10 anni fa
Se poi levi quelli che ti chiedono un incontro 100 volte e quando dici di si scompaiono, quelli che arrivo tra mezzora e poi bucano,quelli che li tocchi e vengono ...ad una coppia non resta che farsi 160km e andare in un prive(fortunate le coppie che ne hanno piu vicini a casa)Quotato da Johndoe2015,Se però cominci a togliere i profili doppi o tripli, i fake, i finti singoli e quelli che non hanno idea di come ci si comporta, non sò quanti ne rimangono...
John
10 anni fa
Tantissimi, visto che ogni giorno riceviamo richieste di amicizia, che puntualmente cancelliamo.
Visto che il nostro profilo "parla " chiaro! Per di più senza nemmeno 2 parole di accompagnamento, azz quanto pesa il cestino quando lo svuotiamo!! 😄 😄
Visto che il nostro profilo "parla " chiaro! Per di più senza nemmeno 2 parole di accompagnamento, azz quanto pesa il cestino quando lo svuotiamo!! 😄 😄
10 anni fa
perdonami @agifaccelli, vorrei chiederti un chiarimento. A quali classifiche disoneste, banali, stantie e puerili ti riferisci?Quotato da agifaccelli,Lo dico perché,come spesso accade,molti si fermano alle apparenze e stilano classifiche.Disoneste,banali,stantìe,puerili.Capacità di discernere pari a quella del Papa nel guidicare una figa...Quotato da Johndoe2015,Mah.... se lo dici tu...Quotato da agifaccelli,Si , e anche quei pochi passano per coglioni 🙂Quotato da CPCSFREESEX2,Ma veri pochissimiQuotato da SEXBECKXXX,Semo parecchi .. 😄
10 anni fa
insomma c è di tutto 😎 😎 😎 ma non sapevo se chiedi 100 incontri poi una coppia cede 😋 😋 😋 .... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,Se poi levi quelli che ti chiedono un incontro 100 volte e quando dici di si scompaiono, quelli che arrivo tra mezzora e poi bucano,quelli che li tocchi e vengono ...ad una coppia non resta che farsi 160km e andare in un prive(fortunate le coppie che ne hanno piu vicini a casa)Quotato da Johndoe2015,Se però cominci a togliere i profili doppi o tripli, i fake, i finti singoli e quelli che non hanno idea di come ci si comporta, non sò quanti ne rimangono...
John
10 anni fa
ho imparato una cosa nuova ...... siete ottimi insegnanti ma io rimango della mia idea se una coppia o singola non risponde vuol dire che ha altre vedute pertanto senza nessun problema rinuncio 🙂Quotato da Johndoe2015,Si chiama "prendere per sfinimento"... 😋 😋 😋Quotato da Piacereintenso,insomma c è di tutto 😎 😎 😎 ma non sapevo se chiedi 100 incontri poi una coppia cede 😋 😋 😋 .... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,Se poi levi quelli che ti chiedono un incontro 100 volte e quando dici di si scompaiono, quelli che arrivo tra mezzora e poi bucano,quelli che li tocchi e vengono ...ad una coppia non resta che farsi 160km e andare in un prive(fortunate le coppie che ne hanno piu vicini a casa)Quotato da Johndoe2015,Se però cominci a togliere i profili doppi o tripli, i fake, i finti singoli e quelli che non hanno idea di come ci si comporta, non sò quanti ne rimangono...
John
10 anni fa
Infatti 🙂 🙂 se tutti ragionano in questo modo certe lamentele non ci sarebbero,Quotato da Piacereintenso,ho imparato una cosa nuova ...... siete ottimi insegnanti ma io rimango della mia idea se una coppia o singola non risponde vuol dire che ha altre vedute pertanto senza nessun problema rinuncio 🙂Quotato da Johndoe2015,Si chiama "prendere per sfinimento"... 😋 😋 😋Quotato da Piacereintenso,insomma c è di tutto 😎 😎 😎 ma non sapevo se chiedi 100 incontri poi una coppia cede 😋 😋 😋 .... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,Se poi levi quelli che ti chiedono un incontro 100 volte e quando dici di si scompaiono, quelli che arrivo tra mezzora e poi bucano,quelli che li tocchi e vengono ...ad una coppia non resta che farsi 160km e andare in un prive(fortunate le coppie che ne hanno piu vicini a casa)Quotato da Johndoe2015,Se però cominci a togliere i profili doppi o tripli, i fake, i finti singoli e quelli che non hanno idea di come ci si comporta, non sò quanti ne rimangono...
John
senza contare che c'è chi ti scrive certe poesiole cosi romantiche e con una certa delicatezza da venire la pelle d'oca... 😄 😄 😭
10 anni fa
posso immaginare cosa scrivono ma fa parte del gioco anche quello 😋 🙂Quotato da padovani,Infatti 🙂 🙂 se tutti ragionano in questo modo certe lamentele non ci sarebbero,Quotato da Piacereintenso,ho imparato una cosa nuova ...... siete ottimi insegnanti ma io rimango della mia idea se una coppia o singola non risponde vuol dire che ha altre vedute pertanto senza nessun problema rinuncio 🙂Quotato da Johndoe2015,Si chiama "prendere per sfinimento"... 😋 😋 😋Quotato da Piacereintenso,insomma c è di tutto 😎 😎 😎 ma non sapevo se chiedi 100 incontri poi una coppia cede 😋 😋 😋 .... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,Se poi levi quelli che ti chiedono un incontro 100 volte e quando dici di si scompaiono, quelli che arrivo tra mezzora e poi bucano,quelli che li tocchi e vengono ...ad una coppia non resta che farsi 160km e andare in un prive(fortunate le coppie che ne hanno piu vicini a casa)Quotato da Johndoe2015,Se però cominci a togliere i profili doppi o tripli, i fake, i finti singoli e quelli che non hanno idea di come ci si comporta, non sò quanti ne rimangono...
John
senza contare che c'è chi ti scrive certe poesiole cosi romantiche e con una certa delicatezza da venire la pelle d'oca... 😄 😄 😭
10 anni fa
certo un sorriso è meglio del pianto 🙂Quotato da Johndoe2015,Per me è sempre così. Assolutamente.Quotato da Piacereintenso,
ho imparato una cosa nuova ...... siete ottimi insegnanti ma io rimango della mia idea se una coppia o singola non risponde vuol dire che ha altre vedute pertanto senza nessun problema rinuncio 🙂
Ogni tanto fà bene anche sorridere un pochino.
John
10 anni fa
Oh si oh si ormai siamo abituati a questi tipi di giochini..non solo nel mondo virutale ma pure in quello reale.. 😄 😄Quotato da Piacereintenso,posso immaginare cosa scrivono ma fa parte del gioco anche quello 😋 🙂Quotato da padovani,Infatti 🙂 🙂 se tutti ragionano in questo modo certe lamentele non ci sarebbero,Quotato da Piacereintenso,ho imparato una cosa nuova ...... siete ottimi insegnanti ma io rimango della mia idea se una coppia o singola non risponde vuol dire che ha altre vedute pertanto senza nessun problema rinuncio 🙂Quotato da Johndoe2015,Si chiama "prendere per sfinimento"... 😋 😋 😋Quotato da Piacereintenso,insomma c è di tutto 😎 😎 😎 ma non sapevo se chiedi 100 incontri poi una coppia cede 😋 😋 😋 .... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,Se poi levi quelli che ti chiedono un incontro 100 volte e quando dici di si scompaiono, quelli che arrivo tra mezzora e poi bucano,quelli che li tocchi e vengono ...ad una coppia non resta che farsi 160km e andare in un prive(fortunate le coppie che ne hanno piu vicini a casa)Quotato da Johndoe2015,Se però cominci a togliere i profili doppi o tripli, i fake, i finti singoli e quelli che non hanno idea di come ci si comporta, non sò quanti ne rimangono...
John
10 anni fa
@agifacelli capisco cosa vuoi dire. Se per te non è un problema puoi spiegarmelo in privato, altrimenti resterò con questa domanda senza risposta :-)
10 anni fa
Ops, si è iscritto un altro, per cui 109.754 😄
10 anni fa
Dopo aver letto i vari interventi diamo la nostra opinione, dopo 3/4 richieste di amicizia al giorno da parte di single, senza 2 righe di accompagnamento regolarmente rifiutate, cosa si deve pensare??
Certo non è bello fare di tutti un "fascio" ma il comportamento è sempre lo stesso, assatanati di figa, che non leggono i profili ma sparano nel mucchio, che la regola sia prendere per sfinimento?????
Noi fino a qualche settimana fa rispondevamo sempre se magari fosse sfuggito loro nel leggere il nostro profilo (se mai lo avessero letto) le nostre richieste.
Ora cancelliamo e basta, per colpa di molti, ci vanno di mezzo tutti.
Anche le coppie non scherzano, c'è proprio l'abitudine a chiedere amicizia per far cassa, sparando nel mucchio, il cestino è GRANDE GRANDE GRANDE, poi si svuota.
Rosa&Mau 😭 😭 😭
Certo non è bello fare di tutti un "fascio" ma il comportamento è sempre lo stesso, assatanati di figa, che non leggono i profili ma sparano nel mucchio, che la regola sia prendere per sfinimento?????
Noi fino a qualche settimana fa rispondevamo sempre se magari fosse sfuggito loro nel leggere il nostro profilo (se mai lo avessero letto) le nostre richieste.
Ora cancelliamo e basta, per colpa di molti, ci vanno di mezzo tutti.
Anche le coppie non scherzano, c'è proprio l'abitudine a chiedere amicizia per far cassa, sparando nel mucchio, il cestino è GRANDE GRANDE GRANDE, poi si svuota.
Rosa&Mau 😭 😭 😭
10 anni fa
Certo i feed negativi possono essere uno strumento utile, ma potrebbero anche trasformarsi in una sottile vendetta da parte di chi per qualunque ragione si è sentito respinto o rifiutato.non credi?Quotato da BelMo91,Si potrebbe fare anche così.
La coppia non VIP (che non può blacklistare la categoria Singoli) scrive nell'annuncio di non voler essere contattata dai singoli. Se accade, lasciano feedback negativo (1 stella). Al terzo feedback negativo [...]
e quindi alla fine unico modo sensato per non avere nessun tipo di grattacapo si cancella e risolto ogni tipo di problema e dubbio... 🙂
Noi i feed negativi non li abbiamo mai scritti a nessuno tanto meno li scriviamo per nessun motivo. 🙂
10 anni fa
se singolo o coppia non si comporta come si crede non si fa altro avvisare la redazione è saranno loro stessi a prendere ogni tipo di provvedimento.Quotato da BelMo91,Se il singolo o la coppia "x" si comporta male con "n" coppie, alla fine verrà bannato/a, e i feed che lui/lei avrà lasciato per ripicca verranno cancellati.Quotato da padovani,Certo i feed negativi possono essere uno strumento utile, ma potrebbero anche trasformarsi in una sottile vendetta da parte di chi per qualunque ragione si è sentito respinto o rifiutato.non credi?Quotato da BelMo91,Si potrebbe fare anche così.
La coppia non VIP (che non può blacklistare la categoria Singoli) scrive nell'annuncio di non voler essere contattata dai singoli. Se accade, lasciano feedback negativo (1 stella). Al terzo feedback negativo [...]
Mi sembra un po' stile omertà non denunciare per paura di ritorsioni.
Comunque ho visto vari profili con qualche feed negativo che di incontri continuano a farne, quindi un solo giudizio negativo non credo sia tanto invalidante...
.noi abbiamo usato sempre questo tipo di tecnica che poi ovviamente non vale per tutti....
Poi i feed sono sempre soggettivi quello che può ritenere che si comporta in mal modo oppure ritenere antipatico/a non è detto che vale per tutti,senza contare che per qualcuno potrebbe ritenere il feedback negativo insultante o diffamatorio o creare scomplgli senza fine
tutto sommato esistono i passaparola che hanno sempre funzionato benissimo in qualsiasi sito...che lasciare un feed negativo su un profilo.. 🙂 poi giustamente ognuno la pensa a suo modo come giusto sia... 🙂
10 anni fa
Infatti è questo bello che nessuno può replicare.e sentire la sua sentenza o giudizio finale... 😄 😄Quotato da BelMo91,Quelli (i passaparola) sono pure più pericolosi dei feed negativi ahahah, perché non lasciano diritto di replica.Quotato da padovani,tutto sommato esistono i passaparola che hanno sempre funzionato benissimo in qualsiasi sito...che lasciare un feed negativo su un profilo.. 🙂 poi giustamente ognuno la pensa a suo modo come giusto sia... 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da charlize,ottima osservazione. partiamo dal presupposto che le persone intelligenti valutano con i propri occhi di persona...e per quanto concerne anche il....gioco valutano la situazione che si crea con chi hanno davanti..Quotato da BelMo91,Quelli (i passaparola) sono pure più pericolosi dei feed negativi ahahah, perché non lasciano diritto di replica.Quotato da padovani,tutto sommato esistono i passaparola che hanno sempre funzionato benissimo in qualsiasi sito...che lasciare un feed negativo su un profilo.. 🙂 poi giustamente ognuno la pensa a suo modo come giusto sia... 🙂
ma non si deve mai pensare che la gente sia sempre onesta e mossa da intenti benevoli... ma sai quanti per invidie o gelosie...ripicche e altri sentimenti poco nobili... si inventano di tutto.......sulle persone.
quando qualcuno mi contatta per chiedermi info su persone che ho incontrato e c'è pubblica testimonianza io mando direttamente a quel paese senza passare dal via. che senso ha un parere soggettivo? magari per me una persona non è da incontrare e per altri si e viceversa.
le persone le devi conoscere e prenderti i tuoi rischi. non pochi anni fa ho evitato per un po di tempo un ragazzo perché me ne parlarono male 2 coppie.. e ho imparato la lezione.
ebbi modo di conoscerlo e di farci sesso in una situazione quasi ..casuale. era fantastico. e solo allora capii quante cattiverie si possono mettere in giro...del resto il virtuale è un ottimo veicolo a tale scopo.
anni fa mi rifiutai di prendere un lui in una cp e non era nemmeno da chiedere dato che dico chiaramente che sono passiva...con gli uomini e attiva con le donne......apriti cielo...mi parlarono male dietro per mesi.
quindi.... il fai da te ...è sempre la ricetta migliore.
10 anni fa
La stessa cosa con quello che ha ribadito charlize vale per feed negativi..per quanto si può replicareQuotato da BelMo91,Penso lo stesso, Charlize.
ecco perchè noi non li scriviamo e tanto meno ci facciamo influezare da giudizi epressi da altri ma da nostra visione ottica o reale.... 🙂 🙂
10 anni fa
Concordiamo, i feed negativi servono come estrema soluzione, ma se sul profilo scrivo NO SINGLE, e continuiamo a ricevere richieste di amicizia di single, senza 2 parole, cancelliamo, RI-cancelliamo, RI-cancelliamo, ci sentiamo dire : non sapete cosa vi perdete, non fate i preziosi, questi tipi "rovinano" la categoria, mettendo in cattiva luce i tanti e buoni sigle che ci sono sul sito
Rosa&Mau
Rosa&Mau