Chiedo suggerimenti

6 interventi
1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Ciao! Il mio lavoro di Educatrice e Consulente Sessuale ha ormai preso piede, e vedo che i workshop e i webinar sulla sessualità che propongo vanno molto bene. Mi piacerebbe avere delle idee da voi riguardo ad argomenti che potrebbero interessare persone che desiderano approfondire aspetti specifici della sessualità. Tenete conto che già ciclicamente faccio:

- il piacere femminile
- il piacere maschile
- desiderio nella Coppia stabile
- BDSM
- parlare di sessualità ai bambini

…mi date altre idee da poter mettere in calendario a partire da Settembre?

Grazie 🌈❤️

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Fulloptional19,
- il tradimento, le bugie e la ricerca e voglia di altro
- essere e sentirsi sotto esame e l ansia da prestazione
- la paura di non piacere e il sentirsi inadeguato
- il rifiuto e l'accettazione
[...]
Questi però sono argomenti da affrontare in terapia sessuologica, non esattamente da webinar o workshop sulla sessualità.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
"Dottoressa le chiedo:
c'è una domanda che da qualche tempo mi perseguita... ma sopra i 20 cm si può ancora parlare di clitoride?"
Cit: Antonio Albanese 😅😂
Battute a parte (e complimenti per la tua attività e simpatia, ti seguo anche su Instagram) una cosa che mi lascia sempre interdetto e perplesso, per quanto ne comprenda origine e motivazioni, è la scarsa consapevolezza-accettazione (che è un modo gentile per dire rifiuto) di se da un punto di vista sessuale di molti (troppi) uomini. Ciao

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
"Dottoressa le chiedo:
c'è una domanda che da qualche tempo mi perseguita... ma sopra i 20 cm si può ancora parlare di clitoride?"
Cit: Antonio Albanese 😅😂
Battute a parte (e complimenti per la tua attiv [...]
Argomento trattato nel workshop “il piacere maschile”

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Bravemonella,
Ciao 🙂 pensavo anche da poco che si parla spesso dell'identità di genere e del cambiamento mtf ma raramente di quello ftm. Ho un caro amico che ha fatto la transizione ma per problemi sia economici sia di altri interventi andati male ha sc [...]
Pensa che la mia tesi di master era sulla soddisfazione sessuale e desiderio delle persone trans, infatti è una delle mie specializzazioni! Seguo moltissimi ragazzi e ragazze T in diverse fasi del percorso 🙂
Per il mese del pride ho fatto un webinar “Gender 4 Dummies” e ho devoluto il 50% del ricavato a Casa Marcella, che ospita persone trans senza casa.

Per il senso di colpa è un argomento, ma non è da farci un workshop. I workshop devono essere argomenti interessanti per molte persone, non specifici rispetto alle problematiche di ognuno e “affrontati in modo leggero”. Non posso fare un workshop che si chiama “i sensi di colpa nel sesso”, non ci viene nessuno 😄

Ci posso fare un post su Instagram, ma non un mini corso 🙂

Grazie comunque 💗

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Bravemonella,
Bellissima tesi e bellissimo gesto!
Invece un workshop sulla comunicazione verbale nel sesso? Potresti trattare più punti, per esempio su quanto è importante parlare durante un rapporto, dire al partner le proprie fantasie (sempre durante il rapport [...]
Sì, un workshop sulla comunicazione sessuale si potrebbe fare. 🙂

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Normalcp,
Quotato da AzzurraDomme,
Ciao! Il mio lavoro di Educatrice e Consulente Sessuale ha ormai preso piede, e vedo che i workshop e i webinar sulla sessualità che propongo vanno molto bene. Mi piacerebbe avere delle idee da voi riguardo ad argomenti che potrebbero interessare per [...]
Abbiamo due figli uno di 1 anno ed uno di 9 anni crediamo che ora sia giunto il momento (forse con qualche anno di ritardo) di iniziare a parlargli di sessualità... Ci dai dei link x aiutarci in questo scopo?
Tenete conto che a 9 anni dovrebbe conoscere a menadito la riproduzione, a guardare le linee guida europee 🙂

Link non ne ho, se vuoi posso suggerirvi un libro di educazione sessuale fatto bene (la maggior parte sono monnezza) per la sua fascia d’età:

Roberta Giommi, Marcello Perrotta “Sto crescendo - programma di educazione sessuale 7-10 anni” ed. Mondadori

Poi se volete seguirmi su IG sono @azzurra.edukinky, parlo di educazione sessuale anche per bambini



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Chiedo suggerimenti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni