10 anni fa
Secondo voi chi scrive meglio: Anael oppure insaziabile 23?
10 anni fa
Con tutto il rispetto: è la risposta che richiede palle. Possibile che nessuno risponda? E' chiaro che l'argomento è provocatorio: troppo comodo discettare su chi s' incazza e chi no , sulla vita vera o romanzata, se si è bravi per questo o per quello: dopo due minuti la noia ci assale ed il Forum langue: è chiaro che l'argomento è da lacrime e sangue (l'abbiamo lanciato per questo), vediamo che succede.
P:S.: nella realtà della vita letteraria e degli scontri fra autori succede ben altro che questo (qui son rose e fiori).
P.S.2: Tutti adoriamo 4occhi, ma che c'entra?
P:S.: nella realtà della vita letteraria e degli scontri fra autori succede ben altro che questo (qui son rose e fiori).
P.S.2: Tutti adoriamo 4occhi, ma che c'entra?
10 anni fa
ok, provo a NON rispondere... 😄 😄 😄 😄 😋 ....di Anael non ho mai letto niente veramente, mi sono limitato a provarci, ho leggiucchiato qualche pezzetto e poi ho lasciato perdere... direi che anche lei scrive bene ma ho avuto sempre un'impressione di.... "artefatto"... 😇
Di insaziabile23 ho detto chiaramente cosa penso nell'altra discussione (più o meno vale la valutazione fatta per Anael)... bene, il risultato è: 0 a 0, palla al centro....... (non riesco a credere di aver davvero risposto a una simile domanda.... forse bisognerebbe trovare qualcos'altro per animare un po' più questa sezione del forum 😎 )
Di insaziabile23 ho detto chiaramente cosa penso nell'altra discussione (più o meno vale la valutazione fatta per Anael)... bene, il risultato è: 0 a 0, palla al centro....... (non riesco a credere di aver davvero risposto a una simile domanda.... forse bisognerebbe trovare qualcos'altro per animare un po' più questa sezione del forum 😎 )
10 anni fa
@lecChi: ottimo intervento. Che si sappia Anael ha già il suo e book, Insaziabile vi corre a perdifiato, ci pare. Intanto però dobbiamo regolarci sui racconti pubblicati su A69.
@Zindo: non ci deludere: leggi e decidi, no puoi ragionare così.
Che paura si a a dire il proprio parere? Alice sta dicendo:"tanto nessuna delle due la dà"
@Zindo: non ci deludere: leggi e decidi, no puoi ragionare così.
Che paura si a a dire il proprio parere? Alice sta dicendo:"tanto nessuna delle due la dà"
10 anni fa
Ciao ragazzi,
siamo spiacenti ma sul Forum non sono consentite gare tra utenti, votazioni e post individuali.
Grazie per la collaborazione
💋 💋
siamo spiacenti ma sul Forum non sono consentite gare tra utenti, votazioni e post individuali.
Grazie per la collaborazione
💋 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.