Tutti i Post di Coppiamikidani

Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
Coppiamikidani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani

» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 giorno fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2025
C'è un momento in tutto dove la coppia fa delle cose che fa in privato, le fa anche con altre coppie e purtroppo e tutto più amplificato.

1 giorno fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle [...]

Mia moglie è mia, non è un troia, il problema che se scriviamo su questo sito ci piace fare cose diverse e quindi gli heters possono scrivere tutto

1 settimana fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Noi abbiamo una perversione, andare a trova una coppia dove lui e assente e trovarci nel letto a tre ma poi lui arriva e ci guarda che la facciamo godere divertire e poi lui la ripulisce 🤭🤭.

1 settimana fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da Tiffany79,
Che godiamo tutti e due con partner diversi
[quote=Norman81]Concordo[/quoter
Che saltano i freni inibitori e succede di tutto c'è sempre qualcuno che pulisce si gusta il nettare di lei il miele fu lui c'è sempre qualcosa di diverso che piacciono alle coppie 🤭🤭

» Nell'argomento: Se la terza non vuole
2 settimane fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Salve a tutte le coppie. Una domanda per chi ci può aiutare.
Sono la lei di coppia. Ho una collega che conosce anche mio marito. Tra noi c'è tanta simpatia. Ormai sono 5 mesi che quando si può, ho dei rapporti saffici con lei. Le ho propost [...]

Sarà difficile che lei vuole giocare a tre lei si sente appagata di te diciamoci la verità lei quando sta conte sta bene e gode

2 settimane fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Sono la lei di coppia c'è un momento che quando scambiate vedete il vostro uomo che fa il porco con la lei di coppia cosa vi gira per la testa. Quando lo vedo mi eccita andarlo a baciare forse lo amo ancora di più, voi cosa succede 🫶🤣🤣

2 settimane fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Ci stanno piacendo i video porcellini lui legato sulla sedia con la gabbietta lei che sta in mezzo alla coppia alla fine va a baciare il marito piena di crema 💋💋

2 settimane fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Se vi fa piacere facciamo facciamo la posizione della regina lei in piedi e noi inginocchiati a leccare la figa e gustare il miele 🤭🤭

» Nell'argomento: Plug anale Dildo anale
3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da QuandoUnaDonna,
Quotato da frenum69,

Ce ne fossero di più di donne che la pensano e si comportano come te!!!!.....il mondo sarebbe decisamente migliore ??Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:15:31

Ma tu non usi plug anale

» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da Coppia_Curiosa_90,
Anche noi amiamo molto condividere il sapore della rispettiva eccitazione: è un bel modo di manifestare la reciproca appartenenza 🔥 🔥 🔥

C'è sempre qualcosa di libido nel bacio tra coppia dopo un orale e a noi piace

» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
3 settimane fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Con i last abbiamo conosciuto belle coppie con personalità ci siamo incontrati per una conoscenza veloce e poi giocato e goduto con loro.
Abbiamo incontrato anche coppie senza last la differenza non abbiamo giocato velocemente 💋💋💋

» Nell'argomento: Cuckold
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Cerchiamo una coppia cuck per occuparci Marco ed io, della lei … Un bacio ! Sofie

Ma voi siete porcellini cercate marito Cuckold e moglie da fare godere che porcellini

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da Giocherellona,
La mia lei ha perso il conto

Complimenti giocate spesso Siete coppia Cuckold 🫶🫶

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Noi ad un incontro con più coppie 5 la padrona di casa ha professato un desiderio che io sarei stata la lei bukkake della serata non mi fatto fare la doccia ma sono andata a casa tutta unta una serata diversa dal solito, e ci siamo amati di più 🤭🤭

» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da Piaceretradinoi,
A noi è capitato di farlo a Ibiza e in Croazia ma eravamo in spiagge poco o per niente frequentate e comunque ci siamo appartati … poi se qualcuno/a ha visto tanto meglio

Anche noi in Croazia ma fatto in posti poco frequentato perché ci avrebbero cacciato via 😁😁 comunque e bello farlo ed ammirarlo

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da cpdiscola,
Tipo

Le nuove Nonne con i Nonni un po' Cuckold sono lg migliori perché hanno una esperienza particolare che fa di tutto per Godere e far godere 🤣🤣

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Cerchiamo amica che ha voglia 9i farsi leccare la figa amiamo gustare il suo nettare più c'è di vuole baciare e sempre bello accettarlo.

1 mese fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Lei adora sul seno però dice che la pelle si ammorbidisce, lui vorrebbe riempire in figa perché ama vedere colare, ma poi ci si adatta alle perché che si incontrano🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Primo scambio soft
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da Vitality1538,
noi stiamo incominciando da poco. per ora abbiamo frequentato qualche volta LA MAISON DE L'AMOUR di GESSATE ma non abbiamo ancora giocato con altre coppie. solo guardato.
mia moglie è molto orientata anche al sesso a tre con un altro uomo ( [...]

Noi abbiamo cominciato a stare nudi in e o famiglie prima solo guardando poi giocando tra di no, poi toccando e poi c'è sta una coppia che ci ha aperto il mondo della trasgressione

» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
1 mese fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da Noidue01,
È capitato anche a noi siamo andati a prendere lui sotto caso e li ho accompagnati in albergo io ho aspettato in macchina

Giusto il bull sa cosa vuole e il marito sa cosa vuole. Non portarla più da noi
?Rock e Roll
Modificato dall'autore il 11-04-2025 20:59:13

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni