Chi come me ha una voglia terribile di provare a succhiarsi

4 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
non mi sembra piccolo, comunque non ho capito di cosa parla il thread. vorresti succhiartelo (difficile se non è molto lungo o tu molto magro ed elastico) o succhiarlo (la cosa più facile del mondo)?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da luopoboy,
Ciao , anni fa ci riuscivo, adesso mi è tornata la voglia e ci sto riprovando…….
Ma non riesco ancora, manca poco…..
🙂 coraggio che ci riesci 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me piacerebbe da matti , per ora mi limito a venifmi in bocca mettendo le gambe in alto appogiate al muro e venirmi in bicca e in faccia......ma il pensiero ci ciucciarmrlo da solo mi fa impazzire...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Meraviglioso... riuscissi a farlo ingoierei tutti i giorni .. mmmmmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
da giovane facendo sport ci riuscivo benissimo e mi piaceva da matti , ma avevo paura a venirmi in bocca, adesso che non riesco più a succhiarmelo morirei dalla voglia di venirmi in bocca, schizzarmi in faccia da solo non mi basta più


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi come me ha una voglia terribile di provare a succhiarsi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni