Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come avete detto, o fatto capire al vostro/a compagno/a che

2 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.06.2015 -
Durante una serata di sesso e amore le ho detto che mi sarebbe piaciuto vederla in un night a ballare con una ballerina e con gli occhi di altri uomini addosso, lei che stava leggendo un libro con club prive e scambio mi ha proposto di andare in un locale così......ed eccociiiii 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
È stata mia moglie a dirmi che voleva provare a far sesso con più uomini assieme, in quanto una sua collega già lo faceva da anni da sola o con il marito e di la abbiamo cominciato a frequentare i prive poi le feste poi gang bang dove noi eravamo l’unica coppia . Per un po’ di anni uscivano due o tre volte alla settimana con incontri sempre più numerosi

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
una sera d'estate eravamo in ferie in croazia dopo una cena le dissi che la portavo in discoteca lei entusiasta mi disse di si ma al parcheggio le dissi che non era una discoteca ma un prive.. lei mi disse di no e siamo tornati in hotel.
la sera dopo organizzo tutto lei aperitivo poi cena e alla fine mi disse andiamo li.. con un po di stupore le dissi ok
eravamo imbarazzati ma per la fortuna ha voluto che incontrassimo una coppia che per mano ci porto dentro questo mondo