Tutti i Post di ragazzosingolo84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ragazzosingolo84
» Nell'argomento: Consiglio Prive Milano
4 anni fa
Quale privè consigliate a Milano per un singolo in cerca di coppia nella serata di venerdì o sabato?
» Nell'argomento: Club Privè Montecatini-Firenze
8 anni fa
ok... grazie... 🙂
8 anni fa
Ciao, del discosauna ho letto alcuni commenti e non ne parlano tanto bene... Mi hanno consigliato il royal o the gamer a firenze... Qualcuno mi può confermare o dare più info? Grazie
8 anni fa
Salve, vorrei andare per la prima volta insieme alla mia ragazza in un club privè. Faremo un weekend a Montecatini, ne conoscete uno in zona che sia bello, pulito e frequentato da persone educate e a modo? Va bene anche in zona Firenze. Grazie
» Nell'argomento: CARSEX PER INCONTRI CP-SINGOLI TOSCANA
10 anni fa
esistono anche i singoli seri che sanno partecipare al gioco, sono consapevoli delle regole e stanno al loro posto. Purtroppo noi singoli molte volte non siamo considerati per colpa di quel ramo della stessa categoria che non è affatto bella gente...
» Nell'argomento: Naturismo e car sex a la spezia
11 anni fa
ciao, se vi può andare bene anche un singolo molto educato che sa stare alle regole e al suo posto, piacerebbe partecipare alla vostra gita alla palmaria...
» Nell'argomento: nuovo posto per car sex lucca
11 anni fa
cmq la mia non era una critica, forse mi sono espresso male... 🙂 cmq i singoli vip in alcune sezioni del forum possono intervenire
11 anni fa
ciao aleenan, per prima cosa con il mio intervento in questa discussione non mi sembra di aver offeso o fatto qualcosa di sbagliato, sono una persona educatissima e tutto quello che c'è scritto nel mio profilo è vero... Nel forum ci sono alcune sezioni dove tutti gli utenti vip possono intervenire e io essendo utente vip anche se sono singolo posso scrivere... Buona giornata...
» Nell'argomento: Naturismo e car sex a la spezia
11 anni fa
non sbagliate, ci sono tante persone che non conoscono le regole (purtroppo) e quindi magari sono loro a sbagliare... spero di beccarvi da qualche parte una sera in modo da potervi ammirare senza disturbarvi
11 anni fa
sicuramente in versilia qualche posto si trova... tra torre del lago, le colline, la garfagnana...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti