore in questi casi e non girare intorno alle parole.
Parto dal presupposto che lei non sappia che siete iscritti, o nel caso lo sa, ma non ne è pienamente convinta. Non prenderla sul personale, ma da come scrivi nel forum, esempio in questa discussione si capisce che lei non è ancora partita con te in questa avventura.
Cercherò di essere sintetica e dura per aiutarti realmente.
Lascia perdere cazzate elencate come bere o organizzare situazioni.
Prima cosa capisci se è una cosa che volete tutti e due o solo te. E per farlo c'è un solo modo.
Parlale, discutete tra di voi. Siete due parti uguali della coppia. Non vederla come un fiore delicato da convincere poco a poco. Anche a lei piace il sesso, parlate quindi di cosa realmente vi eccita. Fanculo i pudori, dovete essere onesti tra di voi e in base a quello che viene fuori vi muovete. Se non siete pronti a questo, se avete timore di parlare sinceramente uno all'altra, se vedete che ci sono gelosie, come hai scritto nel vostro profilo, credimi meglio che lasciate perdere e bon.

» Nell'argomento: la mirage gran canaria
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g230095-d1166654-Reviews-La_Mirage_Swingers_Complex-Maspalomas_Gran_Canaria_Canary_Islands.html

Guarda il link.
Google aiuta.

Sembra comunque interessante per chi è appassionato di scambismo 🙂

» Nell'argomento: 50 sfumature di grigio
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Quotato da ninfea68,
Io ho letto i libri e nn vedevo l'ora di vedere il film,sono andata al cinema da sola , il mio posto era vicino a una cp, ke sek me nn sa kosa signifika vedere un film kon trama si erotika ma nn solo,e andare a veders un film erotiko, io devo ammette [...]


Adoro leggere quello che scrivi 🙂

» Nell'argomento: 50 sfumature di grigio
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Ho letto il libro per avere una base critica sull'argomento trattato. Odio leggere come ora in giro diversi pareri espressi da persone che non hanno ne letto il libro, ne visto il film e basano la loro opinione su ciò che leggono online su articoli con opinioni di seconda mano. é una visione filtrata.
Parlando le libro, il film volevamo andarlo a vedere ma c'era troppo casino e abbiamo rinunciato, posso dire che non ha nulla a che fare con il bdsm. In definitiva è stato scritto da una pessima scrittrice con un'evidente sessualità repressa che non concepisce minimamente cosa sia il bdsm il mondo kink e tutto una serie di sfacettature della sessualità. Parte del presupposto sbagliato che la protagonista non provi eccitazione per le pratiche, ma le accetti come compromesso per stare vicino a lui, dato che ha una cotta e non avrebbe altro modo per stargli accanto. Al contempo mr grey pratica bdsm perchè rimasto traumatizzato da piccolo.
Questo vedere il bdsm come un mondo derivato da disfunzioni, traumi e accettazione per compromessi penso chiarisca l'ignoranza di chi scriva sull'argomento.
Poi lascio perdere l'aspetto sentimentale romantico della storia con un protagonista persecutore al limite del criminale. La spia, la pedina, la controlla in ogni cosa e porta avanti il gioco senza il consenso di lei.
Se volete vedere un bel film su bdsm guardatevi Secretary. Un film in chiave commedia grottesca, dove viene trattato l'argomento tra persone normali e non il capo del mondo e la verginella. Purtroppo sfocia un pò troppo nel romanticismo e risulta in parte stucchevole, ma al contempo mostra un rapporto più vero dove le pratiche sono volute da entrambi e la protagonista aveva già questi istinti prima, solo li viveva male da sola.

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Bello questo paragone con gli unicorni e la caccia cieca che comporta per molti. 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Chiama lui.

[img]http://i58.tinypic.com/2wehukp.jpg[/img]

9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Le donne devono appiopparsi il termine bsx anche quando non lo sono e non sono eccitate dall'interazione con donne. E questo solo per volere del maschio della coppia che vuole la sua lei bsx.

Invece gli uomini si cagano sotto a definirsi bsx anche quando fanno sesso con trans, trav o gay e la cosa li eccita.
Davvero abbiate il coraggio di ammettere a voi stessi che la cosa vi eccita, se no non lo fareste.
Interagite con una persona del vostro sesso o comunque con organi maschili, la cosa vi eccita e vi piace, non c'è nulla di male, nulla di cui vergognarsi.
Smettete di definirvi etero.
Siete bsx accettatelo e vivete serenamente.


» Nell'argomento: Bdsm
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da piolino,
Ci vorrebbe il parere di una coppia con l’avatar …..fortunello. 😇

Mi sorge una domanda 😮 :

Chi pratica questi tipi di “giochi” (parola che non sempre condividiamo) cerca qualcosa di più (in genere) e spesso è stato sottolineato che non sempr [...]

No, non è così.Spesso si trovano coppie che scoprono queste pratiche e le trovano più "appaganti" del sesso tradizionale, non è necessariamente uno step successivo.
Attenzione però perchè sennò davvero non ci si capisce: il BDSM non è queste pratiche estreme ( e che ad esempio non potremmo proprio praticare) , sono queste pratiche estreme, davvero estreme! che fanno parte del BDSM . Il BDSM come detto prima ha "N" sfumature. Ci sono tantissime coppie che mai e poi mai potrebbero arrivare a quelle pratiche. Perchè soffermarsi su quelle ? Sono praticate da pochissimi, sono molto estreme. E' come se volessi giudicare l'alpinismo da Reinhold Messner che ha scalato l'Everest senza ossigeno.
Sculacciate e turpiloquio sono forme leggere di BDSM, la donna, o l'uomo che nella foga dell'amplesso ti "ordina" di fare questo e quello è una forma di BDSM, l'afferrare la donna ( o l'uomo) per i capelli e mettergli il proprio sesso in bocca....è una forma di BDSM.
Ovviamente...siamo all'esatto opposto delle pratiche estreme ma è per spiegare.


Esatto. Poi metti che in alcuni casi queste "coppie" non sono realmente coppie, ma vi è una relazione solamente legata al bdsm (spesso forte, in altri casi legata solo alla sessione) e che quindi il sesso inteso come coito proprio non rientra.
Ma quello che mi fa comunque un pò sorridere alla fine è che son due mondi che si toccano molto spesso. Quante coppie praticano bdsm soft senza nemmeno accorgersene e allo stesso tempo quanti del mondo bdsm hanno atteggiamenti legati allo scambismo o comunque sessualità aperta, ma al contempo devono sempre buttarla sul discorso filosofico per allontanarsi dal sesso.

» Nell'argomento: Bdsm
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Il mondo kink (bdsm e altre categorie varie) e lo scambismo (inteso per quello che viene rappresentato su questo sito quindi scambio coppia, cuckold, privè, carsex. gang, ecc.) son due mondi che vertono sulla sessualità e che si sfiorano, hanno molti elementi in comune, ma sono molto distanti tra loro e spesso i vari "sostenitori" dei due mondi denigrano l'altro non capendolo.
Poi vi sono persone che vivono tra questi due mondi, attirati da entrambi, ma che non si sentono parte ne di uno ne dell'altro.
Ognuno dei due ambienti ha pregi e difetti ed è frequentato da un target di persone differenti.
Le pratiche menzionate negli ultimi post sono solo una parte e naturalmente le più estreme (alla fine quelle che fan parlare e scalpore) e spesso non viene menzionato il fatto che se si praticano è dopo un lungo percorso portato avanti dalle parti e vi è un rapporto di fiducia estrema tra di esse. La trasmissione di cui avete accennato già il fatto che abbia perlomeno menzionato la cosa è un buon segno.
E comunque non si possono raccontare in pochi minuti e tramite uno schermo, le sensazioni e pulsioni che i partecipanti provano e il rispetto reciproco che si instaura tra di loro.
Ma come detto non si può considerare il tutto basandosi sugli estremi. é come parlare dello scambismo e tener conto solo del car sex più estremo, orgie con sconosciuti e senza protezioni.
Alla fine gli estremi se ben ci pensate sono la visione comune data alla massa di questi mondi, tramite programmini da finta inchiesta come le iene, lucignolo e cazzate varie, che riempiono la testa a chi non conosce gli ambienti con un infarinatura portata allo scandalo, al fare ascolti, far parlar di se il giorno dopo in ufficio, più che a far comprendere le varie dinamiche e il perchè le persone lo fanno.

Io penso che una persona o una coppia, se è interessata a qualcosa deve aprire la mente, non aver preconcetti, documentarsi, sperimentare ed aprirsi gradualmente a queste fantasie e trovare la propria strada.
E aprirsi al bdsm non vuol dire arrivare a frustate o breath control, cosi come aprirsi allo scambismo non vuol dire fermarsi al primo parcheggio della tangenziale a far pompini a caso.

Detto questo lungi da me decantare il bdsm. Anche li non tutto è assolutamente perfetto e vi sono molti difetti e la cosidetta "apertura mentale" decantata da molti, in verità non corrisponde pienamente al vero, dato che anche quello è un mondo con pregiudizi e preconcetti a mio avviso sbagliati.


Quotato da ProfumodiBosco,

Però non lo paragonerei al rafting o allo sport estremo. Lì entra in gioco l'adrenalina e comunque sei tu ad avere il controllo della situazione, se cadi o vai a sbattere è una tua responsabilità.
Nel BDSM sei sotto qualcun altro, non hai il controllo di niente, è un tipo di emozione totalmente diversa.
Certi sport sono pericolosi, ma li affronti perché sei consapevole delle tue capacità, nel BDSM le tue capacità contano poco se fai lo schiavo...


Invece io ci vedo un paragone molto attinente. Le prime volte che pratichi sport estremi hai comunque un insegnante, un mentore che ti guida, di cui hai fiducia, stessa cosa nel bdsm. O comunque se si inizia con solo il proprio patner anche lui inesperto non è che si parte da cose estreme, si usa il buon senso, cosi come non si parte da rapide pericolose presumo.
Anzi hai molte più incognite negli sport estremi di cui non puoi controllare tutto, dato che ci si rapporta anche con l'ambiente, che è la vera sfida in quel caso.
Il rapporto tra slave e master o mistress è molto complicato e non si può giudicare da fuori e dagli atti fisici che compiono. é un gioco mentale tra le parti basato su fiducia e lo slave ha sempre il controllo, e se lo cede (che poi è quello che ricerca) questo avviene solo quando si sente pronto e ha pienamente fiducia nell'altra parte.

» Nell'argomento: fantasy
9 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Pensavo si parlasse di Tolkien o George R. R. Martin. Peccato.

10 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Parecchie ore entrambi. Ma tante tante eh!

» Nell'argomento: Tulpa, il film.
10 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Quotato da LaHabanera,

P.S.
Coppiamaru io ho in sospeso di rispondervi ad una mail! ahahah.
Ma dato che siamo qui a parlare di cinema vi dico che : Tokyo Decadence l'abbiamo visto. Siamo rimasti perplessi sul film nel suo complesso... anche se conquistati dall'estetica delle immagini, delle situazioni
.... e delle giapponesine 😋

-Haba-

Angolo "farci i cazzi nostri nel forum" 😋
Beh parlando un attimo di cinema tokio decadence tieni conto che è stato linciato di una buon 20 minuti finali, non so se te lo aveva detto la vale (che ora è in fissa con Murakami e si sta leggendo i due libri decadence e soup), quindi non so quando sia comprensibile nella versione italiana.
Nymphomaniac non siamo andati a vederlo perchè è stato censurato nella versione da sala e ci siamo rifiutati (tieni conto anche di questo nel valutarlo per ciò che concerne il contenuto erotico/porno), quindi lo vedremo prossimamente per canali secondari.
E comuque dato il regista non mi aspetto una visione molto allegra del sesso.
Ed è proprio quello che differenzia shortbus dagli altri film facendo un collegamento. Li una sessualità aperta è intesa come positiva, mentre nella maggior parte degli altri film e quindi visioni tra cui quella di lars von trier (nei film precedenti non avendo visto l'ultimo) è invece sempre negativa. Ma poi il discorso è troppo ampio e mi fermo va ;)


10 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Due modifiche:
1 La ricerca non più per regione ma vicinanza a una città.
Noi siamo di Piacenza e davvero è molto difficile per noi cercare perchè facendo la ricerca per regione dobbiamo destraggiarci tra centinaia di annunci di persone lontane da noi ( rimini, forli, ecc.) per trovare i pochi che vicini a noi. E non vengono menzionati invece quelli relativi alla lombardia a pochi chilometri da noi. Una ricerca invece legata a una città e alla ricerca per area scelta dall'utente ( 10km, 59km, 100km) sarebbe molto più comoda.
Una ricerca alla autoscout24 per intenderci.
Mio dio che paragone, macchine e sesso...

2 Forum.
Aprire la sezione "la casa dell'eros" a tutti. Singoli, singole, coppie, trans, vip o meno. Parlare di sesso e confrontarsi è molto interessante e poterlo fare solo con una parte del forum è limitativo.
E poi poter mettere i link nei post. Porter linkare altri siti o video youtube per cazzeggiare sarebbe molto importante 😋


» Nell'argomento: Tulpa, il film.
10 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Phero ci hai anticipato 🙂

Shortbus è uno dei pochi film dove la sessualità viene intesa come "libertà" e non legata a una moralità ambigua e negativa.

Purtroppo è una tendenza del cinema, il sesso legato a situazioni "aperte" come scambio o altro viene quasi sempre inteso come una cosa da condannare. E al contempo viene praticato come un qualcosa legato alla "noia" (quanti film borghesucci pretenziosi esistono sul genere).
Di solito quando uno stile di vita arriva ad essere raccontato in un film vuol dire che questo è molto comune, sdoganato, e lo spettatore vi si deve rispecchiare (o sognarlo).
Per questo di solito sono più legati al sesso di coppia, tradimenti, e le situazioni "particolari" collocate e giudicate moralmente negative.
FIlm dove viene trattato lo scambio non ce ne sono moltissimi,
Il discorso sul sesso nei film è molto interessante. Ha vissuto per anni con la censura e quando libero spesso viene frainteso e additato, anche quando è fatto bene.
Esempio non ce ne volere Phero, ma inquadrare shortbus solamente come un pornazzo con una morale è riduttivo. Semplicemente mostra il sesso in modo esplicito in un film che tratta appunto di sesso.
é uno dei film più onesti e liberi che ci siano su questo argomento. Molti altri si candidano ad essere trasgressivi quando invece non "hanno le palle" di mostrare (poi che siano i produttori o il registi a non volerlo fare dipende da caso a caso).
Ce ne sarebbe tanto da parlare sull'argomento...

Ah comunque Tulpa è un filmaccio e su questo presumo siamo tutti concordi. E Zampaglione come regista è una pietà assoluta, anche il suo primo film da molti considerato buono è un accozzaglia di buchi di sceneggiatura e sbagli di regia e recitazione da far impressione.

Si torna un pò a scrivere nel forum. 😋

10 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Dal punto di vista estetico è una cosa molto intrigante. Visivamente poter assistere a una simile festa come spettatori e aggirarsi (un pò come il protagonista) tra le varie stanze sarebbe molto interessante.
Sessualmente invece per noi è l'equivalente di una doccia fredda. La cosa più lontana all'eccitazione che esista. Da un lato perchè comunque sopraffatti dall'estetica e dall'atmosfera che ci farebbero pensare a tutto tranne che al sesso dall'altro perchè comunque una sessualità cosi legata all'eleganza e alla freddezza a noi non dice nulla.

» Nell'argomento: SESSO ANALE
10 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Leggere gli interventi in questo topic mi mette sempre di buon umore 🙂

» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
10 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Quotato da fruitpassion14,
Fotografo di dolce gabbana specialista del bianco nero secondo me ha Dell'erotico come gioca con le ombre nei suoi scatti.prima risponfevo alla coppia che asseriva vhe i fotografi citati non facevano foto di nudo baci lino [...]


Allora non ti riferisci a Sciascia, ma a Ferdinando Scianna.
Beh noi nel topic abbiamo messo fotografi che trattano quasi esclusivamente foto erotiche, perchè a voler guardare tutti i fotografi hanno comunque sperimentato questo genere, chi con buoni risultati che meno. E citarli tutti veniva lunga e dispersiva, quindi ci siamo concentrati solo su questi.

@alicerobertohot: vi scrivo un pvt come fare 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni