Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ladyburlesque

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Ladyburlesque
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ladyburlesque

1 mese fa
Campania,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.10.2023
Salve io sono una Singola estremamente attratta dal mondo BDSM.
A me il BDSM ha sempre attratto molto.....da sempre.
IN primis secondo me, in un sito trasgressivo come A69 é d uopo ed importante parlarne. Come Wolfman2 sono una dominante. Ho praticato il softbondage ed il sadomaso con un'amante decisamente Slave.
Anch'io credo che non si può decidere a priori le " parti" nel gioco. Si vive e si " sente" le proprie naturali inclinazioni. Son anni che lo pratico sia bondage che sadomaso e trovo che spesso, i singoli in particolare anche qui su a69, arrivati al dunque , non sono completamente " dentro" il roleplayng Maitresse Vs Slave....è cm se mancasse la " cultura" di certe pratiche. Ovvero stare su un sito trasgressivo cm questo è bello e da vivere non come un sito in cui si cerca la singola x " farsi scopate" ma x vivere situazioni che " fuori" è più difficile trovare.
Personalmente come singola cerco la situazione particolare, il gioco softbondage, la situazione con slave, atmosfere giuste con travestimenti anche in latex....di solito porto in hotel il mio piccolo kit bdsm. 😁😁Dovremmo parlarne di più come comunity. La cultura di queste pratiche dovrebbe diffondersi nel sesso di singoli/e e coppie e, perché no, in situazioni più allargate.
Parliamone.....🥰

1 mese fa
Campania,
- Singola -
CERTIFICATO
Salve io sono una Singola estremamente attratta dal mondo BDSM.
A me il BDSM ha sempre attratto molto.....da sempre.
IN primis secondo me, in un sito trasgressivo come A69 é d uopo ed importante parlarne. Come Wofman2 sono una dominante. Ho praticato il softbondage ed il sadomaso con un'amante decisamente Slave.
Anch'io credo che non si può decidere a priori le " parti" nel gioco. Si vive e si " sente" le proprie naturali inclinazioni. Son anni che lo pratico si bondage che sadomaso e trovo che spesso, i singoli in particolare anche qui su a69, arrivati al dunque , non sono completamente " dentro" il roleplayng Maitresse Vs Slave....è cm se mancasse la " cultura" di certe pratiche. Ovvero stare su un sito trasgressivo cm questo è bello e da vivere non come un sito in cui si cerca la singola x " farsi scopate" ma personalmente come singola cerco la situazione particolare, il gioco softbondage, la situazione con slave.....di solito porto in hotel il mio piccolo kit bdsm. Dovremmo parlarne di più come comunità. Questa cultura in queste pratiche dovrebbe diffondersi nel sesso di coppie ed in situazioni più allargate.
Parliamone.

7 mesi fa
Campania,
- Singola -
CERTIFICATO
Bhè....io cm singola ho sempre la posta piena di centinaia di msg.....in realtà è difficile scegliere con chi socializzare...
Tuttavia importante sono l educazione in primis...qui siamo xhe è un bel gioco. Ma come tutti i giochi occorre che ci siano regole e rispettarle.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni