Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Clistere: indispensabile o no?

4 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
meglio prepararsi con un lavaggio intestinale, che sporcarsi e il relativo odore, è spiacevole a fine rapporto, rovinerebbe tutto il godimento. basta poco per godere di più. 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
anche lavandoti non è sei sicuro a volte rimane un po d'acqua che col sballottare ti scende, forse sarò io che ne inserisco troppa e a volte ottieni l'effetto contrario non finisci più di scaricare.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve io sono per un lavaggio, la pulizia la ritengo necessaria e utile. La volta che mi capitò di essere stato scopato non ero preparato e mi son sentito molto imbarazzato e lui nonostante mi rassicurasse non lo vidi particolarmente sereno. Ora ogni volta mi preparo per bene voglio esser ben pulito. Quindi 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Ritengo assolutamente indispensabile prepararsi come si deve pulendo a fondo l'intestino. Se riesco, e ho il dovuto preavviso, salto il pasto precedente, così la pulizia dura di più. Se non mi sento a posto, rinuncio all'inculata. Spiegò che non sono pulito e finora tutti hanno capito. Una volta usando un giocattolo un po' lungo è successo che mi sono sporcato è stato molto imbarazzante per me e sgradevole per lui! L'odore del culo pulito si sente... È piace a tutti, quando c'è un'altro odore, si spegne tutta la libido!

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Sapendolo con un certo anticipo mi preparo per bene facendolo molte volte e semore con maggiore profondità. Solo se l'acqua esce molto limpida sto tranquillo altrimenti preferisco rinunciare. Solo il profumo di un bel culetto pulito mi piace ed affondo la lingua altrimenti mi blocco 🐷 🐷 🐷