Chi fu il primo o la prima?

15 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Rispondi raccontando la tua prima esperienza di incontro con persone su questo sito
Tutto, come era fisicamente? Perchè l'hai scelto? Se vi siete visti prima per un drink? Se sei andato da solo/a?

Dai. Mi aspetto tante risposte.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
era il 2009, sono andato da solo, in una sera nebbiosa 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
La mia prima esperienza è stata con una coppia cuckold contemplativo, prima un caffè tutti e tre per fare conoscenza e dopo qualche giorno ci siamo rivisti. Era la mia prina esperienza con una coppia cuck, mi sentivo un po' in imbarazzo, essere guardato, sentirsi quasi sotto esame. Fu brava lei a capirlo ed a mettermi a mio agio. Poi gli incontri sono andati avanti per alcuni mesi, dove siamo diventati amici tutti e tre, l'imbarazzo e sparito e c'è stato solo tanto piacere per tutti

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
Adamo & Eva

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Ancora poche risposte.
Vogliamo i dettagli.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
Sì però vogliamo dettagli più specifici, incontrarsi per un caffè o una cioccolata calda non è un incontro valido!

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da EasyPeasy,
Sì però vogliamo dettagli più specifici, incontrarsi per un caffè o una cioccolata calda non è un incontro valido!
Per quelli c'è la sezione 'racconti erotici', io di sicuro non spreco qui e non condivido alcuni dei ricordi a cui più sono affezionata, per metterli alla mercé della vostra insensibilità, visto che non sarebbe la cronaca di una trombata qualsiasi. Ancora meglio, c'è la sezione 'infilati su per il culo la tua opinione non a tema, perché nessuno te l'ha chiesta'.
E dai @Principessa, dacci oggi la nostra seghetta quotidiana!!! 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Il mio primissimo incontro risale al periodo in cui ero iscritta qui con il nick precedente e... non me lo ricordo. Nel senso, so di aver incontrato una persona e di aver preso un caffè in un determinato bar del centro di Torino, ma non ricordo date, [...]
Grazie per il tuo contributo, signora Principessa.
E ciò vi insegni che i baci, solo se voluti da entrambi!

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 30.04.2014 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da EasyPeasy,
Sì però vogliamo dettagli più specifici, incontrarsi per un caffè o una cioccolata calda non è un incontro valido!
Per quelli c'è la sezione 'racconti erotici', io di sicuro non spreco qui e non condivido alcuni dei ricordi a cui più sono affezionata, per metterli alla mercé della vostra insensibilità, visto che non sarebbe la cronaca di una trombata qualsiasi. Ancora meglio, c'è la sezione 'infilati su per il culo la tua opinione non a tema, perché nessuno te l'ha chiesta'.
Mordi pure😂😂😂😂😂😂. Condivido.....

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
Io spesso mi faccio una cioccolata calda prima di andare a letto e un bel caffè (ristretto) al mattino. Tengo a precisare che come dormo nudo, il mio cazzo che è sempre duro mi aiuta a non cadere dal letto come mi rigiro durante la notte!

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
... perché c'è forse qualcuno che ha trovato un uso alternativo al suo cazzo? Noooooo in un sito per scambisti! Ma quando mai...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.09.2017 -
io son stato contattato da una coppia che cercava un toyboy per la lei milf, mentre lui ci avrebbe solo guardati. L'appuntamento era in una classica pizzeria a cena, appena trovati davanti al locale ci siamo piaciuti e al posto di prenderla li l'abbiamo portata d'asporto a casa loro. ricordo che non smettevo piu di parlare dall'agitazione finchè lei non si è avvicinata e mi ha baciato per farmi stare zitto ed iniziare ad utilizzare la lingua per altri piaceri 😋
ci siamo rivisti poi un altro paio di volte

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Bravi dai, più o meno è quello che chiedevo aprendo l'argomento.
Qualcun altro o altra che vuole raccontare?
Solo ciò che vi va di raccontare non per forza tutto, certo più racconti più soddisfi la curiosità ma siete liberi.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da EasyPeasy,
Sì però vogliamo dettagli più specifici, incontrarsi per un caffè o una cioccolata calda non è un incontro valido!
Per quelli c'è la sezione 'racconti erotici', io di sicuro non spreco qui e non condivido alcuni dei ricordi a cui più sono affezionata, per metterli alla mercé della vostra insensibilità, visto che non sarebbe la cronaca di una trombata qualsiasi. Ancora meglio, c'è la sezione 'infilati su per il culo la tua opinione non a tema, perché nessuno te l'ha chiesta'.
Aspetta, la sezione racconti erotici è un'altra cosa ancora. Liberissima di non fornire altri dettagli, ma la curiosità di chi ha aperto il thread è altrettanto legittima.
Appunto, di chi l’ha aperta, non del primo che passa. E mi sembra che la domanda sia abbastanza vaga da lasciare alla libera interpretazione di ciascuno quel ‘primo’. Per me vale in senso cronologico assoluto, senza indagare sul se e come sia finito. Magari ‘primo’ può sondare anche “l’ordine” di gradimento o...
Una volta aperte le gambe e passato il primo, si capisce che si lascia una risposta vaga basata su "l'ordine" di gradimento, il senso cronologico sarebbe troppo noioso per il forum... Ho forse capito male?

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da WriterVM18,
Bravi dai, più o meno è quello che chiedevo aprendo l'argomento.
Qualcun altro o altra che vuole raccontare?
Solo ciò che vi va di raccontare non per forza tutto, certo più racconti più soddisfi la curiosità ma siete liberi. [...]
Io però ti ho chiesto se vuoi che racconti il mio primo incontro qui su Annunci69, oppure il mio primo incontro con un tizio conosciuto in un sito d'incontri, e tu non mi hai risposto. Rimango in attesa...
Racconta quello più carino tra i de e se sono ugualmente interessanti, raccontali entrambi. Penso sia l'esperienza importante tanto meno il sito di provenienza.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da WriterVM18,
Bravi dai, più o meno è quello che chiedevo aprendo l'argomento.
Qualcun altro o altra che vuole raccontare?
Solo ciò che vi va di raccontare non per forza tutto, certo più racconti più soddisfi la curiosità ma siete liberi. [...]
Io però ti ho chiesto se vuoi che racconti il mio primo incontro qui su Annunci69, oppure il mio primo incontro con un tizio conosciuto in un sito d'incontri, e tu non mi hai risposto. Rimango in attesa...
Nel messaggio iniziale era scritto "con una persona conosciuta su questo sito". Quindi mi sembrava che non avevo capito cosa mi chiedevi.
Se ti va, ti leggiamo, cara.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Chi fu il primo o la prima?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni