8 anni fa
Salve, vorrei andare per la prima volta insieme alla mia ragazza in un club privè. Faremo un weekend a Montecatini, ne conoscete uno in zona che sia bello, pulito e frequentato da persone educate e a modo? Va bene anche in zona Firenze. Grazie
8 anni fa
Ciao a Montecatini c’e Il discosauna... niente male come prima esperienza.. molto carino come locale , 2 piani, il primo piano centro benessere , e il secondo eheheh... indovina un po’! Te lo consiglio !!
8 anni fa
Ciao, del discosauna ho letto alcuni commenti e non ne parlano tanto bene... Mi hanno consigliato il royal o the gamer a firenze... Qualcuno mi può confermare o dare più info? Grazie
8 anni fa
Si royal o the gamer caschi in piedi... sono molto popolati tutti e 2.. il Royal forse trovi meno singoli costando di più che il the gamer..
8 anni fa
ok... grazie... 🙂
8 anni fa
si il Royal te lo consiglio anche io quando ero in toscana era la mia tappa preferita
7 anni fa
qualche volta sono stato anche ioQuotato da newcpnew,Noi ci siamo stati qualche volta. Chi altro va?
7 anni fa
chissà potrebbe essere , voi giocate o giocavate anceh con singoli?Quotato da newcpnew,forse ci siamo incrociati😁. Per noi è carino.Quotato da a_alessandro1,qualche volta sono stato anche ioQuotato da newcpnew,Noi ci siamo stati qualche volta. Chi altro va?
6 anni fa
allora potrebbe essere che ci siamo incontrati e magari abbiamo anche giocato assieme!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da newcpnew,anche con singoliQuotato da a_alessandro1,chissà potrebbe essere , voi giocate o giocavate anceh con singoli?Quotato da newcpnew,forse ci siamo incrociati😁. Per noi è carino.Quotato da a_alessandro1,qualche volta sono stato anche ioQuotato da newcpnew,Noi ci siamo stati qualche volta. Chi altro va?
4 anni fa
Noi frequentato il the Gamer un paio di volte e lo consigliamo!!!!
4 anni fa
Ciao,
potete vedere tutti i Club Privè, con le recensioni degli utenti, direttamente nella nostra sezione dedicata:
https://www.annunci69.it/clubprive/
💗
potete vedere tutti i Club Privè, con le recensioni degli utenti, direttamente nella nostra sezione dedicata:
https://www.annunci69.it/clubprive/
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.