10 anni fa
Io sono ricorsa al chirurgo per rendere piú dolci alcuni tratti del viso prima poco femminili "senza entrare nei dettagli", e anche se é stato un sacrificio economicamente parlando e anche di convalescenza, devo dire che ne é valsa la pena per averne guadagnato in sicurezza in me stessa.
Il punto é sempre piacersi per piacere, se correggere le nostre imperfezioni può aiutarci a vivere meglio ben venga..
Il punto é sempre piacersi per piacere, se correggere le nostre imperfezioni può aiutarci a vivere meglio ben venga..
10 anni fa
Basta osservare i modelli androgini, da loro ho preso i miei esempi di bellezza e da quei pensieri sono partita. Per quanto sembri strano sono 2 bellezze diverse, si può essere dei fisicati barbuti o si può essere come un Garth o un Andrej Peijc "prima che diventasse donna" e creare una bellezza maschile facendo leva proprio su tratti molto delicati e femminili, a quel punto basta cambiare di abito e si può ricercare la bellezza in entrambe le personalità.. spero di essermi spiegata bene..Quotato da paulfrancy,Tu nel tuo annuncio scrivi di essere trav, quindi ti travesti solitamente per gioco o perché ti piace, ma nella vita di tutti i giorni poi devi fare i conti con la tua parte maschile. A questo punto mi viene spontanea una domanda come ti poni con dei lineamenti femminili a vivere da uomo ... Mi sfugge qualcosa ... Mi spieghi meglio?Quotato da Alexia8,Io sono ricorsa al chirurgo per rendere piú dolci alcuni tratti del viso prima poco femminili "senza entrare nei dettagli", e anche se é stato un sacrificio economicamente parlando e anche di convalescenza, devo dire che ne é valsa la pena [...]
4 anni fa
Non so perché, ma di solito guardano altro… 🙂 🙂
4 anni fa
Per fortuna sei stato tempestivo nel rispondergli.Quotato da ChrisbabyfaceMi,Se vi sottoponete ad interventi con un viso marcatamente maschile, non avrete risultati decenti, vi consiglio di pensarci molto bene, a parte il costo da sostenere, ma poi il risultato non sarà mai come desiderare, ve lo dice chi ha avuto amicizie trav che hanno fatto la transizione e si sono fatte sistemare poi chirurgicamente, rovinando ulteriormente. Non fate cazzate e cercate di piuttosto, valorizzare i vostri visitatori ma non stravolgerlo con operazioni chirurgiche.Quotato da Nikoll,Non so a quante sia mai passato di mente di sottoporsi alla chirugia, trasformando il propri viso in un viso inconfutalminte femminile anche senza trucco. Ci penso da tempo e poi ritorno su i miei passi, non capisco la vera ragione.
Eppure sarebbe [...]
Menomale!
Sai , la fretta fa brutti scherzi.
Per fortuna hai risposto immediatamente e , con il tuo intervento da esperto del settore, hai fatto in modo da non far rovinare persone.
Ti dovrebbero premiare😊
4 anni fa
Ha il vizietto di riesumare e di rispondere a persone che probabilmente, se ancora sono attive sul sito, avranno pure scordato la discussione.🤷♂️🤦♂️Quotato da Pentasilea,In effetti riesumare post di oltre 5 anni fa..
Cmq sui danni della chirurgia estetica potremmo scrivere bibbie.. io ho visto ragazzi fare transizione e diventare delle donne splendide, ma si parla di 30 interventi e qualcosa come 100 mila euro all [...]
Si, potremmo scriverci bibbie ma, ed è un mio pensiero, chi affronta questo percorso dovrebbe parlarne con medici e psicologi e non stare a sentire chi scimmiotta bellezze, competenze più o meno presunte su un forum di un sito di incontri erotici.
4 anni fa
La chirurgia estetica a parer mio è fondamentale