1 anno fa
...aggiungo sul tema "primi passi" .
Ho una domanda/curiosità legata alle figure dominanti Master o Mistress che siano, è una domanda che forse può aiutare a capirmi in un certo senso.
Come distinguere l'attitudine e la predisposizione ad essere una slave vera e propria da un interesse legato più alle pratiche in sè ?
In sostanza, ammesso che sia possibile, quanto è largo il confine tra la predisposizione e il feticismo?
Tra la realtà e la fantasia ( anche se messa in pratica in modo casalingo ) ?
Grazie a chi vorrà rispondere. 🐈‍⬛💜
Ho una domanda/curiosità legata alle figure dominanti Master o Mistress che siano, è una domanda che forse può aiutare a capirmi in un certo senso.
Come distinguere l'attitudine e la predisposizione ad essere una slave vera e propria da un interesse legato più alle pratiche in sè ?
In sostanza, ammesso che sia possibile, quanto è largo il confine tra la predisposizione e il feticismo?
Tra la realtà e la fantasia ( anche se messa in pratica in modo casalingo ) ?
Grazie a chi vorrà rispondere. 🐈‍⬛💜
1 anno fa
Ciao Bratz ti rispondo io dantoti la mia visione del BDSM personale. Innanzi tutto non è un gioco è una predisposizione è sentirsi bene in un contesto che per molti può risultare anomalo. Premetto a mio avviso la curiosità verso le pratiche BDSM sono state molto influenzata da film e libri che negli ultimi anni hanno portato alla luce questo tipo di pratiche. Anche li non ci sono regole l'universo della dominazione o sottomissione ha diverse sfaccettature che poi ognuno di noi colma con le proprie fantasie. Come si fa a sapere di essere predisposti ad essere dominanti o sottomessi? Anche questo è un quesito di non facile soluzione. Il mio approccio al mondo della dominazione? Uso la mente prima del corpo, deve esserci un coinvogimento mentale, bisogna costruire un "legame" vero di fiducia assoluta tra dominante e sottomessa/o e poi si stabiliscono insieme i limiti. Non è facile lo si può fare per gioco ma cosi diventa semplicemente una pratica diversa di fare sesso, o lo si può vivere come proprio modo di essere. Non so se la tua predisposizione mentale è da dominante o sottomessa, questo lo puoi sapere forse solo tu, posso dirti che se devi approcciarti ad un mondo cosi complesso ma speciale devi lasciare che la tua mente i tuoi desideri, le tue fantasie prendano il sopravvento e lasciare la parte razionale in disparte. Wolfman
1 anno fa
grazie intanto.Quotato da Wolfman2,Ciao Bratz ti rispondo io dantoti la mia visione del BDSM personale. Innanzi tutto non è un gioco è una predisposizione è sentirsi bene in un contesto che per molti può risultare anomalo. Premetto a mio avviso la curiosità verso le pratiche BDSM sono [...]
La mia indole è sottomessa ma è complesso per me capire in quale mondo trovarmi...nel mondo del "gioco e della fantasia" soft...o in quello dell'esperienza.
1 anno fa
Mi permetto di darti il mio parere Bratz93, capisco perfettamente le tue come dire insicurezze ed i tuoi dubbi, non ci sono ricette pre confezionate per questo, solitamente è un percorso che può durare anche anni e poi fondamentale è non provare tanto per, è soprattutto un rapporto di estrema fiducia dove la "sottomessa" si affida completamente nelle mani del dominante, è linguaggio è desiderio è voglia di provare piacere nel sapere che ogni cosa che fai da piacere al tuo dominante, può essere umiliazione, sottomissione, può essere sesso o atteggiamenti, mai e ti dico mai violenza tanto per, quella è altra cosa. Io partirei in maniera soft anche cosi puoi capire la strada da percorrere e come salire su di un monte, fermarsi a guardare il panorama e poi magari salire un'altro pò per vederlo pià ampio ancora fino a raggiungere l'altezza che fa per noi e che ci gratifica. Non sei obbligaa a correre sulla vetta subito. Posso mandarti amicizia se vuoi e se ti fa piacere possiamo continuare a parlarne
1 anno fa
Salve io sono una Singola estremamente attratta dal mondo BDSM.
A me il BDSM ha sempre attratto molto.....da sempre.
IN primis secondo me, in un sito trasgressivo come A69 é d uopo ed importante parlarne. Come Wofman2 sono una dominante. Ho praticato il softbondage ed il sadomaso con un'amante decisamente Slave.
Anch'io credo che non si può decidere a priori le " parti" nel gioco. Si vive e si " sente" le proprie naturali inclinazioni. Son anni che lo pratico si bondage che sadomaso e trovo che spesso, i singoli in particolare anche qui su a69, arrivati al dunque , non sono completamente " dentro" il roleplayng Maitresse Vs Slave....è cm se mancasse la " cultura" di certe pratiche. Ovvero stare su un sito trasgressivo cm questo è bello e da vivere non come un sito in cui si cerca la singola x " farsi scopate" ma personalmente come singola cerco la situazione particolare, il gioco softbondage, la situazione con slave.....di solito porto in hotel il mio piccolo kit bdsm. Dovremmo parlarne di più come comunità. Questa cultura in queste pratiche dovrebbe diffondersi nel sesso di coppie ed in situazioni più allargate.
Parliamone.
IN primis secondo me, in un sito trasgressivo come A69 é d uopo ed importante parlarne. Come Wofman2 sono una dominante. Ho praticato il softbondage ed il sadomaso con un'amante decisamente Slave.
Anch'io credo che non si può decidere a priori le " parti" nel gioco. Si vive e si " sente" le proprie naturali inclinazioni. Son anni che lo pratico si bondage che sadomaso e trovo che spesso, i singoli in particolare anche qui su a69, arrivati al dunque , non sono completamente " dentro" il roleplayng Maitresse Vs Slave....è cm se mancasse la " cultura" di certe pratiche. Ovvero stare su un sito trasgressivo cm questo è bello e da vivere non come un sito in cui si cerca la singola x " farsi scopate" ma personalmente come singola cerco la situazione particolare, il gioco softbondage, la situazione con slave.....di solito porto in hotel il mio piccolo kit bdsm. Dovremmo parlarne di più come comunità. Questa cultura in queste pratiche dovrebbe diffondersi nel sesso di coppie ed in situazioni più allargate.
Parliamone.
1 anno fa
Salve io sono una Singola estremamente attratta dal mondo BDSM.
IN primis secondo me, in un sito trasgressivo come A69 é d uopo ed importante parlarne. Come Wolfman2 sono una dominante. Ho praticato il softbondage ed il sadomaso con un'amante decisamente Slave.
Anch'io credo che non si può decidere a priori le " parti" nel gioco. Si vive e si " sente" le proprie naturali inclinazioni. Son anni che lo pratico sia bondage che sadomaso e trovo che spesso, i singoli in particolare anche qui su a69, arrivati al dunque , non sono completamente " dentro" il roleplayng Maitresse Vs Slave....è cm se mancasse la " cultura" di certe pratiche. Ovvero stare su un sito trasgressivo cm questo è bello e da vivere non come un sito in cui si cerca la singola x " farsi scopate" ma x vivere situazioni che " fuori" è più difficile trovare.
Personalmente come singola cerco la situazione particolare, il gioco softbondage, la situazione con slave, atmosfere giuste con travestimenti anche in latex....di solito porto in hotel il mio piccolo kit bdsm. 😁😁Dovremmo parlarne di più come comunity. La cultura di queste pratiche dovrebbe diffondersi nel sesso di singoli/e e coppie e, perché no, in situazioni più allargate.
Parliamone.....🥰
IN primis secondo me, in un sito trasgressivo come A69 é d uopo ed importante parlarne. Come Wolfman2 sono una dominante. Ho praticato il softbondage ed il sadomaso con un'amante decisamente Slave.
Anch'io credo che non si può decidere a priori le " parti" nel gioco. Si vive e si " sente" le proprie naturali inclinazioni. Son anni che lo pratico sia bondage che sadomaso e trovo che spesso, i singoli in particolare anche qui su a69, arrivati al dunque , non sono completamente " dentro" il roleplayng Maitresse Vs Slave....è cm se mancasse la " cultura" di certe pratiche. Ovvero stare su un sito trasgressivo cm questo è bello e da vivere non come un sito in cui si cerca la singola x " farsi scopate" ma x vivere situazioni che " fuori" è più difficile trovare.
Personalmente come singola cerco la situazione particolare, il gioco softbondage, la situazione con slave, atmosfere giuste con travestimenti anche in latex....di solito porto in hotel il mio piccolo kit bdsm. 😁😁Dovremmo parlarne di più come comunity. La cultura di queste pratiche dovrebbe diffondersi nel sesso di singoli/e e coppie e, perché no, in situazioni più allargate.
Parliamone.....🥰