Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che spiegazione date al vostro hobby?

5 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.12.2012 -
Non lo so, me lo chiedo da sempre.. Forse semplicemente siamo nate così..

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me semplicemente piace essere in trav, con intimo sexy, bei vestitini,tacchi alti e trucco ben fatto. Mi sento proprio bene così.

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
La mia è solo voglia di essere ciò che non sono naturalmente, è forse mi piacerebbe avere una donna di vedute molto larghe che mi permetta di vivere questo mio lato a pieno, anche in casa! E che le piaccia anche il ruolo cuckold!
Io mi travesto ormai da anni, ma sempre a livello amatoriale,da pochissimo vado a battere e esibirmi allo stadio a Novara!

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Carlotta_slave,
Spirito di emulazione: ti piace talmente il fisico femminile da creartene uno a tuo uso e consumo, concretizzando le tue fantasie.
Quoto in pieno Carlotta, per me è proprio così.

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Io sono e mi sento etero assolutamente, ho iniziato a travestirmi con intimo tacchi e abiti a 11/12 anni è non ho più smesso anzi adoro farlo è una parte di me inutile negarlo, una parte che vuole essere appagata e mi da emozioni bellissime.
Camminare sui tacchi vestita come una gran figa è favoloso non ci rinuncerei mai
Ammiro a tal punto le donne e la femminilità che mi creo un vero e proprio alter ego femminile, Camilla è la donna le donne che mi piacciono e la donna che vorrei, mi immedesimo in una femmina in pieno tanto che mi piacerebbe moltissimo anche uscire in giro da femmina, magari elegante e ben messa a tal punto da suscitare la ammirazione delle altre donne. Credo che prima o poi lo farò è una voglia molto forte dentro di me.
Quando sono Camilla mi eccito sempre e posso fare sesso a mille con donne o altre trav, solo in questa forma mi piace anche il cazzo, con un uomo non se ne parla nemmeno non riuscire neanche ad eccitarmi.
Questo è quanto, un saluto ed un bacio a voi tutte, secondo me siamo fortunate ad avere questa passione hobby o come volete chiamarlo, a me piace tantissimo anche ora mentre scrivo

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.01.2012 -
Mi rispecchio totalmente in quello che dice Camilla......Penso e mi comporto Esattamente come te!!!!!..... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋