Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ragazzosingolo84

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ragazzosingolo84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ragazzosingolo84

» Nell'argomento: Consiglio Prive Milano
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2006
Quale privè consigliate a Milano per un singolo in cerca di coppia nella serata di venerdì o sabato?

8 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
ok... grazie... 🙂

8 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Ciao, del discosauna ho letto alcuni commenti e non ne parlano tanto bene... Mi hanno consigliato il royal o the gamer a firenze... Qualcuno mi può confermare o dare più info? Grazie

8 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Salve, vorrei andare per la prima volta insieme alla mia ragazza in un club privè. Faremo un weekend a Montecatini, ne conoscete uno in zona che sia bello, pulito e frequentato da persone educate e a modo? Va bene anche in zona Firenze. Grazie

10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
esistono anche i singoli seri che sanno partecipare al gioco, sono consapevoli delle regole e stanno al loro posto. Purtroppo noi singoli molte volte non siamo considerati per colpa di quel ramo della stessa categoria che non è affatto bella gente...

11 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
ciao, se vi può andare bene anche un singolo molto educato che sa stare alle regole e al suo posto, piacerebbe partecipare alla vostra gita alla palmaria...

» Nell'argomento: nuovo posto per car sex lucca
11 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
cmq la mia non era una critica, forse mi sono espresso male... 🙂 cmq i singoli vip in alcune sezioni del forum possono intervenire

11 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
ciao aleenan, per prima cosa con il mio intervento in questa discussione non mi sembra di aver offeso o fatto qualcosa di sbagliato, sono una persona educatissima e tutto quello che c'è scritto nel mio profilo è vero... Nel forum ci sono alcune sezioni dove tutti gli utenti vip possono intervenire e io essendo utente vip anche se sono singolo posso scrivere... Buona giornata...

11 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
non sbagliate, ci sono tante persone che non conoscono le regole (purtroppo) e quindi magari sono loro a sbagliare... spero di beccarvi da qualche parte una sera in modo da potervi ammirare senza disturbarvi

11 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
sicuramente in versilia qualche posto si trova... tra torre del lago, le colline, la garfagnana...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni