7 anni fa
In effetti il consiglio è più che saggio.Quotato da LukasQuarzberg,Non ho la presunzione di darti un "consiglio". Però, al tuo posto, se quei due - pur essendo "maturi" - ti attizzano, allora potresti, buttarla lì così:Quotato da Durellinopazzo,Buongiorno.
Da due mesetti ormai nel fine settimana mi capitano di uscire alla sera e passare davanti ad un baracchino (vendono bibite, birra e sigarette) gestito da una coppia abbastanza matura (a occhio direi 50 lei 60 lui).
Perché vi scrivo?
[...]
"Mi farebbe molto piacere essere vostro ospite. E sarò lieto di portare del buon vino e il dessert."
A quel punto, la palla è in mano loro: se ti invitano, potrebbe succedere qualcosa...
Se andrai a casa loro, saranno loro a farti capire ciò che vogliono.
Facci sapere! 🙂 🐷
In più, se la lei in presenza del marito ti dice che ti porterebbe volentieri a casa...
...povera donna...più che fare/dirti così...se non capisci, l'unica cosa che le rimane è comprare un vassoio, metterci la patata sopra e poi dartelo. 😄
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Quotato da lecap,In effetti il consiglio è più che saggio.Quotato da LukasQuarzberg,Non ho la presunzione di darti un "consiglio". Però, al tuo posto, se quei due - pur essendo "maturi" - ti attizzano, allora potresti, buttarla lì così:Quotato da Durellinopazzo,Buongiorno.
Da due mesetti ormai nel fine settimana mi capitano di uscire alla sera e passare davanti ad un baracchino (vendono bibite, birra e sigarette) gestito da una coppia abbastanza matura (a occhio direi 50 lei 60 lui).
Perché vi scrivo?
[...]
"Mi farebbe molto piacere essere vostro ospite. E sarò lieto di portare del buon vino e il dessert."
A quel punto, la palla è in mano loro: se ti invitano, potrebbe succedere qualcosa...
Se andrai a casa loro, saranno loro a farti capire ciò che vogliono.
Facci sapere! 🙂 🐷
In più, se la lei in presenza del marito ti dice che ti porterebbe volentieri a casa...
...povera donna...più che fare/dirti così...se non capisci, l'unica cosa che le rimane è comprare un vassoio, metterci la patata sopra e poi dartelo. 😄