8 anni fa
Ciao credo che la tua paura sia legittima ma vedrai che ci sarà un maschio come desuderi. 😋 😋 😋
8 anni fa
bevi buttarti se ti piace devi fregartene dei giudizi degli altriQuotato da mipiacetanto19,Sto impazzendo dalla voglia di un maschio che mi palpeggi, mi prenda, m faccia sentire femmina, ma ho una paura fottuta che si creino casini, che qualcuno possa fare l'idiota, non sia riservato, danneggi la mia vita privata e per questo, com [...]
8 anni fa
Sì, sono d'accordo con tutti voi, mi ci sono trovato anch'io in questa situazione e cmq bisogna stare attenti, le prime volte non mi buttavo a capofitto, ma erano x curiosità e sondare la location. Se lo fai di giorno vedi per bene con chi hai a che fare, di notte con l'aiuto dell'oscurità è più semplice avvicinarsi e questa pratica ma è difficile vedere per bene il partner se è occasionale.
8 anni fa
non sei certo il solo, anzi.Quotato da mipiacetanto19,Sto impazzendo dalla voglia di un maschio che mi palpeggi, mi prenda, m faccia sentire femmina, ma ho una paura fottuta che si creino casini, che qualcuno possa fare l'idiota, non sia riservato, danneggi la mia vita privata e per questo, com [...]