Tutti i Post di lorpeppo1


Il Forum di Annunci69.it
159
Post Scritti
lorpeppo1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lorpeppo1

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Quotato da Fantedispade,

Comunque no, a meno che non esponi deliberatamente i nudi al pubblico in presenza di minori.


Cioè che proprio mi spoglio nudo davanti alla gente. Giusto? È questo che vuoi dire?

Comunque io boh, non vorrei trovarmi chissà che cosa a casa, tipo "atti osceni in luogo pubblico", in quanto in quelle foto che ho sul mio cellulare sono mie e poi in molte foto sono nudo e ripeto è nudo artistico!
Se le persone mi fanno la foto da dietro, perché lo fanno? E se lo fanno possono denunciarmi per atti osceni?

Lo so prima faccio le cose e poi penso alle conseguenze, cercherò di NON guardare più certe foto in pubblico.

Ma secondo voi, io rischio qualche denuncia?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Ciao a tutti/e. Chiedo dei vostri pareri e consigli riguardo ad una cosa che mi è successa nei giorni scorsi.

Siccome ho l'abitudine come molti di guardare il cellulare in pubblico, il problema è che guardo le mie foto di nudo artistico. Ho notato che alcune persone mi fanno la foto da dietro ed io me ne accorgo ma non dico nulla. Loro ovviamente pensano che io non me ne accorgo.

Solamente dopo però penso, non è che avrò problemi con la giustizia?

Scusate se chiedo questo, ma vorrei evitare problemi di ogni tipo, siccome ho già problemi famigliari

» Nell'argomento: Mettersi nudi
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Quotato da darkk,
viva la nudità, l'esibizionismo e il cameratismo..tutti ottimi motivi per iscriversi in palestra 😎


Ci vorrebbero però gli spogliatoi unisex 😋

» Nell'argomento: Il primo pompino
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Quotato da elisa17,

E a voi com'è andata? Come è stata la vostra prima volta?


Il mio primo pompino lo feci quando per la prima volta si è realizzata una delle mie fantasie, ossia il sex a 3 con una coppia.
Se qualcuno/a vuole saperne di più ho scritto un racconto sull'episodio.

In sintesi qui posso solo dire che per me è stato meraviglioso ed indescrivibile. Da quel giorno pian piano sono diventato amante del pompino, del sex a 3 e delle trans-ladyboy.
I trans, o meglio le trans sono molto eccitanti per me. Ogni volta che incontro qualche trans cerco sempre di prenderlo in bocca.

Una mia fantasia, che ancora non ho realizzato è di fare sex a 3 con una ragazza ed una trans.

» Nell'argomento: Mettersi nudi
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Quotato da Ade-69,
È più facile mostrarsi nudi davanti ad estranei, per un uomo o per una donna? (Escludendo il farlo per sesso ovviamente).


Rispondo alla domanda direttamente.
Per quanto mi riguarda a me non dispiace mostrarmi. Infatti amo il nudismo e l'esibizionismo. Però mi eccito e mi piace di più se a guardare ci sta una ragazza giovane oppure una donna.

Quindi per me, che sono uomo è abbastanza facile mostrarmi nudo davanti ad estranei. 😄

» Nell'argomento: Carsex Milano e lombardia
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Sono sempre alla ricerca pure di posti un po' di diversi per divertirsi oppure anche per poter fare un po' di esibizionismo. Soprattutto all'aperto che a me eccita tantissimo.

Qualche posto vi è al Boscoincittà, qualche zona buona per imboscarsi c'è.

Come anche io frequento un parcheggio con annesso parco in zona Viale Certosa a Milano

Se qualcuno/a è interessato/a può scrivermi in privato. Per il parcheggio in zona Viale Certosa è segnato nei carsex. Ma dentro a quel parco in zona Viale Certosa vi è un luogo proprio isolato per divertirsi 😋 😋

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Ora che siamo quasi a fine ottobre, posso dirlo.

Quest'estate al mare l'ho fatto e nessuno/a ha avuto da dire, la maggior parte della gente non gliene fregava nulla. Molte ragazze invece erano incuriosite 😋

» Nell'argomento: Esibizionismo in aereoporto
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Mai capitato. Ma mi sembra molto improbabile visto la marea di telecamere e sorveglianza.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Quotato da Bojack95,
Non penso sia vietato dalla legge, l'importante è coprire interamente i genitali, che poi usi un filo interdentale o una muta da sub è indifferente ahahah


Sì i genitali ovviamente sono coperti.

Vorrei altri pareri, perché non vorrei trovarmi di fronte le forze dell'ordine che mi danno la multa. Come costume ripeto userei un costume femminile, ossia una brasiliana che NON è il perizoma.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Quotato da Marika66,
In teoria se copre le parti intime non sei passibile di sanzione, per il resto sicuramente attireresti l'attenzione 😄


Be' farmi guardare, mi piace XD.. sono anche un esibizionista ;)

Comunque sì, il mio pene lo terrei coperto, resterebbero solamente un po' scoperte le natiche.

Tu che dici? (chiedo per sicurezza)

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Ciao a tutti/e.
Vorrei una Vostra opinione riguardo ad una cosa, prima che mi ritrovo nei guai con le forze dell'ordine.

A me spesso piace esibirmi mostrandomi nudo, ovviamente ove possibile e mi piace anche esibirmi prendendo il sole al parco e/o al mare con un costume femminile.

Secondo voi SE vado ad una spiaggia libera normale con un costume brasiliana, ovviamente femminile mi trovo nei guai con le forze dell'ordine?

Purtroppo per problemi miei famigliari, al momento non posso frequentare le spiagge nudiste, quindi prima chiedo.

Grazie a chi risponderà

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Quotato da XHunerXP,

Si, serve una legge.
Serve per dare corpo ad un concetto, perché ci sono ancora troppe teste di cazzo, malate e supportate da religioni, orientamenti politici, culture troglodite.
Si, serve!
Ed è assurdo che qui si dica il contrario, proprio da chi , in altri luoghi e culture senza leggi, sarebbero stati ammazzati con gusto e brindisi finale.
Ogni legge contro la discriminazione, odio, violenza, ha sempre senso di esistere. Anche nel paese più civile, aperto mentalmente ed evoluto socialmente


Concordo con queste parole dell'utente XHunerXP e ripeto le sue parole, più che giuste e non voglio aggiungere altro.

Quotato,

Ogni legge contro la discriminazione, odio, violenza, ha sempre senso di esistere. Anche nel paese più civile, aperto mentalmente ed evoluto socialmente


Parole più che giuste e ripeto non aggiungo altro. L'utente ha già detto tutto.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Mi piacerebbe essere contattato da una coppia che mi raccontasse qualche loro fantasia oppure una loro esperienza

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Quotato da AzzurraDomme,

Solo che io non frequento spiagge nudiste, tutto qui 🙂


a me invece come ho scritto piace 🙂 ed a me sia il nudismo che l'esibizionismo.

Comunque io indosso perizomi femminili e non maschili. Lo faccio perché a me piace e ripeto mi piace esibirmi. 😄

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Quotato da Lamponino,

che lo vuoi nel culo 🤣


🤣

Ok!
Ma invece un'opinione di una coppia e/o di una singola?..
Una donna cosa può pensare?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Quotato da Lamponino,
io vado spesso nei parchi, pineta dove si può incontrare qualcuno con un bel culetto che si abbassa la tuta è mette in mostra il perizoma : ma poi io non mi accontento di quardare


Situazione interessante e bella 🙂
Pure io non mi limiterei a guardare in quel caso.

Ma io intendo quando uno prende il sole in prato in un parco oppure in una spiaggia ed in mezzo vi è altra gente.
Secondo voi la gente cosa può pensare?
Una vostra opinione ;)

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Quotato da stephanie69,
beh se hanno un bel culo, perchè nò 😄


Ah ok 🙂
Be' ripeto a me piace essere esibizionista quindi è per questo che mi metto il perizoma.

Comunque ok, grazie della tua risposta 🙂

Qualche altra opzione? 🙂 😋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Ciao a tutte/i. Mi piacerebbe ricevere qualche opinione, soprattutto da coppie e/o donne singole, per sapere la loro opinione riguardo a questa cosa.

Se vedete un uomo in un parco oppure in spiaggia prendere il sole in perizoma. Voi che pensate?

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione, in quanto l'ho fatto più volte d'estate lo scorso anno in un parco nella periferia nord della mia città Milano ed ora con la bella stagione vorrei/mi piacerebbe rifarlo.
Non nascondo che mi piace essere esibizionista ed indossare intimo femminile a volte.
Nei luoghi dove mi è possibile, mi piace fare anche nudismo.

» Nell'argomento: Mettersi nudi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Quotato da Marika66,
Nessuna vergogna per entrambe, da decenni pratichiamo nudismo


Quoto l'utente Marika66 a me piace sia il nudismo che l'esibizionismo..stare nudo anche di fronte ad estranei non mi pesa, anzi mi eccita.

Mi piace far vedere il mio corpo a gente sconosciuta, non peraltro a me piace il sex in pubblico ed il sex a 3.

Inoltre mi piace e mi eccita spogliarmi quando c'è almeno una figura femminile che guarda.
Quindi per me nessun problema a stare nudo, SE si potesse andrei anche a fare la spesa senza vestiti, ripeto però SE SI POTESSE.

» Nell'argomento: Strap on
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.02.2013
Post: 159
Interessante, lo strap-on è tra le mie fantasie che vorrei realizzare.

Ma purtroppo a tutt'ora sono single, quindi niente e tra vari amici e amiche che ho nel mondo reale, non ho mai sentito nessuno/a interessato/a a questa pratica.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni