Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi problemi perché troppo grosso???

5 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.05.2014 -
in genere è più facile che capiti al contrario.....una volta con una donnona,dopo un po le faceva lasco....ci voleva la canapa da tubi a quel punto hahahah!
😮

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi è capitato il rifiuto.... ma solo quando prendevo di mira il secondo canale, anche se sapevano che avrei usato una crema lubrificante ed anche un poco analgesica. grazie

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Per esperienza le donne piccole e minute hanno una patata mmolto accogliente e elastica, per i preservativi compera la nota marca confezione blu XL vanno benissimo e non stringono come gli standard, non li trovi in tutte le farmacie.
Anni fa girai 3 farmacie per trovarli, perchè li avevo dimenticati a casa, da quella volta una scatola sempre in macchina, ben nascosta, mai più mi farò fregare.
Ovviamente se sai usare bene lingua, mani e pisello ci riesci, il trucco sta nell'infilarlo quando è scarso di erezione poi quando è a "dimora" lasci che si allarghi. 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Noi siamo dell' idea che sia meglio abbondare piuttosto che deficere.. 😋!

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.11.2009 -
Ragazzi non spariamo cazzate (è il caso di dirlo). Da quella fessurina ci esce un bambino di testa...
Diverso è il discorso riguardante il secondo canale: in quel caso posso darvi ragione.

10 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 05.04.2015 -
Mai rifiutato da nessuna malgrado, confermo sopra, capita di doversi astenere per alcuni giorni a causa di dolori.
In certi casi forse è meglio evitare certi buchi...