Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi di voi, dopo aver fatto sesso, vorrebbe rimanere nel letto, abbracciato al p

8 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Purtroppo no ma sarebbe molto più bello dormire 🛌 tutta la notte si con il partner messo dietro ma anche con il cazzo tutto dentro

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.03.2018 -
Mi è capitato raramente di avere il maschio nel letto per la notte e mi piacerebbe molto, svegliarsi e poter riprendere a fare sesso, con baci e abbracci, dopo essere venuti la notte precedente, ancora col sapore e odore dell'altro addosso…. Non è solo sentimentalismo ma erotismo puro! Mi è successo ma con le persone "non giuste", nel senso che non erano sbagliate ma non si sono comportate come mi sarebbe piaciuto!

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.03.2018 -
Grazie Sharona, ma ho perso le speranze….Ormai me lo devono realizzare su progetto 'sto maschio Alpha!!! Chi mi va bene, è impegnato o non interessato, chi mi vuole (pochi e probabilmente ciechi!) non mi interessa!!! 😄 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.03.2018 -
Mi piace prendermi in giro e adoro gli uomini dotati di autoironia (purtroppo una minoranza da WWF!!). Non sono bello e ci scherzo su...ma ho chi apprezza!! Amici veri, fraterni, quelli con cui NON si fa sesso ...si, ne ho tanti e sono la mia rete di salvataggio. Non credo di volere un fidanzato, incrostato ormai nelle mie abitudini sarei poco propenso a vedermelo intorno. Dovrebbe essere un GRANDE AMORE a farmi rinunciare alla mia libertà...comunque, non ho mai avuto la fila di uomini che volevano fidanzarsi con me, quindi il problema si è risolto alla radice!! 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
a me è capitato e devo dire che è fantastico!

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
Quotato da Sharona,
Quotato da kalatbsx,
a me è capitato e devo dire che è fantastico!
Posso capirti, perché lo desidero tanto e non penso che succederà a me, sono troppo vecchia. Ritieniti fortunato, è un'esperienza unica per chi ama questo genere di situazioni.
Guarda, non perdere la speranza....non ci credevo neanche io, ma alla fine è capitato....Si vede che per una volta gli astri si erano allineati

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
A me è capitato soltanto una volta di dormire con un ragazzo di notti di seguito...
Oltre a essere giovane e molto attivo sessualmente è stato molto dolce e rispettoso.
Non avevamo una relazione era un ospite che è venuto a stare qualche giorno da me.
C'è stato molto sesso con lui ma poche effusioni romantiche.
Svegliarsi con lui la mattina e sentire che era in tiro, prendere il suo cazzo in bocca per prima cosa è un inizio di giornata che mi fa impazzire nel vero senso della parola

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Sharona,
Quotato da pinuccio21,
A me è capitato soltanto una volta di dormire con un ragazzo di notti di seguito...
Oltre a essere giovane e molto attivo sessualmente è stato molto dolce e rispettoso.
Non avevamo una relazione era un ospite che è venuto a stare qualche giorno da [...]
Una bella esperienza. Quello che hai vissuto è proprio l'esempio di quello che mi piacerebbe provare con un uomo. Non una relazione ma un rapporto di amicizia e passione che può durare anche una notte. Sentire questa persona che ti riscalda il corpo, durante la notte, e la mattina dopo ha voglia di possederti di nuovo, ti provoca una forte eccitazione.
Una bellissima esperienza, era un ragazzo di passaggio e l'ho ospitato per qualche giorno...
La cosa può funzionare solo tra persone intelligenti e che capiscono i limiti che non si devono oltrepassare. Le cose devono essere chiare, perché se poi si innescano storie di esclusività, di gelosia e di controllo allora è meglio lasciar stare fin da subito.

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Con un passivo sarebbe bello dormire dopo aver fatto delle belle porcate... Non ci si diverte solo col cazzo anche se è la cosa più bella del mondo.