Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Festa bianca in un incontro.
7 mesi faQuotato da AngelaDoria,Quotato da RicoDM,Parto dal presupposto che ogniuno é libero di fare ciò che vuole della sua vita ma.....a quelli che dicono che per chi fa uso di droghe durate il sesso e magari in certe occasioni o rare eccezioni abbia bisogno di uno bravo per farsi curare chiedo: [...]
Parti dal presupposto che ognuno è libero di bla bla bla ma poi giudichi: il che significa che non è vero che ognuno è libero. È l’assenza di giudizio che libera.
E poi non capisco, la droga fa male, punto e basta. Non si parla di mezza bottiglia di vino, ma di droghe vere e proprie, quindi se qualcuno che dice che è una follia perché fa malissimo ci può stare.
Il farsi legare “come capretti” invece ha radici culturali profonde, si chiama Shibari.
Anche pratiche come il volgarmente definito “braccio in culo”, rientrano come cosiddetti kinky di pratiche appartenenti alla cultura BDSM.
Può piacere o meno, però alla base di queste pratiche c’è sempre una negoziazione iniziale in cui si stabiliscono dei paletti che non vanno mai oltrepassati, e sono pratiche sempre consensuali.
Infine, al SERT per il BDSM non ci si va, per le droghe si.
Lascio a te la parte deduttiva del ragionamento Modificato dall'autore il 24-10-2025 15:12:53
» Nell'argomento: Papilloma
2 anni faQuotato da Marcone75c,Quotato da Masterpiece68,
Che io sappia si trasmette per contatto/sfregamento quindi non posso fare a meno di chiedermi che ci fai col tampone uretrale?
l’HPV non colpisce solo il pene ma anche l’ano e la gola con dei tamponi come quelli del covid rilevano la presenza del virus nella gola nel uretra del pene e nel ano fra’ un po’ vedrai che la dottoressa mi correggerà se’ ho detto sciocchezze aspettiamo la sua risposta
Ma certo solo che trasmettendosi per contatto come ci arriva nel canale uretrale?
A livello anale, vaginale e orale è facile capire come possa arrivarci...
Oddio, esistono anche i fan delle bacchette uretrali (non ricordo come si chiamino esattamente) quindi non si può mai dire
2 anni fa
https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/tools-della-salute/glossario-delle-malattie/papillomavirus-umano-hpv
2 anni faQuotato da Marcone75c,Quotato da SvevaDM,
Hai ragione, ti lascio ai tuoi pap test fatti agli uomini 🤣🤣🤣🤣🤣
Vabbè dai allora non hai letto la mia risposta che ho ammesso l’inesattezza del pap test che l ‘ ho confuso con il tampone uretrale che fanno agli uomini intendevo dire quello. Mi potevi correggere in modo più elegante io ammetto i miei errori non sono perfetto
Che io sappia si trasmette per contatto/sfregamento quindi non posso fare a meno di chiedermi che ci fai col tampone uretrale?
2 anni faQuotato da DAL5000,Quotato da FantasticaMoana,Sto notando da tempo che la quasi totalità dei maschi presenti su a69 ha contratto il virus del papilloma, tutto ciò è preoccupante perché denota una scarsa responsabilità nell' incontrare partner, con conseguente trasmissione del virus agli [...]
Cioè praticamente hai visitato la quasi totalità dei maschi di questo sito?
Da quello che ha detto credo abbia visto le foto dei cazzi... sai quel "dalle foto che postano" 😄
Su "la quasi totalità" credo (e spero) abbia un tantinello esagerato anche se la statistica che ho riportato prima invece non è un'opinione... e ricordiamoci che i problemi maggiori e più subdoli li dà alle donne, per gli uomini è facilmente riconoscibile e trattabile. I giovincelli poi dovrebbero addirittura essere quasi tutti vaccinati...
» Nell'argomento: Aggiungi il tuo augurio
2 anni fa
Andate a fanculo...
no, davvero, è un augurio... 😄 😎 😇 💋
no, davvero, è un augurio... 😄 😎 😇 💋
2 anni faQuotato da MrMellors,Magari bastasse una foto! Invece ci vuole un bel test... fatelo. Per me fu un gran piacere scoprire che ero negativo!
Al netto delle cazzate da social (un medico, specie se dermatologo, ti racconta un'altra storia... è un dato non un'opinione) da una foto si capisce eccome se non è asintomatico/a... e capita (di essere asintomatici) visto come una percentuale superiore al 70% della popolazione ci viene a contatto nell'arco della propria vita quindi almeno per un periodo sono portatori sani.
Tornando alle foto se non sei asintomatico/a si vede eccome ma invece di sparacchiare amenità su un sito che di amenità ne ha già di suo da vendere (na pena...) provate a chiederlo al suddetto dermatologo... 😄 😄 😄 😇 😎
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da XHunerXP,Ma tutti quelli che si fermano al discorso: è un pazzo e tutto il resto non c'entra un cazzo, veramente pensano che tutti gli studi che hanno permesso di chiarire profili sociocriminali , problematiche familiari, falle educative , sono tutte [...]
la carta del "matto" (ma solo momentaneamente, in preda a un raptus passato il quale l'omicida torna alla normalità) è utile.
il matto, il mostro, l'orco, il lupo sono figure che si pongono al di fuori della società civile. sono il corpo estraneo, l'eccezione alla regola, la scheggia impazzita.
fa gioco a tutti quelli che non vogliono avviare una riflessione sulla società, sui rapporti uomo-donna, sulla necessità di ridiscutere e rifondare le regole del vivere civile.
meglio gridare "al mostro", punirlo alla bell' e meglio e dire che va tutto bene, che il patriarcato non esiste più ma è morto e sepolto, che le donne fanno vittimismo, che le femministe sono anacronistiche e incazzate con tutto il genere maschil e altre amenità.
2 anni faQuotato da alessiocince,
...e posso proseguire per giorni... 😄
anche per anni, son sicuro... e senza dire boiate esimie e fare la figura del picciu per quanto riesci ad andare avanti?
Oh, non è che pretendo cose che abbiano un senso o un riscontro fattuale eh, basta che non siano le solite farneticazioni complottiste da ominicchio "terrapiattista" terrorizzato da una vagina collegata ad un cervello (e forse dalla vagina punto!).
Quando poi fai finta di atteggiarti a fine intellettuale alternativo che "lui si che la sa lunga" sei tenerissimo e comicissimo (seppur involontariamente, ovvio). 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
💋 💗
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
Ma certo , darlo a un economista che studia modelli matematici per la parità sessuale poi ,è la lobby degli scendiletto che avanza 😄 😄 😄
Fortuna che siete rimasti in pochi... 😄
Non mi riferisco a questo studio nello specifico... (fa già abbastanza ridere, per me, mettere insieme "economista, modelli matematici e parità sessuale" nella stessa frase , ma è un mio difetto!).
Ma più nello specifico a tanti tanti tanti altri, quantomeno inopportuni.
Magari dipenderà dal fatto che di economia, di modellistica o di parità sessuale (solo per citare quelle in oggetto) non ne sai una fava bollita...
magari eh... 😄 😄 😄 😇
PS: perdona l'assenza 💋 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da ssbbw69,propongo di istituire una sezione del forum riservata a bufalari, terrapiattisti, complottisti, noncelodiconomaioloso, avvistatori di alieni, espertissimi di virus terremoti crisi internazionali economia geopolitica astrofisica quantistica nucleare c [...]
Appoggio la mozione...
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni faQuotato da Leccatoresenior,Per una coppia, che lo vuole, è facile passare dalla fantasia alla realtà, per un maschietto la cosa si fa più complicata....
Beh si, effettivamente raccontarsi da soli le fantasie durante e dopo il sesso (da soli non è onanismo cioé na pippa?) fa un po' strano... figurarsi tradurle in realtà... 😇 😄
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fasi inizia proprio così... raccontandosi le fantasie porche durante o dopo il sesso.Quotato da KQ,Prima ero sopra il mio compagno e gli ho detto " adesso vorrei una donna che mi leccasse la figa mentre un uomo ti succhia il cazzo mentre ci baciamo"... Pura fantasia del momento
Dopo un po' le fantasie crescono, si rafforzano, evolvono e cominci a chiederti perché non farlo davvero, perché non tradurle in realtà... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Un luogo comune da sfatare
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,avere l amante fa parte della liberta' individuale, a cui volente o nolente, in pochi rinunciano e non c'e' motivo per rinunciarci
se lo dici tu... 😄
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
😋 😋 😋 anch'io trovo sia una voce azzeccata
Bellissima voce , se avesse detto A69 mi sarei eccitato ?ma ei sicstinain?mi sembra hey Siri ! 😄
Ma però preferisco lo "Yes Sir" di Sordi nei Due nemici... 😎
PS: e mo' anche basta co' le citazioni cinematografiche, è la terza in 24 ore... eccheccazz
smettete, please, di servirmele su un piatto d'argento 😇 💋
PPS: al post di Idro col golf cap avrei potuto pure mettercela doppia con "Paura e delirio a Gran Torino" ma però mi pareva ridondante...
» Nell'argomento: Quale momento è quello giusto per....
2 anni faQuotato da Moro72,Ma che cazzo hai scritto…??
il primo che lo capisce tenterà di spiegarlo a tutti... 😇
2 anni faQuotato da Macy,Ho pronta anche l'offerta markettara, perché se individui una necessità ma non sai soddisfarla, resti con quel senso di "irrisolto" ;)
"Ehi tu, sei stanca di perdere i bastoni infilati?
Con il mio bastone magico, niente più drammi!
[...]
Questo è il tuo bastone, ce ne sono tanti come lui ma questo è il tuo...
Il tuo bastone è il tuo miglior amico...
The Stick Creed
(anche qui semicit.)
2 anni faQuotato da Idrogeno,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PJhHfGB1/5-C84278-C-E490-482-D-BD14-212-E4-A0-E99-DE.jpg[/img][/url]
Ok. Questa è la migliore.
Paura e delirio a Torino... (semicit🙂 😄
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Macy,È tutta colpa dei poteri forti, loschi individui che impediscono la messa in opera del mitico Biciclazzo®!
Si narra che in un'oscura stanza segreta tramino per ostacolare la produzione di questa straordinaria bicicletta, cercando di dissuad [...]
[url=https://postimg.cc/s1bPMSCW][img]https://i.postimg.cc/DywxYdCx/FB-IMG-1696534635312.jpg[/img][/url]
Ma però...🤡
poi l'importante è restare umili... 😇 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Masterpiece68,Inanellano con atarassica scioltezza una interminabile sequela di figure di merda epocali...
ma però
restano umili...
😇 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ogni tanto vorrei contraddirti ma però mi trovo sempre d'accordo con te
Non è necessariamente una buona cosa (per te)... ma però fa piacere 😇 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti