Tutti i Post di WriterVM18


Il Forum di Annunci69.it
183
Post Scritti
WriterVM18
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: WriterVM18

» Nell'argomento: Migliorarsi
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Quotato da mishaemasha,
La mia vita è migliorata molto quando ho incominciato a fare sesso con persone che conoscevo già anche perché ho avuto meno denunce ! 😄

ahahahhahahahahahahahahahaah

» Nell'argomento: Migliorarsi
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Argomento da maschi per maschi.
Volevo sapere cosa ne pensavate.
Ormai ho alle spalle varie emozioni, storie d'amore o solo passionali e la mia conclusione è che si può sempre migliorare la propria prestazione. Ovvio che dove non puoi arrivare per un motivo devi trovare l'alternativa per riuscire a stupire ed far vibrare il corpo della partner.
Soprattutto mi sono accorto che è davvero, ma davvero davvero, importante conoscere la persona con cui lo stai facendo, cosa le piace, come è fatta, come inserirsi e che movimenti del bacino le piacciono, velocità, situazioni, luci, musica, parole, gesti...etc.etc.
Mi piacerebbe sapere da altri maschi che ne pensano di questo argomento. In cosa siete migliorati conoscendo la vostra compagna e in cosa solo per la vostra esperienza al di là della partner con cui vi relazionate?

» Nell'argomento: Guaina fallica
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
E cosa consigliate di comprare? E dove comprarla?

» Nell'argomento: Guaina fallica
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
E perchè si usano poco?
Chi li ha proposti a chi, tu a lui o lui a te?

» Nell'argomento: Guaina fallica
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
ahahahhahahahahahaha

» Nell'argomento: Guaina fallica
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Allora è positivo il mio intervento. La conoscenza fa bene, rende migliori.

» Nell'argomento: Guaina fallica
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Non ti credo aahhaahahahah.

» Nell'argomento: Guaina fallica
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
La guaina fallica è un taboo?
Sarei curioso di sapere se nelle coppie se ne è mai parlato?
Se il maschio ha mai tirato fuori l'argomento...
Ho letto davvero poco al riguardo, in compenso tantissime donne si lamentono di dimensione e durata dei rapporti...e allora perchè si parla così poco di questo accessorio?
E' un taboo per la mascolinità?

» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Stavo aprendo un topic e poi ho visto questo.
Aperto anni fa, e ora la domanda che mi viene è:
"dopo questo periodo di pausa, il limite di chi ha vissuto l'astinenza si è spostato un pò più in su?".
Pensate che l'astinenza faccia accettare cose o desiderare cose più forti?

» Nell'argomento: Quesiti da quarantena
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
E' il periodo più lungo che state passando senza fare l'amore con qualcuno?
Avete scoperto qualcosa di eccitante che prima non conoscevate?
Il sito che state più utilizzando per trovare stimoli?

» Nell'argomento: Eccitarla in modi insoliti
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Quotato da coltrane68,
Quotato da WriterVM18,
Cercavo nuove idee.
Frequento una donna che ama le situazioni bizarre (come i giochi sessuali col cibo o i giochi di potere).
Però dai che dai, ora sono a corto di idee.
Perciò chiedo a voi, cosa di insolito avete fatto che ha fatto eccitare in ma [...]


magari lo hai già fatto, dille che hai una sorpresa per lei magari cenando. stuzzica la sua curiosità, ripetile che quel dopo cena lei sarà oggetto per le tue voglie e le tue fantasie. falla vestire come se andasse a un incontro galante, dille che deve essere bellissima. amoreggia un poco con lei poi dille di togliersi gli slip. mettile una benda e legale le mani in modo che resti in ginocchio sul divano. a quel punto fai suonare il tuo cell, fai finta di rispondere dicendo si ok arrivo. vai alla porta la apri e ti inventi uno sconosciuto che entra. lei è legata e sente che qualcuno è entrato. a quel punto la prendi da dietro e se lei ti chiama non rispondi..........


Interessante, non sò però se si addice a lei.
Non mi sembra la persona che accetta questo concetto di atmosfera erotica. Ma forse mi sbaglio.
Però sarebbe davvero una bella idea, anche per capire lei quanto viene eccitata da un contesto del genere.

» Nell'argomento: Eccitarla in modi insoliti
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Quotato da lecap,
Ti chiami writer e infatti ho visto che hai postato numerosi racconti.
Io ti consiglio di fare anche il reader e cercare nella sezione racconti "LUI
e LEI" (ma anche in TRIO, PRIME ESPERIENZE e TRADIMENTI eventualmente) e vedere se in qua [...]


Ti ringrazio o vi ringrazio per il consiglio.
Leggo, molto in realtà, però chissà magari continuo a provare a leggere vedendo se trovo l'aneddoto che faccia al caso nostro.
Buona serata.

» Nell'argomento: Eccitarla in modi insoliti
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Cercavo nuove idee.
Frequento una donna che ama le situazioni bizarre (come i giochi sessuali col cibo o i giochi di potere).
Però dai che dai, ora sono a corto di idee.
Perciò chiedo a voi, cosa di insolito avete fatto che ha fatto eccitare in maniera particolare la vostra partner?
Ringrazio da ora chi proverà ad aiutarmi.

» Nell'argomento: Usate il preservativo!
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Profilattico sempre!

» Nell'argomento: Chi fu il primo o la prima?
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da WriterVM18,
Bravi dai, più o meno è quello che chiedevo aprendo l'argomento.
Qualcun altro o altra che vuole raccontare?
Solo ciò che vi va di raccontare non per forza tutto, certo più racconti più soddisfi la curiosità ma siete liberi. [...]

Io però ti ho chiesto se vuoi che racconti il mio primo incontro qui su Annunci69, oppure il mio primo incontro con un tizio conosciuto in un sito d'incontri, e tu non mi hai risposto. Rimango in attesa...


Nel messaggio iniziale era scritto "con una persona conosciuta su questo sito". Quindi mi sembrava che non avevo capito cosa mi chiedevi.
Se ti va, ti leggiamo, cara.

» Nell'argomento: Chi fu il primo o la prima?
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Bravi dai, più o meno è quello che chiedevo aprendo l'argomento.
Qualcun altro o altra che vuole raccontare?
Solo ciò che vi va di raccontare non per forza tutto, certo più racconti più soddisfi la curiosità ma siete liberi.

» Nell'argomento: Chi fu il primo o la prima?
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Quotato da PrincipessaOssessa,
Il mio primissimo incontro risale al periodo in cui ero iscritta qui con il nick precedente e... non me lo ricordo. Nel senso, so di aver incontrato una persona e di aver preso un caffè in un determinato bar del centro di Torino, ma non ricordo date, [...]


Grazie per il tuo contributo, signora Principessa.
E ciò vi insegni che i baci, solo se voluti da entrambi!

» Nell'argomento: Chi fu il primo o la prima?
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Ancora poche risposte.
Vogliamo i dettagli.

» Nell'argomento: Chi fu il primo o la prima?
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Rispondi raccontando la tua prima esperienza di incontro con persone su questo sito
Tutto, come era fisicamente? Perchè l'hai scelto? Se vi siete visti prima per un drink? Se sei andato da solo/a?

Dai. Mi aspetto tante risposte.

» Nell'argomento: Esperienza sul sito
4 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 02.11.2018
Post: 183
Quotato da Leatherbitch,
Le donne fanno ciò che gli piace? Per esempio adorano anche farsi strappare i peli dalla passera, secondo te?


Non ho detto questo, il mio messaggio non era riferito al fatto che lui pretendeva la depilazione.
Che è sbagliato.
Era riferito al fatto che faceva qualcosa che non gli andava a genio, ovvero leccarla ad una persona non depilata.
E lì appunto dicevo, se ad una donna piace fare una cosa la fa altrimenti no, e noi maschi dovremmo fare la stessa cosa.
Quindi in quel caso, non si doveva sentire obbligato a leccargliela.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni