7 mesi fa
Si ti avanzano quei 200 euro e ti sei chiesto vado in un club prive o al cinemaQuotato da Cardellini92,Salve a tutti. La mia ragazzi sarà fuori per lavoro e avevo pensato di provare ad andare in un club scambista tipo la maison de l'amour di gessate. Vorrei andare giusto per vedere com'è per poi andare insieme alla mia lei. Premett [...]
A 30 anni ti viene la voglia quando sei in mezzo a gente che fa sesso .
Comunque se sei un bell uomo mediamente dotato, e hai un vocabolario di piu di 1000 parole combinerai molto sesso quasi certamente con coppie dove lei è meno bella di tua moglie ma ti sembrerà molto piu porca.
7 mesi fa
Ecco una grande risposta ma vuoi veramente poi portare la tua ragazza al club scambista come dice la coppia che ti ha risposto o forse ti piacerebbe andare e trovare una lei di coppia più brutta di tua moglie fa le cose più porche.Quotato da coppiasax90,Si ti avanzano quei 200 euro e ti sei chiesto vado in un club prive o al cinemaQuotato da Cardellini92,Salve a tutti. La mia ragazzi sarà fuori per lavoro e avevo pensato di provare ad andare in un club scambista tipo la maison de l'amour di gessate. Vorrei andare giusto per vedere com'è per poi andare insieme alla mia lei. Premett [...]
A 30 anni ti viene la voglia quando sei in mezzo a gente che fa sesso .
Comunque se sei un bell uomo mediamente dotato, e hai un vocabolario di piu di 1000 parole combinerai molto sesso quasi certamente con coppie dove lei è meno bella di tua moglie ma ti sembrerà molto piu porca.
7 mesi fa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.