7 anni fa
Ciao a tutti/e
Allora non so se sono l'unico ma non penso. Vorrei capire, ripeto solo capire perché molte coppie e anche tante altre persone non rispondono ai messaggi.
Ora parlo per me, io qualsiasi persona mi scrive un messaggio io rispondo.
Perché lo faccio? .. Lo faccio per educazione!
Non mi interessi?..bene te lo dico e poi basta..
Ora vorrei dire..NON è che se uno scrive qualcosa a qualcuno ci deve essere per forza qualcosa o andare a letto insieme..
Per 2 messaggi. .non credo che sia morto qualcuno.
NON sei interessato/a a me quando ti scrivo? Dimmelo. .o almeno fammi capire il motivo..così per altre coppie future non commetto lo stesso errore. .
Insomma. .io rispondo sempre a tutti. .per educazione. .
Non vi sembra giusto?
Allora non so se sono l'unico ma non penso. Vorrei capire, ripeto solo capire perché molte coppie e anche tante altre persone non rispondono ai messaggi.
Ora parlo per me, io qualsiasi persona mi scrive un messaggio io rispondo.
Perché lo faccio? .. Lo faccio per educazione!
Non mi interessi?..bene te lo dico e poi basta..
Ora vorrei dire..NON è che se uno scrive qualcosa a qualcuno ci deve essere per forza qualcosa o andare a letto insieme..
Per 2 messaggi. .non credo che sia morto qualcuno.
NON sei interessato/a a me quando ti scrivo? Dimmelo. .o almeno fammi capire il motivo..così per altre coppie future non commetto lo stesso errore. .
Insomma. .io rispondo sempre a tutti. .per educazione. .
Non vi sembra giusto?
7 anni fa
Prima che lo chiudano vorrei aggiungere la colonna sonora a questo thread...
https://m.youtube.com/watch?v=Gf1WT8VEZxk
https://m.youtube.com/watch?v=Gf1WT8VEZxk
7 anni fa
NOQuotato da lorpeppo1,Ciao a tutti/e
Ora parlo per me, io qualsiasi persona mi scrive un messaggio io risp [...]
Nel profilo scrivo per bene chi voglio incontrare
Se uno se ne sbatte di quello che ho scritto e mi scrive ben sapendo che non rientra nei miei criteri di incontro il maleducato è lui che rompe
Il mio "non mi interessi" é già scritto nel mio profilo
7 anni fa
Appunto.Quotato da Coppia4050,Ahhhh finalmente un argomento nuovo e, soprattutto, originale....mai affrontato prima.
Ti suggeriamo di fare una ricerca sul Forum prima di postare un nuovo argomento.
Questo è tra i più presenti.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.