Ci hanno rubato un racconto!

11 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Su questa comunità di Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-piacere-del-Racconto/390481724390324?fref=nf abbiamo scoperto il furto del nostro racconto.
Pubblicato solo con il titolo, senza dire da dove è preso e chi lo ha scritto.
Ma guarda sti' stronzi. Non abbiamo fatto niente finora.

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
A me dicono sempre che se una cosa viene copiata, vuol dire che piace!! Bisogna esserne fieri..e raccontarlo agli amici!

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Dimenticavo, complimenti!

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da Exhall,
Scusate Sarasexycp ma io, fermo restando la stima ed i complimenti per Aliceroberthot, continuo a pensare che chi ha fatto il furto è un LADRO : di idee, certo, ma sempre ladro è. L'indulgenza la userei per altre cose.. Trovo che il "Si può e [...]
Non prendiamoci troppo sul serio...non siamo Dante, non scriviamo la "Divina Commedia".
Io sarei contento di un furto così. E' l'era del web, della condivisione di tutto e del furto legalizzato!
Se non vuoi che le tuo cose vengano copiate e incollate da qualche parte, non scrivere qui: prendi un diario, scrivici sopra e buttalo in un cassetto.

Niente di presonale, ma io la penso così.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Grazie degli interventi. A noi però la cosa ha dato parecchio fastidio, perché non si è trattato di una citazione, ma di un furto e basta: pubblicato senza dire da dove è stato preso (ed è stato pubblicato solo su A69) e chi è l'autore.
Tutto sommato preferirei che sparisse da dov'è, e restasse solo la copia su A69, dove è chiaro che l'autore non perde la proprietà del racconto.
@Sarasexy nemmeno tu sei Dante, ma sei carina da morire (c'entra? Boh, ma sai, il web...)
@Exhall Grazie per la solidarietà.
PERO' ORA PASSIAMO AI CONSIGLI PRATICI: Voi cosa fareste? O meglio: secondo voi cosa conviene fare?

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
A pensarci bene il gesto e'brutto, di cattivo gusto,un vero e proprio dispetto. A quanto pare i carissimi sono poveri di idee e fantasie,necessitano quindi di lezioni di italiano approfondite dove il verbo copiare e rubare non esiste. Non meritano la vostra attenzione e nemmeno la vostra arrabbiatura ,pero'un commentino freddo freddo lo farei ai carissimi copioni! 💋

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Due modi di pensare diversi,e quello che ho scritto ne e'la prova. Sara 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Qualcuno usa facebook con lo stesso nick di A69? Noi abbiamo un Alice Roberto ( https://www.facebook.com/profile.php?id=100007212529579 ) sul quale non andiamo quasi mai. Abbiamo provato a protestare su FB, ma non c'è un campo adatto per un reclamo di questo tipo.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
GRAZIE A TUTTI. Preferiamo che lo tolgano: tenteremo qualcosa. 💋 💋Grazie!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da CpLuMaCa,
Quotato da alicerobertohot,
Su questa comunità di Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-piacere-del-Racconto/390481724390324?fref=nf abbiamo scoperto il furto del nostro racconto.
Pubblicato solo con il titolo, senza dire da dove è preso e chi lo ha scritto.
Ma guarda s [...]
Ciao alicerobertohot. Evidentemente chi ha rubato e pubblicato il racconto è arido di idee e il vostro racconto è piaciuto tanto.
Noi usiamo Facebook con lo stesso nick che abbiamo qui, un saluto.
💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Passion8283! Che bel modo di ritrovarci! grazie.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
trattandosi di un racconto pubblicato qui su A69, mi pare che oltre che a voi, il furto coinvolga pure il sito stesso, che a questo punto avrebbe anche maggior titolo e ragione per intervenire.... cosa dice la redazione in proposito?... io in precedenza, quando ero iscritto con un altro nickname, oltre al furto di un racconto (che però era stato ripubblicato sempre qui su A69), ho subito anche il "furto" del mio annuncio di presentazione sul mio profilo.... ovviamente lo feci presente alla redazione ma non accadde nulla di nulla


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Ci hanno rubato un racconto!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni