Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club prive meeting milano

1 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Indipendentemente dal fatto che sia o no la vecchia Cleo, che per l'ennesima volta si è riciclata, io non capisco e non approvo le persone che fanno annunci, senza mettere loro foto.....se io fossi un maschietto in caccia, un annuncio come quello lo eviterei... che senso ha.....senza una foto di chi lo ha postato, ed un consiglio alle amiche che fanno annunci....non mettete foto non vostre, foto pescate a caso in rete... dove su 10 foto ad un approfondito sguardo, si vede che sono di 8 genetiche diverse.... perchè non avete il coraggio di esser voi stesse......è una mancanza di rispetto nei confronti di chi vi legge, ed eventualmente vi contatta......poi cosa fate... all'ultimo momento per non farvi scoprire dite che vi son venute le vostre cose ???

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da paolatrav,
Indipendentemente dal fatto che sia o no la vecchia Cleo, che per l'ennesima volta si è riciclata, io non capisco e non approvo le persone che fanno annunci, senza mettere loro foto.....se io fossi un maschietto in caccia, un annuncio come q [...]
😋 💋