Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
3 settimane faQuotato da viziosegreto,Il maschio maturo che per me me è sopra i70 è il meglio che ci sia, sa cosa vuole e cosa vuoi. Non si fa problemi. A trovarne.
Nessun problema vorrei essere a pecorella e tu che mi martelli
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane faQuotato da Passivocollant76,Confermo! Per quanto mi riguarda ormai godo solo con il culo, ed il piacere anale si intensifica sempre di più, è una cosa che ti manda fuori di testa.
Il godimento parte dal culo ma è come se lo sentissi su tutto il corpo, a differenza del piac [...]
🤗🤗🤗🤗🤗🤗vero
3 settimane faQuotato da nicholasdiben,Sentire il cazzo che entra ed esce nel mio culo, prima piano poi sempre più in profondità...mi fa impazzire! 🐷 😋 💦
🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
» Nell'argomento: Ho una moglie troia
3 settimane faQuotato da coppiabisexper4,a parte i privè e le spiagge sembra la mia storia solo che mia moglie continua a volermi vedere prendere cazzi nel culo...e detto tra noi non è che mi dispiaccia la cosa... anziQuotato da Voglioso53,Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la vo [...]
Perché sei un buongustaio
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
3 settimane faQuotato da sexme,sono quelli che cerco
Io posso solo ricevere piacere
» Nell'argomento: Ho una moglie troia
3 settimane faQuotato da Voglioso53,Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la vo [...]
Magariiiiiiiiii
3 settimane fa
Io non ho avuto di questi problemi me li hanno messo in bocca 👄 e in culo sin da ragazzo
3 settimane faQuotato da giannifemmina,Trovare cazzi duri che durano questo è una l vero problema
Hai perfettamente ragione tesoro i cazzi sono diventati merce rara e’ difficile trovarne anche a pagamento
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
3 settimane faQuotato da Francy73,Io ho le tette nella vita di tutti i giorni mi imbarazzano un po' ma ho trovato estimatori
Come vedi le apprezzano in tanti
» Nell'argomento: Accessorio sexy
3 settimane faQuotato da Petitami,Tutto ciò che sia lingerie sexy, come detto in precedenza da qualcun'altro mi eccita sia indossarla che vederla indossata
Hai un culo fantastico , complimenti
3 settimane faQuotato da Vivila,Quotato da Nightofbo,sono piaceri a mio vedere assai diversi, ma se provi dopo sei ne guai e ne vuoi ancora ed ancora
È proprio vero una volta che lo hai provato vorresti essere scopata ogni santo giorno. Ma è difficile trovare bei cazzi disponibiliModificato dall'autore il 08-05-2026 09:59:55
Sbagli tesoro non tutti i santi giorni ma a tutte le ore , io lo vorrei h24
3 settimane faQuotato da redelvizio][quote=ninetta23,
Le mie ti piacerebbero ?[/quote
A chi non piacerebbero le tue 😋 😋
Grazie
3 settimane faQuotato da tele84,Paradossale, amo le donne col seno piccolo e gli uomini con le tette ... Mai stato normale... Lo sapevo già...
Le mie ti piacerebbero ?
3 settimane faQuotato da cappella974,concordo 😜Quotato da pep65,Tutti a fare i complimenti per le bellissime tette di Dixfeet, ma avete visto anche che bel cazzo che ha? Proprio un bel tipo con cui divertirsi in vari modi.
😘😘
3 settimane faQuotato da ErosCynar,Quotato da CieloChiaro,Domanda da profano curioso (non ridete): ma prenderlo, non vi provoca la sensazione di andare al bagno avendo "qualcosa dentro"?
La necessità di andare al bagno viene dopo che ti ha abbondantemente sborrato dentro
3 settimane faQuotato da ispirato24,no no ti assicuro con le vostre tettine ..verrei io 💦 💦 💦 🔥 🔥Quotato da ninetta23,
Mai dire mai , qualche volta potrei venire
Non avrei dove fartele ammirare
3 settimane faQuotato da ispirato24,magariiiiQuotato da ninetta23,
Ti piacerebbe sborrare sulle mie ?
Mai dire mai , qualche volta potrei venire
» Nell'argomento: Sculacciate si o si
3 settimane faQuotato da SAMANTHA71,Quanto è bello essere sculacciate dal maschio mentre ti incula, siete d’accordo con me?
D’accordissimo
» Nell'argomento: Accessorio sexy
3 settimane faQuotato da AlienMaturo,Calze velate, sia collant che autoreggenti.
🤗🤗🤗
3 settimane faQuotato da ErosCynar,Ovviamente ho rapporti sia da passivo che da attivo, la mia sensazione a livello strettamente fisico (essendo abbastanza aperto analmente, non provando quindi più alcun dolore ricevendo il pene) è che sia molto più intenso e sempre più crescente [...]
Tesoro ormai sono solo passivo e non provo alcun piacere dal pisellino ma il piacere che provo quando il cazxo entra ed esce dal mio buco con ritmo sempre più crescente e’ paradisiaco e provo più piacere da quando usavo il pisellino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti