Tutti i Post di ninetta23


Il Forum di Annunci69.it
567
Post Scritti
ninetta23
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
6 giorni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da alexrm10,
Ho ricevuto più volte messaggi con la richiesta di scopare a pelle.
Devo dire che io non ho tanta esperienza. In tanti anni avrò avuto 3 esperienze da passivo con gli uomini. Tra un'esperienza e l'altra ero fidanzato.
Quindi non s [...]


Bisogna stare molto attenti, farlo senza protezione si può soltanto con uno scopamico fisso dopo avere fatto le dovute analisi

2 settimane fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da Caimano70,
più che guardare uno che sborra mi piace farlo sborrare..con la bocca ancora di più

Certamente sono perfettamente d’accordo, il bello è farsi riempire la bocca di sperma 💦

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da coppiabisexper4,
Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?


Sia che te lo fai mettere in culo sia che gli fai un pompino , sicuramente passivo

» Nell'argomento: Uomini sovrappeso e pancioni
2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Io sono attratta da maturi grossi e molto pelosi che sono in contrasto con il mio corpo tutto depilato

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da odraccir,
Per me è un vero sogno provarlo, ho sempre desiderato una bella mazza nera con molta circonferenza, spero di trovarla prima o poi...

Te lo auguro tesoro all’inizio si soffre ma poi……………….,,,

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
E perché solo da due ?

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da TIZIANOMN,