Tutti i Post di ninetta23


Il Forum di Annunci69.it
567
Post Scritti
ninetta23
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
6 giorni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da alexrm10,
Ho ricevuto più volte messaggi con la richiesta di scopare a pelle.
Devo dire che io non ho tanta esperienza. In tanti anni avrò avuto 3 esperienze da passivo con gli uomini. Tra un'esperienza e l'altra ero fidanzato.
Quindi non s [...]


Bisogna stare molto attenti, farlo senza protezione si può soltanto con uno scopamico fisso dopo avere fatto le dovute analisi

2 settimane fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da Caimano70,
più che guardare uno che sborra mi piace farlo sborrare..con la bocca ancora di più

Certamente sono perfettamente d’accordo, il bello è farsi riempire la bocca di sperma 💦

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da coppiabisexper4,
Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?


Sia che te lo fai mettere in culo sia che gli fai un pompino , sicuramente passivo

» Nell'argomento: Uomini sovrappeso e pancioni
2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Io sono attratta da maturi grossi e molto pelosi che sono in contrasto con il mio corpo tutto depilato

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da odraccir,
Per me è un vero sogno provarlo, ho sempre desiderato una bella mazza nera con molta circonferenza, spero di trovarla prima o poi...

Te lo auguro tesoro all’inizio si soffre ma poi……………….,,,

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
E perché solo da due ?

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da TIZIANOMN,
è una sensazione indescrivibile ,purtroppo non è facile trovare un padrone che ti utilizza per il proprio piacere , senza limitazioni.


E diventa sempre più difficile, i cazzi attivi ormai sono diventati merce rara

» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da Allafrutta,
Mah , magari capitasse a me , non trovo nemmeno qualcuno ke mi scopa gratis.
Farei volentieri la puttana , visto ke siamo nel periodo di sconti faccio anche lo sconto di 50% .

Ed io non trovo neanche a pagarlo chi me la ficca

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da peter_CS,
E' bellissimo, si gode come troieee 🐷 🐷 🐷

Hai ragione un cazzo nero ti fa diventare una vera troia, io ne ho provati alcuni ma in particolare e purtroppo una sola volta ne ho avuto in culo uno di 24 cm è grosso e mi ha inculato senza delicatezza all’inizio il dolore è stato tremendo ed è uscita anche qualche goccia di sangue 🩸 ma poi il piacere che ho provato e’ stato paradisiaco e non puoi immaginare quanto sperma ha buttato, sembrava una fontana 💧💧💧💧💧

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da almenodue,
Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che mi [...]

Hai ragione e’ una cosa psicologica più il partner gode e più mi sento Troia e quando comincia ad ululare per il piacere prima di sborrare mi sento una grandissima bagascia

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
So per esperienza che le trans si fanno il clisterino giornalmente perché devono essere sempre pronte, io di solito ho il buchetto sempre pulito ma quando mi devo preparare per un rapporto mi faccio il clisterino perché il buco deve essere pulitissimo 💧

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Che goduriaaaaaaaaaaa, è troppo eccitante

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Che goduriaaaaaaaaaaa, è troppo eccitante

» Nell'argomento: COSE DA RACCONTARE
2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
A me non interessa se il partner sia giovane o vecchio o per niente affascinante quello che conta è il cazzo . Tempo fa sono stato inculato da un ultra ottantenne ed anche se era tozzo e per niente attraente aveva un cazzo che sembrava quelli di un ventenne e me la ha ficcata per circa un’ora facendomi godere come una troia .

» Nell'argomento: Calzini si, calzini no
2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da leccapiedi_roma,
Quando guardo dei video in cui maschioni tori completamente nudi trombano con i calzini mi viene su la carogna. Vabbè che io sono un adoratore dei piedi e per me il piede deve essere assolutamente scalzato, ma non trovate gli uomini con i calzini ve [...]

Quello che conta è che che abbia un bel cazzo per sfondarmi tutta

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Godo come una troia quando qualcuno mi asserva quando faccio un pompino o mi faccio inculare

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da Mao_roma,
Mai avuto problemi a dire cortesemente di non essere interessato.



Io invece vorrei sempre dire di essere interessato, del resto quelli che conta e’ il pisello

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da Passivella81,
Ieri mi ha scopato un normodotato e mi faceva un po' male il mio buchetto.tempo prima mi scopato un dotato e non mi ha fatto male ,anzi, mi ha fatto godete come una cagna.
Qualcuno sa perché ho provato dolore? [...]


Mi sembra strano hai un bel buco

2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da Locasi,
Preferirei farmi inculare prima esperienza da un arabo


E non puoi immaginare quanto godresti , più e’ grosso e più si gode , all’inizio il dolore è tremendo ma poi il godimento è paradisiaco

» Nell'argomento: Avete mai sognato
2 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.03.2017
Post: 567
Quotato da SoftHole,
Di avere un cazzo più grande? Il mio è 14 cm, ma tante volte sognavo di averlo più lungo e largo e far godere i culi che scopavo. Però invece con quello che ho, ho provato a prenderlo e ora non posso più farne a meno. Ma mi piacerebbe un 20 cm da mos [...]



Al momento no , qualche mese fa mi ha inculata un marocchino senza tanta delicatezza ed ho pianto ed urlato per parecchio tempo prima che il dolore lasciasse il posto ad un immenso piacere , ma quando ha finito mi ha lasciata dolorante e sanguinante 🩸 ma nonostante tutto, ma non subito, lo rifarei


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni