Tutti i Post di Freesex80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Freesex80
» Nell'argomento: avete mai fatto una sega al nonno?
6 giorni fa
Mai fatto a mio nonno....
Ma se ci fossero qui dei bei nonni pronti a farsi segare, eccomi qui
Ma se ci fossero qui dei bei nonni pronti a farsi segare, eccomi qui
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
1 settimana fa
ci vorrebbero delle location private.... Case in campagna isolate dove poter trasgredire in autonomia...
In tal caso sarei pronto e partecipe nel entrare bene nei vostri bei culetti e nelle vostre gole.
In tal caso sarei pronto e partecipe nel entrare bene nei vostri bei culetti e nelle vostre gole.
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
4 settimane fa
Durante i 69.... Mentre lei si occupa di prendermelo in bocca io la stimolo con dei dildo. Quando le metto il secondo il culo le dico :- Immagina che ti stia scopando... E faccio il nome di amici o conoscenti a caso.... Lei gode da matti e allora io le sborro in bocca.. sicuramente con la mente vola a situazioni passate o anche presenti... Facile che si faccia qualche bella ingroppata a mia insaputa; ed é un peccato perché la accompagnerei volentieri in questo viaggio.
» Nell'argomento: Essere sverginato
2 mesi fa
preso da alcune trans solo bellissimi ricordi...e voglia di rifarlo
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
3 mesi fa
diponibile su Roma a farmi mast...ssaggiare come si deve
3 mesi fa
fantasia ne ho sempre tante.... attualmente mi piacerebbe fare un sontuoso pompino ad un maturo, lui seduto sul divano a cazzo dritto che se lo fa succhiare fino alla fine mentre magari legge il giornale o guarda la televisione.
e poi il massaggio adoro farmi massaggiare con decisa attenzione al mio cazzo, mentre nel frattempo vado a cercare quello del massaggiatore....
e poi il massaggio adoro farmi massaggiare con decisa attenzione al mio cazzo, mentre nel frattempo vado a cercare quello del massaggiatore....
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa
adoro fami leccare e succhiare e segare il.cazzo, ma ho scoperto che le mie sensazioni il mio piacere, aumentano tantissimo se nello stesso momento lo faccio anche io. quindi si a 69 lunghi selvaggi ed appaganti, con uomini o donne mature!!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 mesi fa
cerco maturo sano pulito ed ospitale.
per sesso orale e manuale reciproco!!!
senza tenere conto delle sborrate 🐷 🐷
per sesso orale e manuale reciproco!!!
senza tenere conto delle sborrate 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fa
ci fossero a Roma bei maturi sani puliti e OSPITALI.....
per lunghe sessioni orali manuali , scrivetemi.
poi se volete sempre pronto a prendervi....
per lunghe sessioni orali manuali , scrivetemi.
poi se volete sempre pronto a prendervi....
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi faQuotato da Mihiparva,Succhiare il cazzo di un bel ragazzo è una rara gioia. Berne il nettare è stupendo 💦💦💦💦
sempre pronto!! 🐷 🐷 💦
6 mesi faQuotato da Caimano70,solo quello?😁😁Quotato da Freesex80,oggi mi farei segare a lungo molto volentieri....ma anche domani.....
dopodomani pure
l'appetito vien...segando
6 mesi fa
oggi mi farei segare a lungo molto volentieri....ma anche domani.....
dopodomani pure
dopodomani pure
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
6 mesi fa
Sempre alla ricerca di un tranquillo maturo, sano pulito e ospitale con voglia di farsi succhiare palle cazzo a lungo con calma ... E che poi voglia ricambiare il piacere
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Trovassi un maturo ospitale....
Gli metterei il mio cazzo a disposizione senza sosta anche 24h.
Gli farei succhiare tutto palle asta e cappella ad oltranza. E ricambierei anche con Piacere
Gli metterei il mio cazzo a disposizione senza sosta anche 24h.
Gli farei succhiare tutto palle asta e cappella ad oltranza. E ricambierei anche con Piacere
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
8 mesi faQuotato da whaska,Quotato da Freesex80,con la mia compagna durante lunghi 69, utilizzo plug e molti dildo, a forza di farlo anche lei ha iniziato timidamente ad usare le dita su di me. le ho fatto capire che gradisco molto e spesso le metto vicino alle mani qualche dildo sperando che prim [...]
Prova a chiederglielo direttamente!!!
Si hai ragione ma in effetti mi piacerebbe che
fosse lei a prendere questa iniziativa, che possa diventare una pratica di coppia condivisa e non solo una mia pretesa.
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
8 mesi fa
con la mia compagna durante lunghi 69, utilizzo plug e molti dildo, a forza di farlo anche lei ha iniziato timidamente ad usare le dita su di me. le ho fatto capire che gradisco molto e spesso le metto vicino alle mani qualche dildo sperando che prima o poi lo usi per penetrarmi. adesso quando la prendo da dietro, con le dita cerca sempre di intrufolarsi nel mio buco....
quando lo fa mentre la inculo da dietro, comincio a dirle cose del tipo dai brava amore spaccami il culo, oppure dai ficcamelo tutto....e mi ritrovo tutto il suo medio in culo; aspetto di sentirla godere, allora lo infilo tutto dentro e le sborro prepotentemente in culo, inutile dire che ho due strap on pronti all'uso ma ci dovrò arrivare gradualmente
quando lo fa mentre la inculo da dietro, comincio a dirle cose del tipo dai brava amore spaccami il culo, oppure dai ficcamelo tutto....e mi ritrovo tutto il suo medio in culo; aspetto di sentirla godere, allora lo infilo tutto dentro e le sborro prepotentemente in culo, inutile dire che ho due strap on pronti all'uso ma ci dovrò arrivare gradualmente
Modificato dall'autore il 09-09-2025 23:12:50
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
9 mesi fa
io controcorrente...adoro succhiare ma poi mi piace continuare a segare il partner mentre lo posseggo per bene
» Nell'argomento: Mi sono sborrato in faccia, ma non riesco ad ingoiare
9 mesi fa
da solo lo faccio spesso con un bel plug nel culo...ma il mio problema e la mira.... 😄 😋 🐷
una volta però una fantastica trans dopo avermi inculato alla missionaria mi ha segato tirandomi su le gambe dicendomi apri la bocca!! e ha direzionato la mia sborrata due schizzi dritti in bocca e faccia
è stato fantastico
una volta però una fantastica trans dopo avermi inculato alla missionaria mi ha segato tirandomi su le gambe dicendomi apri la bocca!! e ha direzionato la mia sborrata due schizzi dritti in bocca e faccia
è stato fantastico
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
9 mesi fa
è uno sfizio che mi vorrei tanto togliere, trovare un maturo con un cazzone importante,
al quale fare un pompino e una sega maestosi, con molta saliva e molto lubrificante,
e farlo sborrare mente lo sego e lo penetro con le dita
al quale fare un pompino e una sega maestosi, con molta saliva e molto lubrificante,
e farlo sborrare mente lo sego e lo penetro con le dita
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)
9 mesi fa
possibile che a Roma non trovo un bel maturo over 65 ospitale a cui dare in gestione il mio cazzo e le mie palle?
io versatile attivo! precedenza a cappelle belle larghe!
io versatile attivo! precedenza a cappelle belle larghe!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti