Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che spavento

0 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Prima per caso, entrando nel forum ho cliccato per sbaglio l'icona dove ce la mia foto e dice "vai a tutte le discussioni che stai seguendo sul forum".
Io sono uno che scrive poco, anche perchè essendo dilessico e disortografico mi impegna molto, ma grazie a questo problema non scrivo mai interventi di getto, veloci e non meditati, propri perchè devo rileggere molte volte cio che scrivo, e dove me ne accorgo correggo l'ortografia, queste continue riletture però spesso mi fanno pensare, e ripensare sul contenuto, su cio che dico, e spesso mi trovo a cancellare e a riscrivere intere frasi perche mi appaiono troppo forti o inapropiate al contesto.
Comunque tornando allo scopo di questo post, ho notato che ho fatto nel forum più di 400 interventi, poi penso anche ad istagram, e facebbok, e penso quante cazzatte ho sparso per la rete, c'è piu di me in rete, che in casa mia, idee,opinioni,riflessioni,risposte,domande, curiosità, i posteri ricostruiranno la nostra esistenza in un futuro, più per le cazzate che abbiamo scritto che per quello che abbiamo fatto.
Penso, che sia più importante il contenuto di cio che scrivete e scriviamo che l'esatteza ortografica o grammaticale, un insulto anche se in perfetto italiano e sempre un insulto, un complimento anche se sgrammaticato e sbagliato ortograficamente fa sempre piacere.
In futuro interverro di meno promesso.