5 anni fa
Abbiamo sentito del Castello delle fate ma non essendoci ancora mai stati, non ci sentiamo di consigliarlo.Quotato da linnominato,
...L'esperienza mi ha insegnato che ci sono club assolutamente scalcinati dove si tromba a tutto spiano e luoghi elegantissimi dove non si batte chiodo.
Quanto alla tua frase citata...sarà che siamo una coppia e perciò il "trombaggio" con altri non è una priorità assoluta...ma preferiamo di gran lunga una serata in un club elegante, piuttosto che ritrovarci in ambienti "scalcinati".
Anche perché per nostra esperienza, spesso i club scalcinati hanno frequentazioni scalcinate e club eleganti hanno frequentatori eleganti.
Una gran bella differenza. 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

