Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chirurgia, ci avete mai pensato?

6 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Io sono ricorsa al chirurgo per rendere piú dolci alcuni tratti del viso prima poco femminili "senza entrare nei dettagli", e anche se é stato un sacrificio economicamente parlando e anche di convalescenza, devo dire che ne é valsa la pena per averne guadagnato in sicurezza in me stessa.
Il punto é sempre piacersi per piacere, se correggere le nostre imperfezioni può aiutarci a vivere meglio ben venga..

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Figurati... 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Alexia8,
Io sono ricorsa al chirurgo per rendere piú dolci alcuni tratti del viso prima poco femminili "senza entrare nei dettagli", e anche se é stato un sacrificio economicamente parlando e anche di convalescenza, devo dire che ne é valsa la pena [...]
Tu nel tuo annuncio scrivi di essere trav, quindi ti travesti solitamente per gioco o perché ti piace, ma nella vita di tutti i giorni poi devi fare i conti con la tua parte maschile. A questo punto mi viene spontanea una domanda come ti poni con dei lineamenti femminili a vivere da uomo ... Mi sfugge qualcosa ... Mi spieghi meglio?
Basta osservare i modelli androgini, da loro ho preso i miei esempi di bellezza e da quei pensieri sono partita. Per quanto sembri strano sono 2 bellezze diverse, si può essere dei fisicati barbuti o si può essere come un Garth o un Andrej Peijc "prima che diventasse donna" e creare una bellezza maschile facendo leva proprio su tratti molto delicati e femminili, a quel punto basta cambiare di abito e si può ricercare la bellezza in entrambe le personalità.. spero di essermi spiegata bene..

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Non so perché, ma di solito guardano altro… 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da Nikoll,
Non so a quante sia mai passato di mente di sottoporsi alla chirugia, trasformando il propri viso in un viso inconfutalminte femminile anche senza trucco. Ci penso da tempo e poi ritorno su i miei passi, non capisco la vera ragione.
Eppure sarebbe [...]
Se vi sottoponete ad interventi con un viso marcatamente maschile, non avrete risultati decenti, vi consiglio di pensarci molto bene, a parte il costo da sostenere, ma poi il risultato non sarà mai come desiderare, ve lo dice chi ha avuto amicizie trav che hanno fatto la transizione e si sono fatte sistemare poi chirurgicamente, rovinando ulteriormente. Non fate cazzate e cercate di piuttosto, valorizzare i vostri visitatori ma non stravolgerlo con operazioni chirurgiche.
Per fortuna sei stato tempestivo nel rispondergli.
Menomale!
Sai , la fretta fa brutti scherzi.
Per fortuna hai risposto immediatamente e , con il tuo intervento da esperto del settore, hai fatto in modo da non far rovinare persone.
Ti dovrebbero premiare😊

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Pentasilea,
In effetti riesumare post di oltre 5 anni fa..
Cmq sui danni della chirurgia estetica potremmo scrivere bibbie.. io ho visto ragazzi fare transizione e diventare delle donne splendide, ma si parla di 30 interventi e qualcosa come 100 mila euro all [...]
Ha il vizietto di riesumare e di rispondere a persone che probabilmente, se ancora sono attive sul sito, avranno pure scordato la discussione.🤷‍♂️🤦‍♂️
Si, potremmo scriverci bibbie ma, ed è un mio pensiero, chi affronta questo percorso dovrebbe parlarne con medici e psicologi e non stare a sentire chi scimmiotta bellezze, competenze più o meno presunte su un forum di un sito di incontri erotici.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
La chirurgia estetica a parer mio è fondamentale